Gnocca forum
Moscarossa
Ordine recensioni: Recenti in basso
Recenti in alto Recenti in basso
marc1000
Full Member (11 post)
K+ 1 | K- 0
INDEX: IDXe80769ff7b67571b9d297b1a3c0da630
NOME INSERZIONISTA: nessuno
NAZIONALITÀ: italiana
CITTÀ: Roma
ETÀ: poco più di venti anni
CONFORMITÀ ANNUNCIO: impossibile riscontro estetico
RATE: 100 più albergo
DESCRIZIONE FISICA: fisico ben messo, viso gradevole, lievemente angelicato! Porta apparecchio dentale!
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITÀ: non molto affidabile (leggasi il racconto)
BARRIERE ARCHITETTONICHE: hotel

LINK: SEXY STUDENTESSA ITALIANA PER INCONTRI TRASGRESSIVI ED
LA MIA ESPERIENZA: 8
Estetica:7
GFE:7 e mezzo
Social-Time: chiacchiere blande e gradevoli, lei abbastanza discreta, 8
Passione:7 e mezzo

Racconto:

Ciao a tutti, colleghi sognatori! Mi accingo a narrarvi la mia prima allucinazione romana, avvenuta pochi giorni fa, quando ancora non avevo scoperto questa adunanza di visionari!
Eccitato come poche volte e desideroso di patatina, inizio una navigazione internauta alla ricerca di qualcosa di non molto specifico che, comunque, mi ha portato a vivere questa simpatica vicenda onirica!
Rema di qua, rema di là, approdo sulle sponde - a me prima sconosciute - di una famosa isola di annunci!!! Allora, una volta sbarcato, mi avvalgo di una rete più fitta, e restringo la ricerca alle sole pupette universitarie, naturalmente desiderose di incontrare un bel pupetto!
E to'...ad una pagina abbastanza in là del libro, mi faccio incuriosire da un avviso che a me ingenuo, pareva ambiguo e non evocare con certezza l'onerosità dell'avventura. Allora mi precipito a telefonare e dopo qualche squillo risponde una voce gradevole che - in tutta onestà - mi chiarisce immediatamente la natura antitetica e perciò non gratuita dell'eventuale "fregata": "Sono una escort" esclama!
A me è garbata ugualmente (vuoi per la voce da sirenetta, vuoi per altro) e abbiamo continuato la conversazione, arrivando a decidere di incontrarci due giorni dopo, almeno per conoscerci, ma considerando anche l'ipotesi di...ebbene si, avrete capito, inutile che sia più chiaro, tanto come me, sapete quanto siano simili le nostre fantasie notturne!
Così, in omaggio agli orari pattuiti, il giorno dell'incontro la chiamo la prima volta, ma non ottengo nessuna risposta; le cose cambiano successivamente, ma al telefono la pupetta - che in questo non ha certo dimostrato professionalità - mi confessa che mi ha dato buca dato che si è impegnata con altro (dopo mi confesserà che costui le aveva dato maggiori garanzie, ma a me è sembrata comunque una giustificazione invalida).
Unica gentilezza che mi propone e che io accetto, è quella di vederci ugualmente per consumare un drink insieme. Ok! Tanto per non allungare il racconto, vi dico che siamo riusciti a vederci e poi ci siamo avviati verso il luogo dove lei avrebbe trovato l'altro compare, e proprio in zona "collega" abbiamo preso qualcosa! Arrivato il momento del commiato, le nostre strade si sono divise, lei da una parte, ma io, oramai desideroso, avevo escogitato rimedio (che qui taccio) che per poco non andava in porto, e che contemplava altra situazione!
Dopo una ventina di minuti dal congedo, però, sfilo il cellulare per controllare l'orario (non ho l'orologio) e vedo la sua chiamata di un minuto precedente!
Semi-confuso, la chiamo e mi dice ciò che avevo mezzo-immaginato e che speravo...insomma, anche lei era stata "trombata" dal compagno.
Si decide immantinente di vederci e di trovare una camera; così ognuno di noi si mette alla ricerca ed io incontro subito il primo ostacolo, dato che il primo hotel disponibile era full! Nel mentre mi avvio verso il secondo, arriva la sua telefonata in cui dice di averne trovato uno (ma io già sapevo che mi avrebbe suggerito proprio quello, poichè lo sapevo esistente io che non sono della zona, figuriamoci lei).
Mi instrado nuovamente ed arrivo nei pressi dove ci eravamo lasciati, e lei era lì; pertanto, ci incamminiamo nel posto che poi sarebbe stata la nostra alcova!
Entrati in stanza, prima lei e poi io ci dedichiamo alle abluzioni di rito;
lei mi delucida il menu, che qui ometto (dato che non ricordo bene), ed io ordino quello più consono sia alla luce dei miei desideri che alle mie disponibilità! 100 roselline per primo canale e ciucciata scoperchiata; davvero di buona fattura, nonostante l'apparecchio della girl, che non ho percepito per niente!
Ma tornando all'esordio, ci spogliamo, lei rimane in reggiseno, mutandine e collantes ed io, senza troppi manierismi, le sfilo tutto. Devo dire che la pupa è ben messa! Bel seno, non troppo prosperoso, di buona consistenza (non molto duro, ma ripeto, molto gradevole al tatto manuale ed orale).
Così, iniziano le performance. Prima miei bacetti alla rosellina, dopo, come piace a me, mi sono dilettato a lungo a sbaciucchiarla come fosse la mia pupetta; di conseguenza, ho indugiato anche nel baciarle seni, collo, vicinanze orecchie, boccuccia (senza profondi fk che a me non sarebbero affatto dispiaciuti). La ragazza era anche visibilmente contenta, sorridente, e ciò mi è garbato un sacco!!!
Aggiungo ed evidenzio che il tutto è stato accompagnato da eccitanti sfregamenti tra mio augello e sua patatina!!!
Dopo si è passati alla citata pompa al naturale, con me sdraiato; devo dire, come prima accennato, che ho molto gradito; peccato per la durata, dato che, se tornassi indietro, mi accorderei per una durata maggiore di questa prestazione. Ometto anche la gradevole conversazione svoltasi durante questo momento, anche perchè non vorrei essere "riconosciuto" dalla signorina, che prima o poi tornerò a trovare!!!
Dopo, una volta calzato il guanto, lei mi si è messa sopra ed io le ho quasi subito afferrato il suo bel culone che ho iniziato a muovere per passare dal passo al trotto!
Una volta giunti all'arrivo, le ho chiesto di cambiare posizione, e si è passati alla classica missionaria! Ancora un pò, il tempo di qualche colpetto (non ricordo se accompagnato anche dalla collisione - a me tanto cara - tra miei gemelli e zona pubica), è ho raggiunto la sospirata eiaculazione!!
Non ricordo la durata dell'incontro, ma io - non essendo molto prestante - le avevo chiesto di indugiare una mezz'ora; però, penso che le cose non siano andate proprio così.
Nella sua interezza, ossia considerando l'ingresso e l'uscita dalla camera, l'evento sarà durato ca. una cinquantina di minuti!
In sintesi, esperienza da ripetere! Peccato per il fatto che la girl non riceve incall!!! Ci avrei fatto l'abbonamento!
1 2 3 »
Ordine commenti: Recenti in basso
eternoinnamorato
IMPERATOR (17901 post)
K+ 1422 | K- 1047
http://www.carloneworld.it/…" /> Ciao  marc1000     






http://www.ilovegif.net/imm…" />  per la Tua testimonianza.



link?


grazie
In caso di Necessita' Contattate il Nostro Moderatore GIZUR
marc1000
Full Member (11 post)
K+ 1 | K- 0
Ho provato a postarlo leggendo anche dei consigli d'opera evidentemente invalidi,
ma vi confesso che non l'ho mai fatto; se mi suggerisci tu ci riprovo!!!!
legendarius
Hero Member (531 post)
K+ 1603 | K- 582
marc ce lo dai il link ?
Dentro noi ci sono 2 cani: uno buono e uno cattivo.
Chi vincera'? Quello che nutrirai di piu'.
roma2011
Sr. Member (399 post)
K+ 59 | K- 54
buon Natale a tutti!!

si, il link sarebbe carino averlo...la ragazza è interessante.
Anche sapere se l'hai trovata sulla famosa bacheca (ho provato a cercare, ma niente) o su altri lidi...

grazie
legendarius
Hero Member (531 post)
K+ 1603 | K- 582
roma2011:

buon Natale a tutti!!

si, il link sarebbe carino averlo...
grazie
Marcooooooo te devo veni' a bussa' a casa?
Da quando hai scritto che porta l' apparecchio
M'hai tolto il sonno.
Dentro noi ci sono 2 cani: uno buono e uno cattivo.
Chi vincera'? Quello che nutrirai di piu'.
marc1000
Full Member (11 post)
K+ 1 | K- 0
CI riprovo e aggiungo dettagli interessanti.
Prima di consumare il pasto la girl mi ha detto che "con me puoi fare tutto"!!!!
In questo "tutto" - con certezza - c'era la sintonizzazione sul secondo canale, forse anche la possibilità di cimmate!

Auguri di sogni d'oro a tutti
A presto

http://www.annunci.net/annu… IDX292e92f9778c6e044831de836d77f536 _SEXY_STUDENTESSA_ITALIANA_PER_INCONTRI_TRASGRESSIVI_ED_ECCITANTI.html
roma2011
Sr. Member (399 post)
K+ 59 | K- 54
insomma, il link è vago...ma è quella in cui il numero è nella foto con la ciliegina?
marc1000
Full Member (11 post)
K+ 1 | K- 0
Forse vuoi dire con il leccalecca!
Comunque il tel. è il seguente:  IDXe80769ff7b67571b9d297b1a3c0da630 XX
marc1000
Full Member (11 post)
K+ 1 | K- 0
Noto che non sono riuscito ad inserire il numero, ci riprovo:  IDXe80769ff7b67571b9d297b1a3c0da630 XX
fabrione
Sandokan (1647 post)
K+ 567 | K- 295
marc1000:

