Gnocca forum
Moscarossa
1 2 »
Ordine commenti: Recenti in basso
hartman
Super Hero (882 post)
K+ 433 | K- 254
un affettuoso saluto agli amici del forum,condividendo opinioni ma trovandoci a volte anche in contrasto abbiamo vissuto insieme piccole ma piacevoli e divertenti parentesi creando anche qualche rapporto di reciproca stima,l'aria che ultimamente si respira nel forum non è più quella di un tempo e non mi sento più a mio agio come una volta,non mi sento più a casa mia...mi dispiace lasciare ma mi rendo conto di non poter più contribuire come vorrei e come so fare,ringrazio tutti e vi saluto con l'augurio di cercare di migliorare sempre e far evolvere il forum...grazie a tutti...Hartman
eternoinnamorato
IMPERATOR (17901 post)
K+ 1423 | K- 1047
Ciao Sergente,  mi dispiace che il tuo “addio alle armi sia stato cosi' repentino”...


Ti parlero' sinceramente: 

Ci conosciamo da un po',  c'e' stata anche parecchia corrispondenza in privato, tu sai cosa vuol dire......... fiducia e considerazione.
Non sempre pero' ti ho capito, e condiviso il tuo punto di vista e le tue prese di posizione.
Nonostante tutto credo che tu abbia contribuito a tuo modo, (forse in taluni casi in maniera ruvida)
a far chiarezza nei rapporti cliente – prostituta.......

Questo ti deve essere riconosciuto, (pane al pane, vino al vino come dicevano i nostri vecchi.)

Le tue recensioni sono un pezzo  significativo  del “Puzzle” di Gnoccaforum.



Un piccolo aneddoto:

Ti ricordi quella ragazza pay che tanto ti piaceva, con cui hai festeggiato il Capodanno in anticipo, bella, disarmante ? ........Hai raccontato di non aver piu' risposto alle sue telefonate, di voler chiudere definitivamente il “rapporto”.

-Hartman noi non ti “telefoneremo”, se vuoi restare  “”solo””  sei liberissimo di farlo, sappi pero' che se un giorno decidi di ritornare NOI  alzeremo volentieri  “ la cornetta “, per riprendere il discorso interrotto.

E come mi hai detto un po' di tempo fa:    “ Che la forza sia con TE “.....


Ciao Sergente  http://emoticonforum.alterv…" /> 
In caso di Necessita' Contattate il Nostro Moderatore GIZUR
bucanero
Account eliminato
sono basito  > > >

ti cercherò per approfondire:

hartman sei un pilastro del forum, pensa che per sdrammatizzare e per cercare di prevenire decisioni per me sgradevoli stavo per aprire un "topic" alleggerente che aprirò fra tre secondi

comunque, sono io che ringrazio te

prosit
Whisky
Account eliminato
ma perchè fuggono tutti??così la diamo vinta ai vari papponi del forum!!daicazzo rimaniamo uniti
Squalopinnacorta
Hero Member (778 post)
K+ 526 | K- 264
Whisky:

ma perchè fuggono tutti??così la diamo vinta ai vari papponi del forum!!daicazzo rimaniamo uniti


In effetti proprio non capisco queste fughe a catena.. Mi spiace anke se non conosco i veterani del forum
ma riconosco il buon lavoro svolto! Spero non sia un addio,ma un arrivederci,con la speranza di rileggervi in
futuro
Squaletto
magnia-fico
Super Hero (1132 post)
K+ 829 | K- 328
Ciao Hart 

Anche a me spiace che te ne vada ,ricordo i primi tempi in cui sono entrato e l'impressione positiva che ho avuto del forum ,abbiamo condiviso momenti piacevoli,come ho detto a Kadesh quando se n'è andato ogni partenza è una perdita per il forum e la tua mi pesa, da senpre desidero ritornare alle cazzate che ci dicevamo .Ho apprezzato molte delle  ragazze da te presentate ,sinceramente abbiamo modi differenti di vivere un esperienza forse io sono più diplomatico e tu più diretto ,ma non  è mai stato un problema ,almeno per me,del resto il detto dice  che il mondo è bello perchè è vario
Ciao Hart 

