AVVISO IMPORTANTE
Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche.
Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti.
Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).
Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino.
Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali.
La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate.
Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie.
Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com".
"GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati.
Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.
Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
la signora che ho incontrato in sogno riceve in via "sono francese isolano-sono francesi isolani".
il sogno si è svolto così: per lavoro a parma e con voglia di divertirmi leggo su bakeka
http://parma.bakecaincontri…
chiamo.lei gentilissima mi da indicazioni e di lì a mezz'ora la raggiungo.
ci sono già stato due volte perchè mi sono trovato bene...è come andare dalla vicina di casa che oltre ad offrirti il caffè te la da pure.
alta 160 circa un po' di pancia e tettone non sodissime.
classica milf non bellissima ma molto simpatica, ti mette a tuo agio e chiacchiera amabilmente.
non mi ha dato l'impressione di guardare l'orologio anzi.
appartamento molto piccolo con bagno incasinato ma pulito.
asciugamani disponibili
recensisco i miei due sogni.
la prima volta, dopo essermi sciaquato la seguo in bagno dove si sta rinfrescando ed inizia con un bbj notevole.
mi porta a letto dove mi succhia le dita dei piedi(notevole) fino a salire al mio amichetto.
lecca tutto e bene (messo a pecora si dedica ad un simil rimming).
grave pecca la prima volta...mentre la pompo in bocca si mette a pecora e mi offre entrambe le visioni...chiedo il gommino e....finiti!!!
dice che non ha lavorato molto e se li è dimenticati.....
allora concordiamo un bel cof che esegue alla perfezione mentre vedo se rai2 si sente bene(benissimo)
social time, caffè e saluti
la seconda volta dopo il rituale del lavaggio e del bbj inizia un fk pronunciato....alla missionaria mi metto di fianco a lei e cerco di capire dal suo atteggiamento se mi propone lo scoperto....io tergiverso(non lo avrei mai fatto senza)e lei dopo una frazione mi dice se la voglio scopare e tira fuori i gommini....forse era presa dalla mano e dalla lingua sta di fatto che li aveva e li usa.
non fraintendetemi:se dicessi che lo fa scoperto sarebbe una bugia.
non ho chiesto e lei non ha offerto.
forse eravamo presi dalla voglia e dagli strusciamenti ma in nessun momento c'è stata l'impressione da parte di entrambi di scopare uncovered.
si mette a gambe aperte e mi fa scopare....poi pecora e rai2 senza troppa fatica....mi metto in piedi e lei seduta sul letto che mi pompa finchè finisco con un bel cof come da copione.
non risponde al telefono, ne ha due mi sembra.
in definitiva una zia molto vacca per una mezz'oretta di divertimento.
non è una figa ma a chi piace il genere milf piacerà-.
trattatela bena...e attendo in cambio info su milf sempre in zona.
saluti
Tutto ciò che affermo sono benemerite cazzate partorite dalla mia mente ABqualcosa