600fiat:
Poco fa ho prenotato il prossimo incontro che farò lunedì prossimo, trovandomi a Treviglio, per 1VU+20 mi ha assicurato Rai2 + bbj con cim. Vi farò sapere il responso finale.
Questa mattina mi son presentato all'appuntamento e la Signora mi ha confermato quanto pattuito: 1VU+20 per Rai2 e bbj, cosa che mi ha fatto con calma e buona accoglienza. Dopo il lavaggio di rito, senza alcun preambolo le ho chiesto di mettersi subito alla pecora e di allargare le natiche, aprendo l'orifizio per bene. Malgrado ci avesse messo poco lubrificante il fratello è entrato quasi subito senza sforzi. La signora doveva essere ben abituata, perchè dopo 12-15 minuti di pompata incessante non batteva ciglio, a parte qualche mugolio di piacere e un po di umore che le colava dal davanti. Sfilato il guanto, lei seduta e io in piedi, ha inaugurato una bella pompa, alternando a deepthroat, slinguamenti dell'asta e dei coglioni e pompate lente e profonde. (E' la prima volta che una donna mi ha fatto una pompa ingoiandolo tutto e leccandomi le palle al contempo quando l'aveva in gola). Avvicinandomi all'esplosione, ho sfilato il fratello gocciolante dalla bocca spalancata, continuando manualmente, tenendole ferma la fronte con una mano e direzionando la nerchia verso la sua faccia con la bocca aperta e la lingua fuori.
L'esplosione è stata violenta centrandola prima direttamente sulle tonsille e poi negli occhi, tanto che ho dovuto accompagnarla in bagno subito dopo perchè temporaneamente cieca.
Risultato: una delle più belle performance che ho avuto in quanto a calma e disponibilità. la Signora non è una modella, ma è molto partecipativa e ti mette a tuo agio. Inoltre pr quello che si è fatta fare non posso certo lamentarmi delle economie. Comnclusione: ci tornerò ancora di sicuro, anche solo per un bbj, che, vi assicuro, vale proprio provare. Ciao.