M.Fico
Aristide
Jr. Member (129 post)
K+ 119 | K- 17
Non conosco Hartman come molti di voi, del resto sono iscritto da poco, ricordo però che prima del mio ingresso ufficiale, sbirciando il forum in incognito, il buon Hartman fu uno dei miei partecipanti preferiti. Ebbi modo di confermare l'impressione precedente quando iscrivendomi e "presentandomi" lui fu uno dei pochi a rispondere; non voglio lisciare nessuno ne tantomeno apparire di parte, solo scrivere le mie impressioni verso una persona che se conoscessi di persona sarei felice poter stringere la mano.
Prima però che lo stupore per il suo abbandono meravigli chi lo conosce meglio, vorrei che vi domandaste ( tutti ) il motivo di tale decisione e forse cercare di eliminarne le cause. Per lavoro ho frequentato forum diversi e garantisco che i "guru" duravano sempre poco, sommersi e travolti da ignoranti incompetenti capaci solo di castronerie o peggio capacissimi di tramutar saggezza per incopetenza, e a questo non v'è rimedio se non lasciare. Questo, mi rendo conto, è un forum leggero e scherzoso, rimane comunque praticato da persone civili e di libero pensiero, se SPESSO è inquinato da inquisitori spargifango sarebbe il caso che gli amministratori usassero più spesso cartellini rossi. Ora una domanda all'interessato: credi che la maggioranza degli utenti ti voglia fra noi o fuori? Se la risposta fosse la due non avrei più motivazioni, se fosse la uno... mica vorrai abbandonarci davvero    Uè, fa minga el pirla!!!
NIAR
Hero Member (772 post)
K+ 245 | K- 133
hartman:

un affettuoso saluto agli amici del forum,condividendo opinioni ma trovandoci a volte anche in contrasto abbiamo vissuto insieme piccole ma piacevoli e divertenti parentesi creando anche qualche rapporto di reciproca stima,l'aria che ultimamente si respira nel forum non è più quella di un tempo e non mi sento più a mio agio come una volta,non mi sento più a casa mia...mi dispiace lasciare ma mi rendo conto di non poter più contribuire come vorrei e come so fare,ringrazio tutti e vi saluto con l'augurio di cercare di migliorare sempre e far evolvere il forum...grazie a tutti...Hartman


quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare

non mi fido di molti per carattere
pensavo di conoscerti
non ti facevo così arrendevole
adesso ti mando un pm.
rispondimi.
niar
RaGu
Sandokan (1526 post)
K+ 1112 | K- 952
ciao hart...
vorrei sottoscrivere quello che ha scritto aristide che, iscritto da poco (come lui sostiene), è forse quello + attendibile perchè non influenzato da alcuna affinità o divergenza nei tuoi confronti.
tu sai che le mie considerazioni sono viziate dalla ns. lunga militanza nel forum e dal sostegno in pm che spesso ci siamo scambiati, quindi devo aggiungere, e questo credo che ti venga riconosciuto da tutti, che le tue recensioni erano e sono delle pietre miliari nel forum. delle vere narrazioni porno-soft, quindi, dettagliate, interessanti e mai volgari. direi coinvolgenti!
bè, inutile dire che se hai deciso di tenere fede al tuo stupido proposito, credo che mancherai a tutti, anche perchè nelle discussioni free non hai mai parlato a vanvera ma sei stato sempre incisivo come pochi.
devo aggiungere, e non me ne vogliano gli amici amm.ri e moderatori, che se il motivo, come credo, delle tue dimissioni è la polemica e le decisioni riguardo il 3d che hai aperto ieri (purtroppo non ho potuto seguire il 3d fino in fondo e non ho visto cos'è successo per costringere gli amm.ri ad essere tanto duri, anche nei tuoi confronti), so per certo che almeno fino ad un certo punto in cui ho seguito, l'origine del decadimento del 3d non è stata opera tua ma di un nuovo utente che ha cominciato ad offendere e minacciare un pò tutto il forum, quindi, mi sarei atteso un bann immediato almeno di questo utente da parte degli amm.ri, magari con la puntualizzazione che si stava sfociando in illeciti penali (o forse l'hanno anche fatta ma non ho avuto il tempo di leggerla).
però è andata com'è andata ed ora è inutile aggiungere alre polemiche ad un episodio che è già abbastanza increscioso.
ma resta il fatto che la maturità di una persona la si apprezza soprattutto quando questa è disposta a riconsiderare delle scelte poco opportune, proprio come questa tua decisione di lasciare gli amici del forum.
dunque, spero che dopo un pò di riflessione da parte tua ed un pò di post da parte ns., tu ti convinca che chiunque di noi può incorrere in un malinteso con gli amm.ri e moderatori (io credo che qui di malinteso si tratti, perchè fin'ora questo forum è stato sempre molto leggero e gli amm.ri sempre poco invasivi), ma se si è conquistato il sostegno e la stima dei colleghi (che conta + di ogni altra cosa, come nel tuo caso), allora si può tranquillamente continuare a fare parte di questa comunità.
a presto. maku
questo racconto, i personaggi e i luoghi sono unicamente frutto della mia fantasia.
innamorato79
Sr. Member (333 post)
K+ 211 | K- 99
I FORUM, COME TUTTO IL WEB, DEVONO RIMANERE LIBERI DA OGNI FORMA DI CENSURA. PURTROPPO NEGLI ULTIMI ANNI SI E' SEMPRE PIU' CERCATO DI LIMITARE LA LIBERTà DEL WEB PERCHè CI SI è ACCORTI DEL SUO POTERE. POSSO ACCETTARE LA PROPOSTA DI UN GOVERNO DI VECCHI BAVOSI E COCAINOMANI COME LA LEGGE BAVAGLIO, ACCETTARE NEL SENSO CHE CAPISCO CHE CERTE TESTE DI CAZZO SOLO A PROGETTI DEL CAZZO POSSONO PENSARE. MA NON POSSO CREDERE CHE UN FORUM DOVE SI PARLA DI PROSTITUTE SIA:
1) UN FORUM DI BAMBINI DOVE NON SONO AMMESSI INSULTI E PAROLACCE (STATE SCHERZANDO?)
2) UN FORUM CONTROLLATO DA PAPPONI E BATTONE.
DETTO QUESTO:
APPOGGIO IN PIENO (ANCHE SE DISPIACIUTO) LA DECISIONE DEL NOSTRO EX-SERGENTE MAGGIORE.
:'(
Gizur
Hulk (1934 post)
K+ 655 | K- 421
buon giorno a tutti ,vorrei dire qualche parola in merito agli scritti che mi precedono su questo Thread, comincerei col salutare Hartman

Mi spiace che tu abbia preso questa decisione ,stavo cominciando a conoscerti,come ti scrissi non reputo la tua una pessima discussione ,anzi mi pare interessante ,trovo che si debba andare con i piedi di piombo su certi argomenti in quanto altri più deboli potrebbero fraintendere e sentirsi motivati nel perseguire battaglie a dir poco problematiche .Ciò detto calmierando i toni si può parlare di tutto ripeto senza motivare azioni ai limiti della legalità.
Come avrai notato (impossibile evitarlo) ,abbiamo avuto l'ingresso poco felice di questa ragazza Renna,per altro bannata per la sua forte aggressività,che si è sentita motivata a rispondere e a muovere colleghe e chissà quale pappa in una campagna nei nostri confronti. Tutto questo col senno del poi è da evitare assolutamente.Comprensibilissime sono le motivazioni che ci spingono a difenderci da questi soprusi nei nostri confronti,e va detto NON ATTUATI DA TUTTE ,MA SOLTANTO DA ALCUNE TRUFFALDINE CHE HANNO BEN ALTRI INTERESSI CHE QUELLI DI SODDISFARE IL CLIENTE.Trovare un modo pacato in cui proporre e discutere come difendersi o essere propositivi nei confronti della categoria delle ragazze ,penso sia fattibile.


Aristide  capisco il tuo pensiero e in parte lo condivido,stiamo inoltre cercando a fatica di limitare,tutte le situazioni pericolose e di tensione ,eliminando tutti i possibili intrusi che poco hanno a che fare con l'intento del sito ,l'intenzione e di avere un forum amichevole che possa servire a tutti per le informazioni  e piacevoli dialoghi del caso

Maku  come avrai letto la ragazza è stata bannata con  l'immediatezza possibile in quel momento.Il bann è stato motivato ,per irruenza , istigazione ,aggressione verbale


Innamorato79 ti risponderò in modo calmo e pacato anche se con difficoltà.
Questo è un forum  con delle regole necessarie per una piacevole convivenza tra colleghi.Quando due o tre persone litigano infastidiscono i molti che si rivolgono al forum per un momento di distensione.Quindi è auspicabile che si risolva velocemente , quando sono entrato a far parte della forza lavoro ho dato indicazione che i problemi mi venissero sottoposti, anzichè avere continui battibecchi botta e risposta nei thread , questo pare abbia funzionato con parecchi di voi mi sono capito con alri ho dovuto impormi ,ma tutto pare vada meglio.
La censura è una funzione importante con la quale tagliamo messaggi vari dalla pedofilia alla aggressione verbale , dalla diffamazione alla pubblicazione di numeri telefonici o dati sensibili di persone .Se tu non capisci questo ,è un tuo problema,rimane il fatto che non accettiamo insulti o parolacce ma questo è per potere discutere civilmente tra persone educate ,non è che perchè vai con prostitute devi usare un vocabolario da scaricatore di porto,questo penso lo puoi capire anche tu.

IN MERITO AL FATTO CHE IL FORUM SIA CONTROLLATO DA PAPPONI E BATTONE ,TI

INVITO A CHIARIRE  >


Un saluto a tutti
La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre.
RaGu
Sandokan (1526 post)
K+ 1112 | K- 952
x gizur: scusa ma non avevo realizzato che la guastatrice fosse stata bannata e sottoscrivo al 100% la tua opinione .
x innamorato: caro amico, so bene che non intendi significare che i ns. amm.ri e moderatori siano tale sorta di gentaglia, ma tutt'altro. forse sei adirato dalla perdita di zio hart, come anch'io lo sono, e ti sei fatto prendere dalla tastiera .
x zio hart: dai adesso penso che possa bastare ed avanzare quello che noi abbiamo scritto, compreso gizur, nei tuoi confronti. prometto personalmente e a nome di tutti i colleghi che se rientri nessuno si permetterà di prenderti a pernacchie
questo racconto, i personaggi e i luoghi sono unicamente frutto della mia fantasia.
Aristide
Jr. Member (129 post)
K+ 119 | K- 17
Ecco, ci mancava "vi ammazerei" Un applauso a te e un encomio a chi ti lascia fare! Vabbè prometto di non leggere più questa discussione, i miei valori pressori subirebbero brusche impennate.
bucanero
Account eliminato
… intanto, il commiato di Hartman è da Gran Signore!

Non c’è una parola fuori posto …. suggerisco a chi non è dotato di buona educazione di leggerlo e rileggerlo …

Purtroppo, per me il commiato è stato un duro colpo allo stomaco  ,

Hartman, invero, nell’arrivederci” di Kadesh aveva scritto - 23 settembre 2011, h 16:32 -  “probabilmente a breve ti seguirò, non mi trovo più a mio agio
E lì, ricordo di essere insorto dicendo che, a mia volta, avrei voltato le spalle e mi sarei diretto verso l’uscita dello Stadio  > > >.

Invito il Porco Hartman (l’intruso, per refuso, ha scritto “orco” dimenticando la preziosa “P&rdquo  a ripensarci così come lui invitò, e con mirabile insistenza, Kadesh!

Signori Hartman e Kadesh, è bello zoccolare ed è divertente ed utile parlarne e scambiarsi opinioni: se continuate a zoccolare dovete seguire gf e intervenirvi col Vostro contributo, foss’anche una pernacchia che “detta”  da Voi e senz’altro degna di considerazione

Con Amarone 2004, 16% vol., maturato tre anni in barriques, bottiglia n. 3708 delle 3800 prodotte

Prosit alla grande (glande) 
join
Hero Member (690 post)
K+ 139 | K- 44
Ciao Hart, non posso credere che di punto in bianco tu te ne esca dal forum. Da subito tu come tanti altri ti ho considerato un pilastro portante del forum.
Leggere le tue recensioni e' semplicemente qualcosa di particolare, divertente e allo stesso tempo molto significativo sicuramente le tue descrizioni cosi' precise e pignole mi mancheranno!
Ciao e ......sempre duro!!!!
macina8mm
Sr. Member (439 post)
K+ 263 | K- 139

il caporale si congeda dall'esercito...
ed è entrato negli United States Army Reserve 

M.8mm
neo_69
Super Hero (1105 post)
K+ 377 | K- 177
ok sergente....anche se mi spiace rispetto la tua decisione...che spero sara' temporanea...ciao

pattaya
Jr. Member (108 post)
K+ 46 | K- 79
innamorato79:

I FORUM, COME TUTTO IL WEB, DEVONO RIMANERE LIBERI DA OGNI FORMA DI CENSURA. PURTROPPO NEGLI ULTIMI ANNI SI E' SEMPRE PIU' CERCATO DI LIMITARE LA LIBERTà DEL WEB PERCHè CI SI è ACCORTI DEL SUO POTERE. POSSO ACCETTARE LA PROPOSTA DI UN GOVERNO DI VECCHI BAVOSI E COCAINOMANI COME LA LEGGE BAVAGLIO, ACCETTARE NEL SENSO CHE CAPISCO CHE CERTE TESTE DI CAZZO SOLO A PROGETTI DEL CAZZO POSSONO PENSARE. MA NON POSSO CREDERE CHE UN FORUM DOVE SI PARLA DI PROSTITUTE SIA:
1) UN FORUM DI BAMBINI DOVE NON SONO AMMESSI INSULTI E PAROLACCE (STATE SCHERZANDO?)
2) UN FORUM CONTROLLATO DA PAPPONI E BATTONE.
DETTO QUESTO:
APPOGGIO IN PIENO (ANCHE SE DISPIACIUTO) LA DECISIONE DEL NOSTRO EX-SERGENTE MAGGIORE.
:'(


condivido in pieno e spiego io a gizur il perchè andando avanti di questo passo il forum potrebbe (come altri prima) passare ad uso esclusivo di papponi e battone
sempre piu grossi utenti scioperano per la mancanza di libertà di espressione (neanche fossimo in un regime comunista) io stesso sono costretto a parlare con altri colleghi trombatori al naturale di nascosto perchè mi è stato vietato di parlare di sesso al naturale in pubblico capite che questo limita il giro di informazioni e fà passare la voglia di intervenire recensendo... quindi se tutti scioperano come sta accadendo chi rimane ? solo papponi e battone (purtroppo) e gia cè ne tanti
magnia-fico
Super Hero (1132 post)
K+ 829 | K- 328


Be Pattaya mi pare che rece ce ne sono e di limitare ,non se ne parla ,forse la limitazione è nella brutalità nei confronti delle ragazze ,o nel dare indicazioni sessuali discutibili

M.Fico
innamorato79
Sr. Member (333 post)
K+ 211 | K- 99
Pattaya ha perfettamente ragione, una volta tanto che ci troviamo d'accordo, gizur si sta nascondendo dietro una maschera. Scusa ma non ti accorgi che una rece su 2 è una pubblicità spudorata?Oppure che appena attacchi una battona subito interviene qualkuno se non lei stessa a difenderla?....dai è evidente. In più come notato da pattaya gli utenti migliori se ne vanno
PER ME IL LINGUAGGIO SCURRILE, NONCHè GLI INSULTI SONO NORMALI IN UN SITO DI ADULTI DOVE SI TRATTANO ARGOMENTI ESCLUSIVI PER ADULTI.
MENO NORMALI LE INSERZIONI PUBBLICITARIE.
1 2 »
Rosaescort
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI