AVVISO IMPORTANTE
Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche.
Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti.
Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).
Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino.
Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali.
La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate.
Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie.
Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com".
"GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati.
Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.
Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
Dicevo ... sono stato all'Eclisse, locale che ho sempre considerato il migliore del panorama milanese (includendo anche i dintorni). Purtroppo il locale era finito in una spirale di decadenza inarrestbile sotto la gestione della MILF inguardabile e del suo giovin amante. Un periodo durato un paio di anni (se non vado errando) durante il quale son capitato all'Eclisse solo 45volte con risultati deludenti. Queste mie impressioni mi sono anche state confermate da qualche compagno di merende via PM.
Certo la gestione di Pino-Dorina-Nando era di ben altra classe (e la classe non e' acqua ! )
Ora il trio e' tornato sul luogo del misfatto .... e questo mi sembra solo positivo per il locale. Questo mio ragionare mi viene confermato dalla esperienza diretta avuta qualche giorno fa: serata simpatica, con diversi singoli e diverse coppie (mi sembra 6coppie, se nessuna e' sfuggita al mio conteggio), tutte di una certa qualita' (rispondo ai PM: non posso farvi l'elenco di tutte le 'lei' presenti con relative date di nascita... anche perche' non si chiede l'eta' alle signore). Dico soltanto che c'era un certo assortimento per eta' e aspetto fisico (magre, formose, BBW) e anche per maialaggine.
La serata e' stata carina: ho spiato alcune coppie, ho fatto la mia scelta e ... zac mi son divertito per un paio di shots (di piu' non son riuscito) con le due coppie che mi eran sembrate piu' interessanti.
Il locale non e' cambiato fisicamente (almeno cosi' mi pare) e i prezzi sono sempre gli stessi.
All'ingresso c'era Dorina e al bar c'era una simpatca ragazza mora, alta (bel figone, che pero' si e' limitata a servire da bere).
Ripeto lo "smilzo" ke poi ho scoperto essere il gestore del liberty (ke ha chiuso i battenti) non lo ho notato (e se ci fosse stato lo avrei sicuramente notato, data la stazza descrittami per PM !! )
Sul sito del Liberty leggo che ora hanno chiuso i battenti e che si sono trasferiti all'Eclisse con cui hanno stretto un gemellaggio.
Siti: http://www.clubpriveliberty… mentre l'Eclisse non h sito
Buone scopate