Satiro:
Passando ad altri generi di odori, ci sono certe marche di preservativi che lasciano un odore veramente noiso sul regale augello. Che fare se la vostra donna appena tornati a casa ha una voglia infinita di scopare e appena porge naso e bocca è impossibile che non si accorga di quell'odore insolito? Se non è stupida come un sasso è impossibile che non capisca...
In estate si può accampare la scusa di farsi una doccia prima di finire a letto per togliersi il sudore ma in inverno la cosa regge poco, specialmente se avete l'abitudine di farvi la doccia sempre dopo.
Essendo un tipo molto pulito e facendo un lavoro che non comporta una grande sudorazione, anche se mi attardo dal rincasare con qualche scusa credibile al ritorno sono sempre intoso come una rosa tranne lì. Non nascondo che il fastidio è l'odore è a volte così fastidioso (anche se potrebbe essere una mia fissa) che mi getto subito sotto la doccia per un lavaggio spettacolare.
Altro scazzo è quando si limona duro con una PAY che fuma tanto. Se non siete fumatori e non avete l'abitudine di masticare caramelle, come spiegare alla moglie quello strano retrogusto di nicotina o quella misteriosa caramella "che non mangi mai" in bocca? Solitamente dopo scelgo di farmi un paio di aperitivi in modo che l'alcool cancelli ogni traccia di gusti anomali!
Per quanto riguarda l'odore di lattice non saprei, se la girl non fa lavare dopo la consumazione (tipico delle OTR) lo faccio io in qualche bagno pubblico (io per rincasare faccio l'autostrada e in macchina ho sempre delle salviette, quelle intime, per i bisogni grossi quando sei fuori casa per intenderci) quindi mi chiudo in un cesso e mi strofino figorosamente con quelle.
Le salviettine intime, deodorante, e cambio tattico nel portabagagli è il kit ideale del godurioso ammogliato!
Per il discorso sigarette: non sono un fumatore quindi mi da un fastidio fottuto, ma sono un forte bevitore di caffè, quindi prima di rincasare caffettino e via!