Gnocca forum
Escortytrans.it
1 2 3 »
Ordine commenti: Recenti in alto
arsein
Jr. Member (147 post)
K+ 101 | K- 16
Kviaggiatore:

Se ci fosse crisi, quella vera, il servizio al cliente sarebbe molto più gradevole e teso alla fidelizzazione (dimenticavo ero già stato con le tipe e mi ero trovato bene la prima volta) del cliente e alla sua soddisfazione; se ci fosse un amica che aspetta la si farebbe aspettare oppure si dice tranquillamente al cliente che in quel momento non può;
Mah! Io mi sono fatto l'idea che una ragazza che "lavora" male lo farà comunque anche con rates maggiori. Nella mia esperienza, ho sperimentato che quelle che provano a spuntare un sovrapprezzo proponendo una cosa più tranquilla al 90% son paccare e la prestazione, normalmente scarsa, rimane scarsa anche se paghi di più.

Penso quindi che la crisi incida ben poco sulla prestazione, mentre al contrario possa incidere sui prezzi, nel senso che molte ragazze accettano rates minori per le stesse prestazioni.

Da un anno a questa parte non ho praticamente mai più pagato 2vu alle ragazze che li chiedevano: ho sempre rilanciato a vu+30, ottenendo, in caso di accettazione, prestazioni analoghe.
Salvo poche dive sulla cresta dell'onda (grazie soprattutto alle nostre rece), rimaste ferme alla richiesta di 2vu, la gran parte ha accettato.
Per queste ultime, probabilmente, ha giocato anche il fatto di tentare di allargare la clientela facendo prezzi lancio.

Queste osservazioni, va detto, valgono per Torino, che è una città in cui la crisi si sente molto, non saprei dire se valgano per Milano e Roma, che hanno bacini di utenza molto maggiori.
La gambe delle donne sono compassi che misurano il mondo donandogli equilibrio ed armonia
Kviaggiatore
Jr. Member (100 post)
K+ 64 | K- 30
Crisi per le ragazze? Non saprei non sono molto "introdotto" da avere amiche che mi mandano messaggi con le offerte promozionali, o altre con cui sono così in confidenza da capirne gli economics e il giro di affari, voglio semplicemente raccontarvi la mia esperienza e le mie considerazioni e sapere che cosa ne pensate. Riporto due sessioni differenti avvenute in due luoghi differenti con due ragazze differenti, entrambe le ragazze hanno una buon "rating" almeno qui sul forum. Prima esperienza, telefono circa 40 minuti prima per un appuntamento alle 19.30, ci mettiamo daccordo e all'ora prevista mi presento, lavaggio e tutto il protocollo pre lancio. Si inizia il ballo quando vedo una sua impazienza nel farmi terminare prima del tempo, preciso non sono uno che "dura" come Rocco nè sono dotato di attrezzatura particolare, insomma sono un tipo normale, vedo che prosegue nei suoi tentativi e dopo un pò mi dice :"...vieni ti prego che tra poco ho un'altro appuntamento..." continuo imperterrito e alla fine finisco il compito ma non come volevo io; sempre una fine piacevole ma non quella preventivata. Seconda esperienza, stesso protocollo pre lancio, anche qui dopo un pò mi dice se posso accellerare perchè ha un'amica che l'aspetta in cucina per poi fare un giro, anche qui finale gustoso ma non quello preventivato.
Mi accingo a dare un pò di dettagli, non ho contrattato sul prezzo ho sempre scelto il menù 30min per 2VU, ero sempre pulito e sono un tipo educato e rispettoso. Ora tutte tendono a lamentarsi che è solo 2VU e non 3VU... beh un pò il tempo e un pò il fatto che i soldi non li gratto dai muri condominiali, mi sembra una spesa rispettosa del loro lavoro e del mio budget, ma bando alle ciancie.
Se ci fosse crisi, quella vera, il servizio al cliente sarebbe molto più gradevole e teso alla fidelizzazione (dimenticavo ero già stato con le tipe e mi ero trovato bene la prima volta) del cliente e alla sua soddisfazione; se ci fosse un amica che aspetta la si farebbe aspettare oppure si dice tranquillamente al cliente che in quel momento non può; se ho un problema di orari troppo stretti, tento di organizzarmi meglio con i miei clienti. Il mio parere è che la crisi per quel tipo di mercato non esiste, o è molto marginale, altrimenti i comportamenti sarebbero altri e più "customer centric". Riscontro molto spesso rate non adeguati al contesto, una professionista con diversi anni di esperienza alle spalle non può avere lo stesso rate di quella che è entrata da pochi anni sul mercato, sebbene l'esperienza può essere un fattore competitivo vincente, la freschezza è sicuramente un fattore che vince spesso e volentieri (a parità di rate). Voi senatori che cosa ne pensate?
giancaz
Hero Member (627 post)
K+ 300 | K- 83
PaoloYo:

mallo:

Purtroppo anche io sento la crisi, sono in attesa di cospicui pagamenti da grossi clienti che li pospongono ogni giorni e quindi mancano le VU per esercitare la nobile e antica arte del punter.

Ho però notato che la crisi non la sento solo io e devono sentirla anche molti colleghi perché quando accendo il puttanphonino ricevo tutti i giorni SMS dalle amichette di giochi che mi scrivono che sentona la mia mancanza, che hanno tanta voglia di vedermi che io sono speciale etc.
A tutte rispondo sempre, con gentilezza, che purtroppo mancano le pecunie e quindi non posso passarle a trovare.
Una mi ha risposto ieri sera, letto stamattina, di non preoccuparmi che se volgio mi fa a metà prezzo e quando avrò di nuovo disponibilità potrò farle un regalino extra.

Ottimo marketing ma, non ci casco mica
Oggi mi sono fatto un giro virtuale su bakeca nella sezione coppie.....non so se ci siete andati ultimamente.....ma é la crisi o é sempre stato così? .....Io ricordavo che il mondo scambista era fatto di voglie del tutto irrefrenabili e soprattutto gratuite! tempo fa avevo anche una compagna con cui giocavo e gli incontri erano del tutto disinteressati...ora invece? Mille annunci di coppie vere o false che siano ma che si propongono a pedaggio....É la crisi nera davvero che ha spinto i mariti a far prostituire le mogli? Oppure sono le mogli che pur di non rinunciare all'oggettino firmato convincono i loro uomini a mettersi su piazza? Bho....
Eccone un esempio
http://tinyurl.com/cuvyqqy
Caro collega Paoloyo,hai proprio toccato un tema particolare e interessante,quello delle coppie.La spiegazione è assai semplice.Per esperienza di contatti con alcune di esse,e fidelizzazione con una lei di cp,li' l'interesse nasce dall'intrigo di recarsi nei privè,o scambi di coppia,o giochi tra le lei,(spesso le lei delle copie trasgressive hanno tendenze o esperienze bisessuali).Dopo aver provato la trasgressione free,semplicemente viene loro in mente di entrare nelle esperienze pay,magari gradualmente.Magari solo esibendosi all'inizio,poi si passa all'HJ,poi si prosegue.La differenza sostanziale col resto del mondo pay è che la ragazza si sente piu' tutelata da un punto di vista dei rischi fisici,avendo comuqnue una persona al suo fianco,e coadiuvata eventually nella selezione dei singoli,(annunci in rete,passaparola, ecc).Poi bisogna vedere cosa spinge a fare il salto,se la necessita',o la voglia di migliorare la qualita' della propria vita,o solo qualche sporadica esperienza trasgressiva da paygirl.Sicuramente,se poi c'è intesa,l'esperienza con ragazze di questa tipologia puo' risultare molto gratificante,avendo come base una potenzialita' di condivisione del piacere
blacklight
Full Member (22 post)
K+ 14 | K- 87
imperatore uillis:

Allora ogni volta e ripeto ogni volta che ho provato a contrattare e m'è andata bene ne è seguita una prestazione di M.!! "Amori dai sbrigati a venire son già passati 4 minuti e 13 secondi, vedi se pagavi il giusto ora ci saremmo divertiti..." e così è successo sempre anche quando da 3000 VU ho provato a chiedere se gentilmente poteva farmi 2999 VU ) !!!!! SEMPRE! finchè un giorno ho dovuto arrendermi al consiglio di uno dei miei migliori amici: "se ci tieni alla prestazione non chiedere sconti, piuttosto evita!"
Ora mi spiegate come fate voi a ottenere il 30% e oltre di sconto e avere rai 2 cim film insieme cena offerta a lume di candela ricariche telefoniche ecc ) ) )

