Gnocca forum
1 2 3 4 »
Ordine commenti: Recenti in alto
bestione
Sr. Member (281 post)
K+ 311 | K- 165
In un convegno internazionale di genetica, interviene un Americano e dice: "Noi siamo riusciti ad incrociare la gallina con il coniglio e abbiamo creato una nuova specie chiamata galliglio". Si sentono applausi." Il galliglio ha un ottima carne, ricchissima in proteine, senza grassi e fa anche delle uova". Nuovi applausi. Poi interviene un tedesco: "Noi siamo riusciti ad incrociare la pecora con la mucca ed abbiamo creato una nuova specie chiamata muccora". Applausi. "La muccora ha un ottima carne, genuina un ottimo latte e ci dà anche la lana". Nuovi applausi. Infine è il turno dell’ italiano: "Noi siamo riusciti ad incrociare il pediculus pubis (nome scientifico del pidocchio che alloggia nella pelluria della figa) con la lucciola e abbiamo creato il pediculus lumini". Applaudono solo gli italiani. Allora uno degli scienziati si alza e chiede: "A che serve questo incrocio, professor Lykopoulos?". "Come a che serve? Se vedi che la figa lampeggia non fotti".

dina mutan
Jr. Member (160 post)
K+ 57 | K- 53
Edizione speciale Gnocca Forum News:

Presa di mira la villa dei coniugi Gigi ed Anna D'Alessio.. La coppia fortunatamente è però riuscita a metterli in fuga...cantando...
bluvento
Account eliminato
Conversazione tra il cazzo e le poppe:
Le poppe: "che vita d'inferno...sempre strette dentro queste imbracature
tutte sudate, senza veder mai la luce, sballottate e destra e manca,
schiacciate per fortuna almeno il sabato veniamo liberate, sciacquettate, una bella
doccia e poi libere!!"
Il cazzo: " non lo dite a me!! tutta le settimana chiuso al buio, tutto
compresso, sudato e maleodorante, schiacciato dal sellino della bici e strozzato dal cavallo dei pantaloni; poi arriva il sabato lì per lì ti tirano fuori ti fanno
fare una doccetta e poi via! ti chiudono dentro un'ascensore buio e su e
giù e su e giù e finché non vomiti non son contenti!"
IlContEjacula
Sr. Member (320 post)
K+ 55 | K- 27
In un parco di Milano arriva la polizia e dice:
Lei cosa sta facendo con quel coso di fuori? Sto facendo la pipì....
e quel sedere nudo che ha davanti?
Uh ha fatto bene ad avvertirmi senò gli facevo la pipì addosso....
Mastroturbatore
Sandokan (1764 post)
K+ 143 | K- 29
Al mare...
Un bambino corre dal padre intento a prendere il sole e gli domanda:

"papà..papà..mi gonfi un bagnino "

"ma cosa dici..mica si gonfiano i bagnini :"

"..figurati..la mamma ne stà gonfiando uno dietro gli scogli "

PANIGALE-77
Full Member (62 post)
K+ 49 | K- 32
http://i44.tinypic.com/35ck…

...)
NON CONTA QUELLO CHE GLI ALTRI PENSANO DI TE,...CONTA QUELLO CHE SAI DI ESSERE.
PANIGALE-77
Full Member (62 post)
K+ 49 | K- 32
http://i42.tinypic.com/2n66…

...)
NON CONTA QUELLO CHE GLI ALTRI PENSANO DI TE,...CONTA QUELLO CHE SAI DI ESSERE.
PANIGALE-77
Full Member (62 post)
K+ 49 | K- 32
http://i40.tinypic.com/35ix…

..)
NON CONTA QUELLO CHE GLI ALTRI PENSANO DI TE,...CONTA QUELLO CHE SAI DI ESSERE.
Mastroturbatore
Sandokan (1764 post)
K+ 143 | K- 29
Una famiglia di pellerossa decide di lasciare la riserva e trasferirsi in città.
Appena arrivati la prima cosa che fà il capofamiglia è iscrivere i figli a scuola.
Non passa molto tempo che il padre nota un forte malumore nel suo secondo genito..

"dimmi figliolo cosa ti turba senti forse la mancanza dei tuoi amici "

"no padre..è per via dei miei compagni di classe che mi deridono.."

"è forse per il colore della tua pelle?"
"no!è per il mio nome "

"Capisco figlio mio..ma è usanza della nostra tribù dare il nome ai propri figli in base agli eventi che hanno caratterizzato la loro nascita..mi spiego meglio:"

"io sono nato durante la stagione della caccia,per questo mi chiamo BISONTE INFURIATO,tua madre in primavera ecco perchè GOCCIA DI RUGIADA,tua sorella durante il periodo delle piogge per questo motivo si chiama NUVOLA NERA...
quindi..non te la devi prendere...hem..GOLDONE BUCATO.."


viola70
Account eliminato
morena80:

Vittorio Emanuele II si reca al Casinò di Campione per divertirsi tra giochi d`azzardo e p....... Giunti davanti ad un bordello svizzero, scende una guardia del corpo dalla macchina e va a chiedere i prezzi: "Mi scusi, quanto costa, qui?""ipende... quanto volete spendere?""Mah, il mio capo non vuole mai spendere più di 100 euro!""Eh... per quella cifra non c`è nessuna ragazza disponibile!""Senta, siccome il capo è un po` scemo, non gli si potrebbe "dare una bambola gonfiabile? Tanto non se ne accorge..."Beh, contenti voi... Ok, per 100 euro fatelo entrare, ed io preparo la bambola."La guardia del corpo esce, chiama Vittorio Emanuele che, finalmente, entra.Dopo aver soddisfatto i propri desideri, ridiscende in strada: "Allora, Vostra Altezza, come è andata?""Mah, un macello!""E perché?""Ho incontrato una pazza! Sapeste... sono sconvolto!""Come mai, Altezza? Ci dica...""Sono arrivato alla porta della camera ed ho bussato, ma non ha risposto nessuno. Dopo due minuti sono entrato lo stesso e nella penombra l`ho vista distesa sul letto. Allora ho salutato, e lei continuava a stare zitta!""E poi?""Allora visto che lei era nuda, mi sono spogliato e sono andato a letto. Lei continuava a stare zitta e ferma.""E dopo?""Ho iniziato a scoparmela, ma lei non parlava mai, anzi era molto fredda! Nell`eccitazione ad un certo punto le ho morso l`orecchio.""E allora?""Guardate, era proprio una pazza! Si è alzata, ha fatto due scoregge, una capriola e s`è buttata dalla finestra!"
Mitica!!!!
PANIGALE-77
Full Member (62 post)
K+ 49 | K- 32
Un bambino va dal padre e dice: Papà cos' è la politica? Il padre ci pensa e poi dice: Guarda te lo spiego con un esempio: io che lavoro e porto a casa i soldi sono il capitalista, tua madre che li amministra è il governo, la donna delle pulizie è la classe operaia, tu che ormai hai qualche voce in capitolo sei il popolo, tua sorella che è appena nata è il futuro.Il bambino va a dormire, ma alle due di notte la sorella comincia a piangere; il bambino va a cercare qualcuno.Va dal padre ma non lo trova, va dalla madre la quale lo manda via perché ha sonno, va dalla donna delle pulizie e la trova a letto col padre e allora torna dalla sorella e le dice: Guarda ho propio capito cos' è la politica: i capitalisti fottono la classe operaia, il governo dorme, il popolo non lo ascolta nessuno e il futuro stà nella merda..

..)
NON CONTA QUELLO CHE GLI ALTRI PENSANO DI TE,...CONTA QUELLO CHE SAI DI ESSERE.
PANIGALE-77
Full Member (62 post)
K+ 49 | K- 32
Sapete perché le donne hanno le mestruazioni? Perché Dio disse ad Eva: per aver mangiato la mela pagherai col sangue...in comode rate mensili!

..)

Qual è la differenza tra una colomba e una donna? La colomba è l'uccello della pace, la donna è la pace dell'uccello.

..)
NON CONTA QUELLO CHE GLI ALTRI PENSANO DI TE,...CONTA QUELLO CHE SAI DI ESSERE.
diserbio
Sr. Member (344 post)
K+ 39 | K- 64
Vedo che sei un frequentatore di barzellette.net ) )
Meglio cavalcare 180 cavalli tutti insieme o cavalcare una sola cavalla per volta?
PANIGALE-77
Full Member (62 post)
K+ 49 | K- 32
Una delegazione sudafricana va in visita a Mosca e viene ricevuta con tutti gli onori. Dopo la visita della città ed un lauto pranzo, il sindaco invita la delegazione ad assistere allo sport nazionale Russo: la "roulette Russa":un solo proiettile nel tamburo, si fa girare il tamburo alla cieca, si punta la pistola alla tempia e si spara. Il capo delegazione rifiuta di provare e riparte per la sua terra. Dopo un mese, Mosca ricambia la visita, e dopo un giro del villaggio ed un pasto a base di serpenti e coccodrilli ripieni, il capo villaggio dice di avere anche loro lo sport nazionale: la "roulette Sudafricana" Conduce la delegazione Russa dentro una capanna dove sono disposte in cerchio e nude dieci giovani donne, quindi il capo villaggio dice al capo delegazione Russo:"volere provare? Ogni donna fare pompini bellissimi, ma una sola di loro.....è cannibala"

..)
NON CONTA QUELLO CHE GLI ALTRI PENSANO DI TE,...CONTA QUELLO CHE SAI DI ESSERE.
PANIGALE-77
Full Member (62 post)
K+ 49 | K- 32
Un frocio entra in un bar e chiede dell'acqua ma il barista dice:- io non do da bere ai froci!- e quello replica:- ma come si permette? io sono un gay e me ne vanto! mio padre è gay, mio zio, e mio cugino pure.-... allora il barista, sorpreso:- ma a nessuno piace la figa?- il frocio:.. si... a mia sorella!!

..)



La partita di calcio più sporca: LECCO-BENFICA allo stadio BENTEGODI di Verona!!!

..)
NON CONTA QUELLO CHE GLI ALTRI PENSANO DI TE,...CONTA QUELLO CHE SAI DI ESSERE.
PANIGALE-77
Full Member (62 post)
K+ 49 | K- 32
http://i44.tinypic.com/2ue5…

...)
NON CONTA QUELLO CHE GLI ALTRI PENSANO DI TE,...CONTA QUELLO CHE SAI DI ESSERE.
Ben Dur
Sr. Member (429 post)
K+ 600 | K- 239
morena80:

Nell`eccitazione ad un certo punto le ho morso l`orecchio.""E allora?""Guardate, era proprio una pazza! Si è alzata, ha fatto due scoregge, una capriola e s`è buttata dalla finestra!"
Ah ah ah, muoio!
I'm not a number, I'm a free man!
morena80
Pay girl (10 post)
K+ 47 | K- 46
Vittorio Emanuele II si reca al Casinò di Campione per divertirsi tra giochi d`azzardo e puttane. Giunti davanti ad un bordello svizzero, scende una guardia del corpo dalla macchina e va a chiedere i prezzi: "Mi scusi, quanto costa, qui?""ipende... quanto volete spendere?""Mah, il mio capo non vuole mai spendere più di 100 euro!""Eh... per quella cifra non c`è nessuna ragazza disponibile!""Senta, siccome il capo è un po` scemo, non gli si potrebbe "dare una bambola gonfiabile? Tanto non se ne accorge..."Beh, contenti voi... Ok, per 100 euro fatelo entrare, ed io preparo la bambola."La guardia del corpo esce, chiama Vittorio Emanuele che, finalmente, entra.Dopo aver soddisfatto i propri desideri, ridiscende in strada: "Allora, Vostra Altezza, come è andata?""Mah, un macello!""E perché?""Ho incontrato una pazza! Sapeste... sono sconvolto!""Come mai, Altezza? Ci dica...""Sono arrivato alla porta della camera ed ho bussato, ma non ha risposto nessuno. Dopo due minuti sono entrato lo stesso e nella penombra l`ho vista distesa sul letto. Allora ho salutato, e lei continuava a stare zitta!""E poi?""Allora visto che lei era nuda, mi sono spogliato e sono andato a letto. Lei continuava a stare zitta e ferma.""E dopo?""Ho iniziato a scoparmela, ma lei non parlava mai, anzi era molto fredda! Nell`eccitazione ad un certo punto le ho morso l`orecchio.""E allora?""Guardate, era proprio una pazza! Si è alzata, ha fatto due scoregge, una capriola e s`è buttata dalla finestra!"
Ben Dur
Sr. Member (429 post)
K+ 600 | K- 239
Una mamma accompagna la propria figlia alla prima visita ginecologica.
Appena la figlia esce dallo studio, la mamma le chiede: "Cosa ti ha detto il medico?"
La figlia risponde: "Mi ha detto che ho la clitoride come un melone"
La mamma: "Gialla?"
La figlia: "No, dolce!"


Due amici si incontrano, uno chiede all'altro: "Come va?"
"Ma sai non tanto bene ho un mal di gola fortissimo"
"Pensa anch'io ho avuto lo stesso problema tempo fa"
"avvero e come hai fatto a risolverlo?"
"Non ci crederai, ma è bastato che mia moglie mi facesse un bj ed il mal di gola è sparito"
"Fantastico, pensi che lei sia a casa adesso?"
I'm not a number, I'm a free man!
morena80
Pay girl (10 post)
K+ 47 | K- 46
Una donna sta male e va dal dottore il quale la fa accomodare sul lettino e le dice:
SI TOLGA IL REGGISENO
e la paziente risponde:
COSÌ MI VEDE LE MELINE
allora il dottore le dice:
SI TOLGA LE MUTANDINE
e lei ribatte:
COSÌ MI VEDE LA FEAGOLINA
allora il dottore dice:
SIGNÒ CON TUTTA STA FRUTTA MI HA FATTO SVEGLIARE LA BANANA
1 2 3 4 »
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI