AVVISO IMPORTANTE
Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche.
Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti.
Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).
Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino.
Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali.
La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate.
Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie.
Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com".
"GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati.
Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.
Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
la ragazza la trovate qui http://www.escort-magazine.…+milano/giovane-perla-latina-------/52829563
guardo sui siti, vedo le sue foto e decido di contattarla......per una volta voglio fare uno strappo alla regola....io ke sn fissato cn le ragazze italiane no prof!!!! va be mi convinco e la chiamo, al telefono si dimostra molto gentile e ci mettiamo daccordo x 1 ora a 200 euro....arrivo a casa sua e trovo parcheggio facile!
salgo e mi accoglie davvero un bella ragazza! lei è venezuelana e dice di essere in italia da molti anni, infatti mi sembrava parlasse l'italiano meglio di me! iniziamo lo show ma c'è un intoppo: lei nn fa orale scoperto x nessuna ragione al mondo....ho provato a convincerla in tt i modi ma niente! poi scopata di rito e tutti a casa felici e contenti.....penso ke ci ritornero' soprattutto in questo periodo di magra dove le mie girls italiane e soprattutto la lauretta sn in ferie!!!! d'altronde anche loro hanno diritto di riposarsi!!!!!
ahahahahha
va bo cmq vi ricapitolo nel dettaglio
IDONEITTA ANNUNCIO vero al 100 per cento, tt le foto sn sue
DESCRIZIONE FISICA lei molto carina, magra, giovane e ha il tipico fisico latino, alta piu o meno 1.68, culo pazzesco, seno 4 abbondante, labbra carnose e viso dolce e angelico da teenager anche se molto semplice
quando l'ho incontrata era acqua e sapone di viso e cmq era molto carina! ho avuto l'impresiione ke nn gli piaccia truccarsi troppo!
SOCIAL TIME molto buono, forse fa troppe domande, voleva sapere troppo sul mio lavoro e un po mi ha infastidito!
RATE 200 EURO X 1 ORA
SERVIZI OFFERTI fa tutto coperto anche orale senza possibilita di convincerla
VOTO VISO 7.5 le cose ke mi hanno colpito di piu sn stati i suoi bei capelli molto lunghi, lee labbra e il taglio degli occhi molto espressivi e dolci!!!!
VOTO FISICO 10 e lode ha un fsico pazzesco del resto cm tt le latinoamericane! peccato nn conceda lato b
PULIZIA 10 ambiente molto pulito e profumato cm del resto anche lei!
ETA avra' sui 24 anni
un saluto a tutti!
alla prossima trombata!
buon ferragosto!