Grazie x i preziosi consigli

Un pochetto di faccia di tolla e simpatia? io faccio così.  Ciao  Blacklight

Saluti

I.U.
franceschino
Hero Member (539 post)
K+ 1214 | K- 196

Oggi mi sono fatto un giro virtuale su bakeca nella sezione coppie.....non so se ci siete andati ultimamente.....ma é la crisi o é sempre stato così? .....Io ricordavo che il mondo scambista era fatto di voglie del tutto irrefrenabili e soprattutto gratuite! ...ora invece? Mille annunci di coppie vere o false che siano ma che si propongono a pedaggio....
Al giorno d'oggi, da singolo trovare su bakeka una coppia no-pay
e' piu difficile che indovinare una quaterna al lotto.
Il problema e' che una coppia chiede di solito sui 3VU (parlo per genova)...
e immagina anche di farti credere di essere reale coppia no-prof
quando magari ha molteplici annunci in rete
Quello che si prova non si può spiegare qui ...
PaoloYo
Sr. Member (243 post)
K+ 47 | K- 26
mallo:

Purtroppo anche io sento la crisi, sono in attesa di cospicui pagamenti da grossi clienti che li pospongono ogni giorni e quindi mancano le VU per esercitare la nobile e antica arte del punter.

Ho però notato che la crisi non la sento solo io e devono sentirla anche molti colleghi perché quando accendo il puttanphonino ricevo tutti i giorni SMS dalle amichette di giochi che mi scrivono che sentona la mia mancanza, che hanno tanta voglia di vedermi che io sono speciale etc.
A tutte rispondo sempre, con gentilezza, che purtroppo mancano le pecunie e quindi non posso passarle a trovare.
Una mi ha risposto ieri sera, letto stamattina, di non preoccuparmi che se volgio mi fa a metà prezzo e quando avrò di nuovo disponibilità potrò farle un regalino extra.

Ottimo marketing ma, non ci casco mica
Oggi mi sono fatto un giro virtuale su bakeca nella sezione coppie.....non so se ci siete andati ultimamente.....ma é la crisi o é sempre stato così? .....Io ricordavo che il mondo scambista era fatto di voglie del tutto irrefrenabili e soprattutto gratuite! tempo fa avevo anche una compagna con cui giocavo e gli incontri erano del tutto disinteressati...ora invece? Mille annunci di coppie vere o false che siano ma che si propongono a pedaggio....É la crisi nera davvero che ha spinto i mariti a far prostituire le mogli? Oppure sono le mogli che pur di non rinunciare all'oggettino firmato convincono i loro uomini a mettersi su piazza? Bho....
Eccone un esempio
http://tinyurl.com/cuvyqqy
marchesedesade
Full Member (49 post)
K+ 14 | K- 30
franceschino:


La crisi per le Pay esiste e come . Il loro settore e' riconducibile a quello degli svaghi/lussi percui con la crisi e' stato il primo a essere tagliato dagli italiani.

il vizio viene senzaltro in media ridotto,
ma non in maniera proporzionale alla crisi, anzi alcune persone proprio
perche' vedono il mondo in chiave molto pessimistica
si sputtananano completamente gli ultimi soldi a disposizione.
Io credo che in media il "fatturato globale" del mondo pay
sia pressoche' costante; il problema per le finanze della singola pay e' ...
che ci sono molte piu' tipe pay di una volta e per di piu'
stanno spuntando come i funghi anche alcune no-prof.
Sicuramente soggetti che entrano in un circolo autodistruttivo , sono sicuramente presenti in una società sgangherata come la nostra , ma in termini generali dissento dalla tua analisi . Il mercato delle Pay stà diminuendo per una selezione naturale tra domanda ed offerta . Analizziamo : la domanda è sicuramente calata , le Pay sono un vizio che sicuramente non può essere annullato nel breve medio periodo , ma può essere sicuramente essere ridotto per oggettive impossibilità economiche di spesa . Se uno o due anni fa un cliente frequentava puledrine una o due volte a settimana , oggi questo non è pensabile per la maggior parte dei clienti . La media potrebbe essere una o due al mese . Dal lato dell'offerta la situazione è più complessa per alcuni fenomeni distorsivi del mercato . Mi spiego , l'ondata giutizialista dei sindaci ha spinto moltissime Pay a fare il salto di Qualità improvvisandosi Loft . Il tutto ha comportato un aumento sproporzionato delle spese fisse mensili . Una stradale lavora in macchina oppure in albergo a spese del cliente . Necessità di una casa , ma può condividerla con molte ragazze senza prolemi logistici . Una Loft , può al massimo condividere un appartamento da circa mille euro con solo un altra ragazza , ed in più ci sono tutte le altre spese . Con la crisi le prime a subire una moria sono state le indoor , spese fisse alte e bassi guadagni . L'economia non ammette situazioni del genere . Di fatto loro sono quelle che hanno subito più danni dalla crisi . Le OTR , vivacchaino meglio, per i minor costi di gestione . Dal punto di vista del cliente , però questo a costretto le ragazze a migliori comportamenti , la minor disponibilità economica induce a scelte meno rischiose e più sul sicuro . Tentativi e prove sono oggi troppo costosi , per il cliente medio . Siti come GF permettono di mettere all'angolo Missili e Fake , che prima riuscivano a lavorare alla grande visto la grande e sopratutto poco oculata richiesta di fica . Più pay mi confermano che le loro magre entrate sono date da clienti affezzionati , ed ormai nuove leve sono pressoche assenti a sostituire le vecchie . La mia preferita Marchiagiana , mi diceva che in una settimana aveva ricevuto solo 4 visite , e comunque nessun cliente nuovo nelle precedenti due stettimane . Il mercato del sesso mercenerio si stà riducendo sensibilemente , e sarà necessaria una ecatomenbe di ragazze per permettere l'equilibrio della domanda ( poca) e dell'offerta ( molta ) . In merito al fenomeno non-Prof, è un fenomeno in aumento ed in paesi come il giappone è già da decenni che le studentesse liceali si prostituiscono per comprarsi dei regalini . Potrebbe sicuramente essere un interessante sviluppo per noi Punters , giovani e tenere carni nostrane in sostituzione di quelle d'importazione . Nuovi orizzonti potrebbero aprirsi , con pascoli pieni di vacche da monta . Potremmo anche fare um marchio DOC tipo:" Figa a KM zero" . L' ecologia tira molto di questi periodi . In fondo tutta sta situazione forse permetterà una ripresa del più antico mestiere da parte delle nostre connazioanali . In fondo viva il MADE IN ITALY , VIVA LA FICA .
I piaceri del Marchese sono mangiare la carne , cavalcare la carne e mettere la carne nella carne
dina mutan
Jr. Member (160 post)
K+ 57 | K- 53
Io contratto tutti i giorni per lavoro.. Purtroppo mi viene quasi spontaneo contrattare con la pay, poi se mi trovo bene lasciò volentieri la mancia...
franceschino
Hero Member (539 post)
K+ 1214 | K- 196

