Questo sito consente l’utilizzo di cookie nostri e anche di terze parti al fine di assicurare all’utente una migliore esperienza. Cliccando sul tasto “Accetto”, l’utente acconsente all’uso dei cookies. Per saperne consulta la nostra Cookie Policy
Accetto - rifiuto
Era un po' fredda, ma credo che faccia dei loro modi di comunicare. Pattuimmo 70km/h con bj (cabriolet) e Rai1.
Mi stesi sul lettone,dopo piccoli giochini, inizio con il suo lavoro di bocca, un bel 69, devo dire ci sapeva fare benissimo, al punto che ebbi paura di concludere così, volevo un bel Rai1. Smorza candela e pecorina molto redditizia, visto la gnoccaforum che era. Venni quasi subito, mi ripulì con cura e via 2 chiacchiere veloci e poi a casa.
Un po' fredda ma molto determinata. Ne è valsa la pena.
http://cagliari.bakecaincon…