myway:
Ciao Billy,
Scherzi e bisinisse a parte, anche in questo segmento di mercato si conferma una delle regole fondamentali del web: chi non sa rinnovarsi o fidelizzare i visitatori è destinato a rapido declino.
Guarda ad es. BI... estetica di base, struttura molto semplice, e annunci spesso farlocchi ma il continuo turn-over degli annunci stessi costringe a visite molto ravvicinate da parte degli utenti ed il sito sopravvive.
Personalmente, a meno che non stia facendo una ricerca sullo "storico" di un argomento, se vedo che l'ultimo update è più vecchio di 4-6 mesi chiudo la finestra e passo oltre.
good luck & good fuck
myway
è vero bakecaincontri ha molti annunci pacco, ma ha delle qualità uniche
nel settore, che non puoi trovare altrove, proprio per via del fatto di come è strutturato ed impostato il sito.
Voglio dire, su bakeca, trovi anche la 18enne semi-pro od occasionale, poi come girls ed escort di livello medio e medio alto, trovi di tutto e il ricambio è allucinante.
Se non fosse un sito "revolving" di annunci, tutto questo non lo troveresti mai.
La reale studentessa che arrotonda con qualche chiavatina, la becchi solo lì e questo non lo troverai mai e poi mai in nessun altro sito della categoria.
Quelle non ce le trovi Escortinn o su Bestannunci..figurati..la ci vuole bakeca.
Per questo, trovare anche molti fake su bakeca, non mi disturba particolarmente, lo vedo un pò come un difetto congenito, di una piattaforma particolare e alla quale non conviene rinunciare.
Bakeca va usata in abbinata con gli altri siti di Escort.
Mi fanno molto più incazzare siti che esistono da 10 anni e che giravano ancora sull' MS-DOS e tuttora sono identici, costringendo l'utente a frequentare siti che sono oggettivamente ormai brutti e superati, solo perchè fanno numero con le inserzioni.
A me piacciono siti come Rosa Rossa o Pablito Escort per dire..anche se tuttora non hanno implementato ne la verifica foto ne le sigle dei servizi.
In Inghilterra, che è la Patria delle sgnacchere-pay, tutti i siti hanno le sigle.
Quà in Italia invece l'ho visto fare solo da un sito, che è Escorteven
Anche le foto verificate dovrebbero essere un "must" più che un accessorio, oggi come oggi, invece lo fanno solo 3-4 siti in tutta Italia.