La crisi per le Pay esiste e come . Il loro settore e' riconducibile a quello degli svaghi/lussi percui con la crisi e' stato il primo a essere tagliato dagli italiani.
Marchesedesade sono completamante d'accordo a meta' con Te.

Premetto che non cerco polemiche e che gia' solo dalla scelta
che hai fatto del nickname, meriti il mio rispetto
(ho letto "La Philosophie dans le boudoir".

Ora dico la mia:
Il settore pay e' riconducibile anche
al VIZIO (bacco, tabacco e venere, e mettiamoci anche il gioco...),
e nonostante la crisi (che c'e' indiscutibilmente)
il vizio viene senzaltro in media ridotto,
ma non in maniera proporzionale alla crisi, anzi alcune persone proprio
perche' vedono il mondo in chiave molto pessimistica
si sputtananano completamente gli ultimi soldi a disposizione.
Io credo che in media il "fatturato globale" del mondo pay
sia pressoche' costante; il problema per le finanze della singola pay e' ...
che ci sono molte piu' tipe pay di una volta e per di piu'
stanno spuntando come i funghi anche alcune no-prof.
Quello che si prova non si può spiegare qui ...
arsein
Jr. Member (147 post)
K+ 101 | K- 16
imperatore uillis:

Allora ogni volta e ripeto ogni volta che ho provato a contrattare e m'è andata bene ne è seguita una prestazione di M.!! "Amori dai sbrigati a venire son già passati 4 minuti e 13 secondi, vedi se pagavi il giusto ora ci saremmo divertiti..." e così è successo sempre anche quando da 3000 VU ho provato a chiedere se gentilmente poteva farmi 2999 VU ) !!!!! SEMPRE! finchè un giorno ho dovuto arrendermi al consiglio di uno dei miei migliori amici: "se ci tieni alla prestazione non chiedere sconti, piuttosto evita!"
Ora mi spiegate come fate voi a ottenere il 30% e oltre di sconto e avere rai 2 cim film insieme cena offerta a lume di candela ricariche telefoniche ecc ) ) )

