myway:
mercuriocromo:
Lucky10121:
boh...
come mai nei forum per puttanieri compaiono sempre degli utenti con pochi post che postano casi umani
?
donne in diffocolta, punter in crisi, verginelli convinti ma disposti a cambiate 
ai posteri ardua Sentenza 
ogni riferimento e' del tutto... 
Comunque, seguirò il consiglio, per i prossimi 500 post sparerò frasi fatte tipo Facebook....
Mi costruirò un profilo fatto di leccaculaggine, risatine insulse, contenuti banali, qualunquismo, perbenismo (anche se siamo in "un forum per puttanieri", usando una tua espressione) e poi avrò una reputazione rispettabile.....e così qualunque caxxata sparerò avrà una certa rilevanza.... mah...
Scusatemi....calma ragazzi, calma!
Da un lato, come sapete, sono sempre fra i primi ad incaxxarmi quando un troll cerca di prenderci per i fondelli o quando (sarà l'esperienza?) sento un odore di falso, che puntualmente si rivela tale.
Siamo esasperati da un sempre maggiore numero di questi troll ed il nostro livello di sopportazione si è notevolmente abbassato.
In questo caso, comunque, non mi sembra (poi magari mi sbaglio, perchè no?) ci siano gli estremi per pensare male ed MC ha fatto altri interventi nel forum improntati alla serietà.
Il modo di impostare il topic e lo stile sono, a mio modesto parere, ben diversi dai thread cui lucky fa riferimento.
Dall'altro lato, caro MC, mi dispiace smentirti, ma l'eventuale reputazione che uno si crea nel forum non è certo fatta di "leccaculaggine, risatine insulse, contenuti banali, qualunquismo, perbenismo" ma, appunto, di serietà e sobrietà negli interventi.
Se ti girare le balle per l'intervento precedente in cui vengono messe in dubbio le tue intenzioni nel postare questo thread è un conto.. se invece questo è quello che veramente pensi dei tanti utenti che partecipano al forum con i loro interventi... allora per me puoi anche accomodarti all'uscita: le persone SERIE di questo forum non sentiranno certo la tua mancanza.
Per questo ripeto, diamoci tutti una bella calmata, facciamoci un giro nel web e torniamo qui con un atteggiamento meno permaloso ed incaxxoso.
Tutti quanti, sottoscritto incluso.
Ricordo, casomai ce ne fosse bisogno, che il rispetto reciproco è la base imprescindibile di qualsiasi forum, di puttanieri o meno che sia.
good luck & good fuck
myway
Abbiate pazienza con me,
non voglio veramente offendere ne tantomeno mi offendo facilmente,
sono solo un pochino irruento....ma senza cattiveria.
Il fatto è che mi sono iscritto a questo forum con le più buone intenzioni,
cercando di portare con le mie recensioni alcuni contenuti validi.
Il fatto vuole però che da quando mi sono iscritto sono stato tacciato di "cecchinaggio in malafede", quando ho fatto recensioni critiche e/o negative, han detto che manco di rispetto e uso un linguaggio troppo volgare (vabbe, migliorerò

, hanno insinuato che volevo sponsorizzare qualcuna quando ho fatto recensioni positive, tirchieria (e quello è vero !!!!), e ora pure che riporto casi umani falsi..... Scusatemi ma io non so più come comportarmi.
A tal proposito vi racconto una storiella (questa per la cronaca è falsa...ma la morale è vera):
Padre e figlio percorrevano un sentiero di montagna a dorso del proprio asino, senonchè incrociarono un escursionista, il quale vedendo la povera bestia cosi carica, disse ad alta voce:" Vergognatevi, sovraccaricare così quel povero animale, vergogna".
Sentendo quelle parole cosi dure allora il figlio scese lasciando il padre a dorso dell'asino e continuarono il loro tragitto, sonochè dopo poco incontrarono un loro compaesano il quale passò oltre dicendo:" Eh, l'ho sempre detto io che quel vecchio è un padre padrone, lui se ne sta comodamente seduto a dorso del proprio asino mentre quel suo povero figlio è costretto a camminare...vergogna", alchè il padre sentendo quelle parole decise di scendere dall'asino e far salire il figlio.
Dopo qualche centinaio di metri però incontrarono un pastore il quale vedenoli arrivare non si trattene e disse:" puah, che schifo i giovani d'oggi!, lazzaorni e fannulloni... lui forte e giovane a dorso dell'asino mentre suo padre dopo una vita di sacrifici e di lavoro deve ancora camminare per i sentieri di montagna, vergogna". Passati oltre, padre e figlio si guardarono e ascoltati tutti quei saggi consigli capirono qual'era la decisione più saggia da prendere.... Si caricarono l'asino in spalla e proseguirono il loro viaggio sino al villaggio.....per la gioia di chi li vide arrivare.
Grazie
Vi voglio bene... a tutti.