Forse vuoi dire con il leccalecca!
Comunque il tel. è il seguente:  IDXe80769ff7b67571b9d297b1a3c0da630 XX
scusa puoi provare a rimettere il link per piacere ?? fai solo cpia e incolla..
YOU CAN NOT IMAGINE THE IMMENSITY OF THE FUCK I DO NOT GIVE
marc1000
Full Member (11 post)
K+ 1 | K- 0
Ancora: tre tre tre otto nove nove nove sette XX
fabrione
Sandokan (1647 post)
K+ 567 | K- 295
marc1000:

Ancora: tre tre tre otto nove nove nove sette XX
ho capito .. il limk dell'annuncio, quello di prima nn si capisce na mazza quale è !!
YOU CAN NOT IMAGINE THE IMMENSITY OF THE FUCK I DO NOT GIVE
Chef Tony
Hero Member (756 post)
K+ 371 | K- 277
http://www .annunci.net/annunci/79/posts/13_Personali/138_Solo_per_adulti/ IDX292e92f9778c6e044831de836d77f536 _SEXY_STUDENTESSA_ITALIANA_PER_INCONTRI_TRASGRESSIVI_ED_ECCITANTI.html
Chef Tony
Hero Member (756 post)
K+ 371 | K- 277
Chef Tony:

http://www .annunci.net/annunci/79/posts/13_Personali/138_Solo_per_adulti/ IDX292e92f9778c6e044831de836d77f536 _SEXY_STUDENTESSA_ITALIANA_PER_INCONTRI_TRASGRESSIVI_ED_ECCITANTI.html
www al posto di "link al profilo escort"
fabrione
Sandokan (1647 post)
K+ 567 | K- 295
Chef Tony:

Chef Tony:

http://www .annunci.net/annunci/79/posts/13_Personali/138_Solo_per_adulti/ IDX292e92f9778c6e044831de836d77f536 _SEXY_STUDENTESSA_ITALIANA_PER_INCONTRI_TRASGRESSIVI_ED_ECCITANTI.html
www al posto di "link al profilo escort"
ariecco ..ho capito ma quando lo apri ci sono una serie di annunci nn uno solo, quale è ?? il primo ?? quello della studentessa 21enne ??
YOU CAN NOT IMAGINE THE IMMENSITY OF THE FUCK I DO NOT GIVE
soqquadro
Jr. Member (183 post)
K+ 47 | K- 149
fabrione:
ariecco ..ho capito ma quando lo apri ci sono una serie di annunci nn uno solo, quale è ?? il primo ?? quello della studentessa 21enne ??
Allora non sono l'unico "idiota"!! Mi sono chiesto anch'io se fosse quello della studentessa 21enne... Ma di foto con il leccalecca citato nemmeno l'ombra, inoltre quella "studentessa" era stata già recensita pochi giorni fa in altro thread!
fabrione
Sandokan (1647 post)
K+ 567 | K- 295
soqquadro:

fabrione:
ariecco ..ho capito ma quando lo apri ci sono una serie di annunci nn uno solo, quale è ?? il primo ?? quello della studentessa 21enne ??
Allora non sono l'unico "idiota"!! Mi sono chiesto anch'io se fosse quello della studentessa 21enne... Ma di foto con il leccalecca citato nemmeno l'ombra, inoltre quella "studentessa" era stata già recensita pochi giorni fa in altro thread!
eee e che cazz !! )
YOU CAN NOT IMAGINE THE IMMENSITY OF THE FUCK I DO NOT GIVE
marc1000
Full Member (11 post)
K+ 1 | K- 0
Se utilizzate il famoso motore di ricerca, scrivete "annunci sesso studentessa sexy", andate alla pag. 17 e vedrete l'annuncio in cui è indicata un età di 20 (venti) anni; se lo aprite constaterete presenza leccalecca ed il numero completo di telefono.
Fatemi sapere se sono stato utile.
Bye
fabrione
Sandokan (1647 post)
K+ 567 | K- 295
niente nn c'è verso de mette sto link.. !! hahahhaha
l'ho trovato ho provato a postarlo ma cambia todo ufff

"http://www.annunci.net/annu… IDX292e92f9778c6e044831de836d77f536 _SEXY_STUDENTESSA_ITALIANA_PER_INCONTRI_TRASGRESSIVI_ED_ECCITANTI.html"
YOU CAN NOT IMAGINE THE IMMENSITY OF THE FUCK I DO NOT GIVE
legendarius
Hero Member (531 post)
K+ 1603 | K- 582
fabrione:

niente nn c'è verso de mette sto link.. !! hahahhaha
l'ho trovato ho provato a postarlo ma cambia todo ufff

"http://www.annunci.net/annu… IDX292e92f9778c6e044831de836d77f536 _SEXY_STUDENTESSA_ITALIANA_PER_INCONTRI_TRASGRESSIVI_ED_ECCITANTI.html"
sto a diventa' matto.....fabriiiiiii damme il link giustooooooo!!!!!!!!!!!
Dentro noi ci sono 2 cani: uno buono e uno cattivo.
Chi vincera'? Quello che nutrirai di piu'.
1 2 3 »
Moscarossa
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI