Qualche sera fa ero di passaggio per caso da via Venezia a Padova, venendo dalla stanga andando verso il tribunale 200 mt a sinistra ho adocchiato una ragazza molto giovane che non capivo se fosse in servizio oppure magari aspettava amici. Premetto che anche io mi ritengo abbastanza giovane.
Il dubbio c'era perchè era vestitissima con jeans lunghi e maglione, e zero trucco. Ero molto curioso e dopo essere tornato indietro mi sono fermato a pochi metri di distanza da lei ,col finestrino abbassato per vedere se si avvicinava come avrebbe fatto qualunque altra. Restava imbambolata e non guardava nella mia direzione e allora ho pensato che non fosse una professionista e me ne sono andato a casa.
Però ieri sera sono tornato ed era nello stesso identico posto, mi sono fermato da lei e l'ho caricata: rumena, Ana, 20 anni ,lo fa solo da 2 mesi. Era più imbarazzata lei di me e quando mi ha detto VU-20 le ho chiesto cosa per solo la bocca e ci ha pensato un bel po' prima di dire 10 in meno, sembrava non glielo avessero mai chiesto.
Luogo di imbosco tranquillo ma io non ero molto su di giri anche perchè lei era molto fredda causa timidezza, mentre prendeva il profilattico dalla borsetta le ho chiesto se volesse farmelo senza ed è rimasta interdetta ,non sapeva cosa dire, allora ho subito ritrattato tranquillizzandola.
Però le ho chiesto di iniziare con la mano ma ignorandomi mi ha subito messo il profilattico (circa) e ha usato la bocca, le ho chiesto se voleva darmi un bacio ma ha fatto finta di non sentire e ha continuato finchè non si è stancata (non tanto tempo dopo) e si è rialzata continuando con la mano: sono stato comprensivo (anche se dentro di me ho pensato... è la mia maledizione , è il motivo per cui sono venuto da te che anche la ex si stancava, sono proprio sfigato), ad un certo punto le ho chiesto di tornare con la bocca visto che era quasi l'ora ma mi ha ignorato e quando abbiamo finito si è messa a scrivere un messaggio, non importa ,i fazzoletti li avevo io.
Riaccompagnandola ho provato a scambiare due parole ma rispondeva a monosillabi causa imbarazzo e lingua diversa.
RIASSUNTO: assolutamente non consigliata se cercate qualcosa di fatto bene, ma se vi intriga la giovane eta e la inesperienza siate molto gentili con lei e trattatela bene!
A me ha fatto tanta tenerezza e a prestazione ultimata per cercare di farla rilassare le ho sorriso e le ho dato gli altri 10 che mi aveva "scontato" ,anche se non era stata per niente brava. Mi ha guardato stupita e mi ha sorriso indietro e credo fosse stato l'unico momento in cui ci sia davvero stato un contatto fra me e lei.
La conoscevate?