Gnocca forum
Moscarossa
Ordine messaggi: Recenti in basso
Recenti in alto Recenti in basso
1 2 › »
PriapoMI
Sr. Member (203 post)
K+ 58 | K- 49
Quando ho visto il suo nome non ci credevo...ricordi d'infanzia..
eppure è proprio lei, in tour da Ancona a Napoli e poi Bari e Bologna..La cara Milly D'abbraccio

http://www.topescortitalia.…

Peccato che io mi sposto più di lei...ma se riesco a beccarla ve la recensisco....

Benzina Milano Bologna 50€ con Masterc**d,
Pagamento Casello Autostrada 18€ con Masterc**d
Trombarsi la Pornostar più fantasticata all'epoca della scuola...non ha prezzo :-D

Buone trombate a tutti
merrarchi
Newbie (6 post)
K+ 2 | K- 0
potresti andare da lei indossando una t-shirt con suscritto:

"Quando la persona è nienteee... l'offesa è ZEROOO !!!"
(Lady Tata @ X-Factor 4)
mire
Sr. Member (390 post)
K+ 37 | K- 27
Ma vi chiedo quanto vorrà solo per mordicchiargli le Tettone....!!!!! bhoo....
pereubu66
Jr. Member (172 post)
K+ 5 | K- 4
se ne e' gia parlato

noto che ha messo annunci su piu' siti

significa proprio che e' crisi nera

bistec81
Full Member (10 post)
K+ 0 | K- 3
Nel sito diceva solo persone di classe, imprenditori, industriali etc...
Ora imbianchini, elettricisti, falegnami
mire
Sr. Member (390 post)
K+ 37 | K- 27
Ragassuoli...quando il telefono(del Porno), non squilla + la Star del porno squilla lei!!!!
pereubu66
Jr. Member (172 post)
K+ 5 | K- 4
pare che la MIlly
prima del trombo
pretenda un sopralluogo in azienda

hell4ever
Full Member (19 post)
K+ 1 | K- 3
se interessa l'11 febbraio è a torino in un famoso lap dance!
pereubu66
Jr. Member (172 post)
K+ 5 | K- 4
...  e' il Wasabi a Cuneo
pereubu66
Jr. Member (172 post)
K+ 5 | K- 4
il 10 e' al Miami a Torino

sempre in giro la Milly

wanted
Full Member (41 post)
K+ 3 | K- 2
sui 700 si concede
gibba
Full Member (19 post)
K+ 4 | K- 4
sentita telefonicamente... a me ha detto parte da 6VU
Lippalippa
Wannabe (3 post)
K+ 0 | K- 1
6VU sono 300 rose... Sei sicuro ke non ti ha chiesto 12VU? C'è qualcuno ke l'ha incontrata di recente x sapere com'è?
gibba
Full Member (19 post)
K+ 4 | K- 4
confermo quanto detto..con 300 cucuzze si può combinare qualkosa...
ArmaX
Hero Member (723 post)
K+ 23 | K- 49
300 calci nel sedere... quando era sulla cresta dell'onda era stronza forte...ora che la da via a pago...vedo che lo è ancora...
Io vado a puttane da quando Cristo era ancora a capotavola". (Da "Gunny"
pereubu66
Jr. Member (172 post)
K+ 5 | K- 4
dal 10 al 15 escorteggia a Torino
annuncio su escort inn
IL SOLISTA
Hero Member (773 post)
K+ 185 | K- 197
IL_MINCHIA:

ho avuto modo di vederla dal vivo poco tempo fa non in un privè o in un lap dance ma in un ambito più serioso: mostruosa!
IL SOLISTA
Hero Member (773 post)
K+ 185 | K- 197
IL SOLISTA:

IL_MINCHIA:

ho avuto modo di vederla dal vivo poco tempo fa non in un privè o in un lap dance ma in un ambito più serioso: mostruosa!




Ops mi ero dimenticato di scrivere.

Scusa IL_MINCHIA, in che senso mostruosa? Che è da buttare o che dopo aver fatto un giretto con lei sei tu da buttare?

Ciao
IL SOLISTA
Hero Member (773 post)
K+ 185 | K- 197
IL_MINCHIA:

IL SOLISTA:

IL SOLISTA:

IL_MINCHIA:

ho avuto modo di vederla dal vivo poco tempo fa non in un privè o in un lap dance ma in un ambito più serioso: mostruosa!




Ops mi ero dimenticato di scrivere.

Nel senso che è un donnone tutto rifatto, mefistofelica ma posso capire che a qualcuno possa fare sangue..

Scusa IL_MINCHIA, in che senso mostruosa? Che è da buttare o che dopo aver fatto un giretto con lei sei tu da buttare?

Ciao




Mi dava l'idea di un panterone da battaglia ma se assomiglia ad una bambola di plastica siliconata, è meglio mollare

Grazie  Ciao
PiponePompiere
Jr. Member (134 post)
K+ 20 | K- 20
http://www.youtube.com/watc…
Intervistata da Andrea Diprè conferma di esser vicina al matrimonio con la sua compagna presente nel video
1 2 › »
Sexyguidaitalia
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI