INDEX: IDXab4cbb971f0f0531408a121fc2349f21
RATE: VU
Annuncio: http://annunci.quotidiano.n…
Quasi sempre vado da girl delle quali ho letto già una recensione positiva, questa volta ho voluto esplorare in prima persona una china girl e non mi è andata poi tanto male.
Riceve in Via Bartolomeo d'Alviano n. xx (numero dispari proprio di fronte all'Istituto Geriatrico Redaelli), bel quartiere, parcheggio relativamente facile (se non trovate posto in d'Alviano girate alla prima traversa a dx proveniendo da Bande Nere, cmq siamo vicinissimi alla metropolitana linea rossa).
Palazzo ed appartamento OK (se andate di pomeriggio o sera nn c'è il portiere).
Al telefono dice di avere 25 anni, ma ne ha sicuramente qualcuno in più, diciamo 30 , è alta, magra, carina, tette piccole (diciamo una prima) ed appuntite, bel ciuffetto tra le gambe.
Concordiamo per 1VU il seguente menù: massaggio, bbj e Rai 1 (non è disponibile per il Rai2).
Inizia il massaggio, come temevo è un proforma che termina dopo soli due minuti, mi dice "girare" e senza chiedermi nulla si avventa prima sui testicoli e poi sull'asta. Diciamo che l'orale è il suo forte, ti lecca, mordicchia, succhia con passione e grande profusione di saliva, lei poi si fa digitalizzare volentieri ed in profondità; temendo di non riuscire a fare altro, le chiedo di incappucciarmi e di mettersi in piedi piegata in avanti, un altro paio di posizioni e vengo in Rai1,bella scopata se non fosse che un paio di volte mi ha incitato a concludere!
Conclusione: mi è piaciuta fisicamente e come lavora oralmente, però troppo frettolosa per i miei gusti ed il massaggio è praticamente inesistente (d'altra parte per un cinquantino non si può pretendere massaggio vero + sesso, chissà se offrendo di più si riesca ad ottenere un massaggio vero) .
Non so se tornerò, nonostante l'abilità orale, lei mi è sembrata un po' meccanica, freddina.
Città: Milano
Via: Bartolomeo d'Alviano (periferia ovest, MM Bande Nere)
Loft: appartamento pulito e più che decoroso
Nazionalità girl: cinese
Prestazioni: massaggio (sic!), bbj (ottimo), digitalizzazione profonda (solo in Rai1), Rai1
Social Time: 0 (come quasi tutte le cinesi)
Ti chiedo qualche info in piú: durata dell'incontro? Bacia in bocca? Sai se riceve da sola o ha anche un amica? Social? Come parla l'italiano?