Grazie x i preziosi consigli


Saluti

I.U.
Il rischio c'è... è probabile però che avresti avuto prestazioni scarse anche a prezzo pieno.
Io quando telefono chiedo sempre quant'è il regalino e poi chiedo, molto gentilmente, se non riescono a farmi qualcosina in meno, che sono in bolletta.
A quel punto, se hanno bisogno di lavorare, sono loro a dirti V+20/+30. Di solito poi la prestazione è equivalente.
Diverso il caso in cui cominciano a dire: "se vuoi meno, allora bj solo coperto... oppure stai meno tempo.."
In quei casi missile terra aria in arrivo... lascio perdere, perché capisco che queste son tipe abituate a chiedere aumenti di rate una volta sul posto (tipo, se mi dai 20 in più allora ti bacio) e comunque sono abituate a speculare.
In ogni caso non insisto mai a trattare né rilancio, se non propongono loro lo sconto, le ringrazio e dico loro che ci penserò (Chissà un domani).
In realtà ho sempre una lista di numeri abbastanza lunga e prima o poi trovo quello che cerco!
Prova e mi dirai...
Buone Ciulate!
La gambe delle donne sono compassi che misurano il mondo donandogli equilibrio ed armonia
imperatore uillis
Sr. Member (304 post)
K+ 385 | K- 152
Allora ogni volta e ripeto ogni volta che ho provato a contrattare e m'è andata bene ne è seguita una prestazione di M.!! "Amori dai sbrigati a venire son già passati 4 minuti e 13 secondi, vedi se pagavi il giusto ora ci saremmo divertiti..." e così è successo sempre anche quando da 3000 VU ho provato a chiedere se gentilmente poteva farmi 2999 VU ) !!!!! SEMPRE! finchè un giorno ho dovuto arrendermi al consiglio di uno dei miei migliori amici: "se ci tieni alla prestazione non chiedere sconti, piuttosto evita!"
Ora mi spiegate come fate voi a ottenere il 30% e oltre di sconto e avere rai 2 cim film insieme cena offerta a lume di candela ricariche telefoniche ecc ) ) )

Grazie x i preziosi consigli

Saluti

I.U.
Ambiguo, diverso, perverso.
Sniper67
Sandokan (1416 post)
K+ 394 | K- 157
trombeur69:

Francostars:

trombeur69:
Beh per quanto mi riguarda queste pay mi riferisco soprattutto a quelle che lavorano in casa dovrebbero abbassare i prezzi... tipo 3VU a VU per 30 minuti 2Vu per un'ora con due shot e così via, altro che lamentarsi....
Io mi ricordo che l'idomani delpassaggio lira euro i prezzi diventarono 30000 lire in VU-20 in strada ed in casa le 100000 in 2VU e che cazzo!!!! Ora che l'euro ci ha mandato sul lastrico loro non abbassano i prezzi.. perché sono ingorde.... mi riferisco alle girls di arcaton, quasi tutte per un ora vogliono 5VU ma che scherziamo? sono 500000 delle vechie lire.... per me possono tutte andare a fare la fame. Con quelle in casa ho smesso vado solo con OTR
Veramente a riguardo dell'OTR, prima dell'Euro come moneta effettiva una prestazione di queste costava 50.000 delle vecchie lire. Successivamente, questa è arrivata a VU-25 per alcune e VU-20 per altre. Dopo qualche anno il tutto si è stabilizzato sull'ultima somma detta.
mah con 50000 o 80000 io facevo il RAI2 ora è VU1 ed anche VU1 +20..... comunque le otr sono quelle più oneste e che più si avvicinano ai prezzi di prima dell'euro...
quelle in casa sono infrequentabili....
Proporrei a voi punteur di organizzare delle comitive per andare a trovare una professionista a casa ja ja ja.... Io lo facevo ai tempi universitari, tre o quattro in auto, si facevail putan tour, si trovava quella che andava bene a tutti e si concordava lo sconto comitiva... mi ricordo che quando lo proponevo la ragazza di turno se la rideva di gusto manon diceva mai di no....
Ecco la soluzione, si trova una professionista che lavora in casa e si organizza una comitiva che gli tenga impegnato tutto il pomeriggio a prezzi scontati..... ja ja ja
e un calcio alla crisi
la mia è una provocazione però potrebbe funzionare.... è un po come l'associazione consumatori che si allea per ottenere dei vantaggi in termini di spesa
penso che anche a loro non dispiacerebbe
mi dovrei meritare come minimo venti karma per questo
ja ja ja
Beccati il primo k.Ciao Trombeur.
marchesedesade
Full Member (49 post)
K+ 14 | K- 30
Mi riferivo ad entrambe le categorie Pay sia quelle indoor che quelle outdoor. Pero' quelle che se la passano peggio sono le loft . Quelle che frequento sono tutte in appartamenti singoli molto ben curati . Ci vivrei anchio per intenderci . E come sappiamo , l'affitto , le utenze ed il condominio costano , non meno di 1200 - 1500 euro al mese percui tutte quelle che conoscono piangono miseria di brutto . Anche quelle veramente belle e con la puzza sotto il naso non se la passano bene . Nella costiera adriatica lavorano solo quelle senza troppe pretese 2vu un ora con rai 2 e cim compreso . Non molto belle ma comunque mi dicono scopabili . Io preferisco le veline , che in questo periodo sono molto piu' social del normale . La mia preferita , ( 24 anni -1, 75m - 47kg-37 di piedini -4 di seno e 2 di slip ) mi ha invitato a cena e poi a vedere un film da lei sul divano abbracciati insieme, con coccole e bacetti . Mi sono divertito , pero' ho verificato che per tutta la sera non ha ricevuto una sola chiamata. E stiamo parlando di una vera puledrina soda e tenerella . Me ne sono andato con il bacetto sulla guancia all' una di notte , e' stata un esperienza curiosa , ed in piu' totalmente free .
I piaceri del Marchese sono mangiare la carne , cavalcare la carne e mettere la carne nella carne
trombeur69
KING (2747 post)
K+ 1194 | K- 653
trombeur69:

