Maaaaaaaaaaaaaaaax:
Vado controcorrente. Proprio a causa della crisi se tutti ci si cala le braghe e si accetta il ricatto dello sconto divenerá sempre piu una guerra tra poveri. È un circolo vizioso pericolosissimo il turbinio di sconti a catena... E lo vediamo sul lavoro: le stesse identiche attività ora vengono pagate molto meno rispetto ad anni fa. Peccato però che quando fai la spesa i prezzi non calano, anzi.
Personalmente, se posso, nel mio lavoro evito di accettare questo ricatto dello sconto da crisi, cerco di far pagare la qualitá. E spero lo facciano anche molti altri.
Ciao.
quoto max e aggiungo che il chieder sconti ha quasi sempre 2 inevitabili conseguenze per tutta la categoria dei punter:
- i servizi resi ne risentono, si accelerrano i tempi o scemano le sigle, questo perchè se la ragazza a parità di ore lavorate ma di rate più contenuti vuole arrivare a un tot giornaliero è costretta a fare più incontri, ergo ne risente la qualità.
- tendennza al 4 jumpismo accentuata, almeno nella mia zona si sta accentuando il fenomeno di quelle che accettano clienti anche a 1 vu, il che di per se non è un crimine sia ben chiaro, però le altre ragazze che prima non lo facevano qui in zona hanno cominciato a lavorare con rate più contenuti, per avere qualche cliente, a scapito del servizio, diventando 4jumps. qundi c'è stato un lento ma costante aumento della "popolazione di 4jumps".
io personalmente sono contrario allo sconto al 1° incontro, se la ragazza vuole applicarmi un prezzo di favore deve essere lei a deciderlo,mantenendo il servizio agli standard di chi paga il prezzo pieno, non io a imporlo con la trattativa a scapito dell servizio.
SAluti gimli il nano
"E ricordate, gli uccelli portano malattie, quindi teneteli al chiuso"