A metà agosto sono stato all'Oceano, e devo dire che i racconti positivi che mi erano stati fatti, corrispondevano alla realtà.
Livello gnocca elevatissimo, anche se i miei soci affermavano a ripetizione che 2-3 anni fa era meglio, che c'era più Sudamerica e meno Romania, ma abituato ai posticini italici semiclandestini, lì mi pareva di sognare

Ero stato 4-5 anni fa al fu Iceberg, e pur essendo ottimo, non era all'altezza.
Ho commesso però un errore che vi sconsiglio apertamente: andare su con la prima che arriva. Carina, arrapante, ma col senno di poi, è stata una cazzata gigante. Perchè nuda faceva meno impressione che vestita (non dico che fosse male, ma c'era decisamente di meglio), Bj, Rai1, molto standard, simulazioni ridicole, molto teatrale ed anche abbastanza sbrigativa.
Non mi è piaciuta per un cazzo. Il nome purtroppo non lo ricordo, comunque lei si dichiara (ma dubito) spagnola, mora, scura di carnagione.
Dopo aver consumato, mi sono reso conto della minchiata, perchè oltre ad esserci nel locale non meno di 30 tipe migliori, una che mi aveva semi-abbordato all'ingresso si è rivelata eccellente nel servizio (è andata con uno dei miei amici e me l'ha descritta in termini entusiastici: bbj, culo da favola, alta, spettacolare), ed io "saggiamente" ho optato per quella "sola" di spagnola (come me), che ad esagerare valeva 1VU.
Per la cronaca, quella validissima è Mira, chiaramente romena che però si fa passare per austriaca.
Altra grande occasione persa, che al prossimo giro timbrerò al 100%, è Marina: stupenda, mi pare romena, era vestita in maniera estremamente sexy ed intervistata DOPO, quando ormai avevo dato, ha anticipato che va di BBJ e credetemi, una così 2 VU li merita tutti anche solamente per com'è fatta.
Non è un posto molto economico (sempre più del Pompei), ma chi ha occasione, fa sempre bene a passarci.