Francostars:

trombeur69:
Beh per quanto mi riguarda queste pay mi riferisco soprattutto a quelle che lavorano in casa dovrebbero abbassare i prezzi... tipo 3VU a VU per 30 minuti 2Vu per un'ora con due shot e così via, altro che lamentarsi....
Io mi ricordo che l'idomani delpassaggio lira euro i prezzi diventarono 30000 lire in VU-20 in strada ed in casa le 100000 in 2VU e che cazzo!!!! Ora che l'euro ci ha mandato sul lastrico loro non abbassano i prezzi.. perché sono ingorde.... mi riferisco alle girls di arcaton, quasi tutte per un ora vogliono 5VU ma che scherziamo? sono 500000 delle vechie lire.... per me possono tutte andare a fare la fame. Con quelle in casa ho smesso vado solo con OTR
Veramente a riguardo dell'OTR, prima dell'Euro come moneta effettiva una prestazione di queste costava 50.000 delle vecchie lire. Successivamente, questa è arrivata a VU-25 per alcune e VU-20 per altre. Dopo qualche anno il tutto si è stabilizzato sull'ultima somma detta.
mah con 50000 o 80000 io facevo il RAI2 ora è VU1 ed anche VU1 +20..... comunque le otr sono quelle più oneste e che più si avvicinano ai prezzi di prima dell'euro...
quelle in casa sono infrequentabili....
Proporrei a voi punteur di organizzare delle comitive per andare a trovare una professionista a casa ja ja ja.... Io lo facevo ai tempi universitari, tre o quattro in auto, si facevail putan tour, si trovava quella che andava bene a tutti e si concordava lo sconto comitiva... mi ricordo che quando lo proponevo la ragazza di turno se la rideva di gusto manon diceva mai di no....
Ecco la soluzione, si trova una professionista che lavora in casa e si organizza una comitiva che gli tenga impegnato tutto il pomeriggio a prezzi scontati..... ja ja ja
e un calcio alla crisi
la mia è una provocazione però potrebbe funzionare.... è un po come l'associazione consumatori che si allea per ottenere dei vantaggi in termini di spesa
penso che anche a loro non dispiacerebbe
mi dovrei meritare come minimo venti karma per questo
ja ja ja
20 karma oppure mi bannate ........... spero di non avere detto niente di male.... ja ja ja
in culo alla crisi
Se non mi da il culo non è amore vero
trombeur69
KING (2747 post)
K+ 1194 | K- 653
Francostars:

trombeur69:
Beh per quanto mi riguarda queste pay mi riferisco soprattutto a quelle che lavorano in casa dovrebbero abbassare i prezzi... tipo 3VU a VU per 30 minuti 2Vu per un'ora con due shot e così via, altro che lamentarsi....
Io mi ricordo che l'idomani delpassaggio lira euro i prezzi diventarono 30000 lire in VU-20 in strada ed in casa le 100000 in 2VU e che cazzo!!!! Ora che l'euro ci ha mandato sul lastrico loro non abbassano i prezzi.. perché sono ingorde.... mi riferisco alle girls di arcaton, quasi tutte per un ora vogliono 5VU ma che scherziamo? sono 500000 delle vechie lire.... per me possono tutte andare a fare la fame. Con quelle in casa ho smesso vado solo con OTR
Veramente a riguardo dell'OTR, prima dell'Euro come moneta effettiva una prestazione di queste costava 50.000 delle vecchie lire. Successivamente, questa è arrivata a VU-25 per alcune e VU-20 per altre. Dopo qualche anno il tutto si è stabilizzato sull'ultima somma detta.
mah con 50000 o 80000 io facevo il RAI2 ora è VU1 ed anche VU1 +20..... comunque le otr sono quelle più oneste e che più si avvicinano ai prezzi di prima dell'euro...
quelle in casa sono infrequentabili....
Proporrei a voi punteur di organizzare delle comitive per andare a trovare una professionista a casa ja ja ja.... Io lo facevo ai tempi universitari, tre o quattro in auto, si facevail putan tour, si trovava quella che andava bene a tutti e si concordava lo sconto comitiva... mi ricordo che quando lo proponevo la ragazza di turno se la rideva di gusto manon diceva mai di no....
Ecco la soluzione, si trova una professionista che lavora in casa e si organizza una comitiva che gli tenga impegnato tutto il pomeriggio a prezzi scontati..... ja ja ja
e un calcio alla crisi
la mia è una provocazione però potrebbe funzionare.... è un po come l'associazione consumatori che si allea per ottenere dei vantaggi in termini di spesa
penso che anche a loro non dispiacerebbe
mi dovrei meritare come minimo venti karma per questo
ja ja ja
Se non mi da il culo non è amore vero
Francostars
KING (2852 post)
K+ 540 | K- 639
trombeur69:
Beh per quanto mi riguarda queste pay mi riferisco soprattutto a quelle che lavorano in casa dovrebbero abbassare i prezzi... tipo 3VU a VU per 30 minuti 2Vu per un'ora con due shot e così via, altro che lamentarsi....
Io mi ricordo che l'idomani delpassaggio lira euro i prezzi diventarono 30000 lire in VU-20 in strada ed in casa le 100000 in 2VU e che cazzo!!!! Ora che l'euro ci ha mandato sul lastrico loro non abbassano i prezzi.. perché sono ingorde.... mi riferisco alle girls di arcaton, quasi tutte per un ora vogliono 5VU ma che scherziamo? sono 500000 delle vechie lire.... per me possono tutte andare a fare la fame. Con quelle in casa ho smesso vado solo con OTR
Veramente a riguardo dell'OTR, prima dell'Euro come moneta effettiva una prestazione di queste costava 50.000 delle vecchie lire. Successivamente, questa è arrivata a VU-25 per alcune e VU-20 per altre. Dopo qualche anno il tutto si è stabilizzato sull'ultima somma detta.
Franco
trombeur69
KING (2747 post)
K+ 1194 | K- 653
marchesedesade:

La crisi per le Pay esiste e come . Il loro settore e' riconducibile a quello degli svaghi/lussi percui con la crisi e' stato il primo a essere tagliato dagli italiani . Una ragazza mi diceva che riusciva a tirare su strada anche 6000, 0 euro al mese fino a sei mesi fa , ed ora riesce a malapena ad arrivare a 2500, 0 . Ora sono cifre comunque di rispetto , ma otto ore su strada 7 giorni a settimana fa circa 10, 50 euro/h il doppio di uno che lavora in un Call-center ma non una cifra poi cosi' distante . Quello che e' cambiato e' la facilita' ormai assente di tirare grandi somme in poche ore . Prima con il viavai che c'era potevano fare una catena di montaggio bordostrada ed in poche ore tornarsene felici a letto . Poi il pomeriggio a spendere e spandere e/o fare rimesse per l'estero , per poi la notte riniziare il circolo . Le puledrine sono ormai viziate e il foraggio manca . Succhiare 10 o piu' cazzi al giorno gli garantiva l'agiatezza indiscussa che loro avevano sempre sognato , ma solo 5 o meno , si e no gli permette di vivere in modo normale . L' unica differenza e' che la senzazione di degrado personale , lo sanno benissimo di essere delle donnacce , non e'piu' mascherata dal profumo Chanel che si regalavano . La pacchia e' finita anche per loro . Per noi puttanieri per noi pero' sta diventando una festa , ribasso nei prezzi ed aumento delle prestazioni . Anche il sottoscritto e' stato contattato da varie Pay , per incontri scontati . Una ragazzina strafiga, che aveva sempre la puzza sotto il naso , mi ha anche offerto il culo vergine ( era veramente illibato , mentre la sodomizzavo senza pieta' piangeva giuro ) compreso nel prezzo standard di 2vu . E' stato uno spasso guardarla allo specchio mentre stantuffavo a ritmo forsennato . E comunque ancora mi chiama, per incontrarmi, dicendomi che rischia di finire per strada . Un' altra mi ha concesso di fargli dei facials a discezione con ingoio dello sperma compreso . Che pacchia , mors tua vita mea, dico io . Il mio consiglio e' approfittiamone ore che possiamo , e prendiamoci qualche piccola rivincita .
Beh per quanto mi riguarda queste pay mi riferisco soprattutto a quelle che lavorano in casa dovrebbero abbassare i prezzi... tipo 3VU a VU per 30 minuti 2Vu per un'ora con due shot e così via, altro che lamentarsi....
Io mi ricordo che l'idomani delpassaggio lira euro i prezzi diventarono 30000 lire in VU-20 in strada ed in casa le 100000 in 2VU e che cazzo!!!! Ora che l'euro ci ha mandato sul lastrico loro non abbassano i prezzi.. perché sono ingorde.... mi riferisco alle girls di arcaton, quasi tutte per un ora vogliono 5VU ma che scherziamo? sono 500000 delle vechie lire.... per me possono tutte andare a fare la fame. Con quelle in casa ho smesso vado solo con OTR
Se non mi da il culo non è amore vero
marchesedesade
Full Member (49 post)
K+ 14 | K- 30
La crisi per le Pay esiste e come . Il loro settore e' riconducibile a quello degli svaghi/lussi percui con la crisi e' stato il primo a essere tagliato dagli italiani . Una ragazza mi diceva che riusciva a tirare su strada anche 6000, 0 euro al mese fino a sei mesi fa , ed ora riesce a malapena ad arrivare a 2500, 0 . Ora sono cifre comunque di rispetto , ma otto ore su strada 7 giorni a settimana fa circa 10, 50 euro/h il doppio di uno che lavora in un Call-center ma non una cifra poi cosi' distante . Quello che e' cambiato e' la facilita' ormai assente di tirare grandi somme in poche ore . Prima con il viavai che c'era potevano fare una catena di montaggio bordostrada ed in poche ore tornarsene felici a letto . Poi il pomeriggio a spendere e spandere e/o fare rimesse per l'estero , per poi la notte riniziare il circolo . Le puledrine sono ormai viziate e il foraggio manca . Succhiare 10 o piu' cazzi al giorno gli garantiva l'agiatezza indiscussa che loro avevano sempre sognato , ma solo 5 o meno , si e no gli permette di vivere in modo normale . L' unica differenza e' che la senzazione di degrado personale , lo sanno benissimo di essere delle donnacce , non e'piu' mascherata dal profumo Chanel che si regalavano . La pacchia e' finita anche per loro . Per noi puttanieri per noi pero' sta diventando una festa , ribasso nei prezzi ed aumento delle prestazioni . Anche il sottoscritto e' stato contattato da varie Pay , per incontri scontati . Una ragazzina strafiga, che aveva sempre la puzza sotto il naso , mi ha anche offerto il culo vergine ( era veramente illibato , mentre la sodomizzavo senza pieta' piangeva giuro ) compreso nel prezzo standard di 2vu . E' stato uno spasso guardarla allo specchio mentre stantuffavo a ritmo forsennato . E comunque ancora mi chiama, per incontrarmi, dicendomi che rischia di finire per strada . Un' altra mi ha concesso di fargli dei facials a discezione con ingoio dello sperma compreso . Che pacchia , mors tua vita mea, dico io . Il mio consiglio e' approfittiamone ore che possiamo , e prendiamoci qualche piccola rivincita .
I piaceri del Marchese sono mangiare la carne , cavalcare la carne e mettere la carne nella carne
hisroyalhighness
Sr. Member (485 post)
K+ 187 | K- 149
sai che novità,ogni tanto questo topic risalta fuori puntuale come un'orologio svizzero http://gnoccaforum.com/esco…(non-per-questo-meno-importanti)-24/telefoni-roventi/msg376597/#msg376597
Per andare a pay i soldi sono solo un dettaglio
arsein
Jr. Member (147 post)
K+ 101 | K- 16
CARTMAN:

io gurado quello che ho in tasca, mai piu d vu+20 e comincio il giro delle telefonate, la prima che accetta vado.. è semplice
Anch'io uso la stessa tecnica e devo dire che molte ragazze che prima prendevano 2vu adesso accettano di ricevere per vu+ 20/30.
Con la lente di ingrandimento del cercatore di farfalle, si trova anche qualche ragazza decorosa che si accontenta di VU.
Le ragazze con cui sono un po' in confidenza, peraltro, si lamentano tutte di incassare molto meno e qualcuna è tornata anche al paesello.
Vista la situazione, propongo una santa alleanza per calmierare il "mercato", ergo trattate, trattate sempre farete del bene a Voi e anche ai colleghi!
La gambe delle donne sono compassi che misurano il mondo donandogli equilibrio ed armonia
1 2 3 »
Moscarossa
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI