Gnocca forum
BaciRosa | Annunci ed incontri Girl Escort Trans Centro Massaggi
1 2 »
Ordine commenti: Recenti in basso
bigfoot
Sr. Member (224 post)
K+ 370 | K- 130
Un saluto a tutti i compagni.

Premetto che non è una rece vera e propria ma un racconto di un'esperienza vissuta recentemente che mi ha particolarmente colpito.

Da sempre sono un estimatore delle "no-prof", anche se questo termine è spesso usato a sproposito, con qualche uscita in campo orientale (sempre però con esiti deludenti).
Forse anche perchè tendo ha confrontare le due specializzazioni.
Qui di seguito racconterò una delle mie ultime esperienze, avvenuta all'inizio di quest'anno che mi ha particolarmente colpito.
La ragazza abita in provincia e si sposta a Vercelli per incontrare (a casa di una sua amica); il numero di telefono (unico contatto, perchè non ha annunci in giro) me lo ha passato un collega e amico di merende con la clausola "CLASSIFIED".

Visto che ero in zona e il cliente che dovevo incontrare mi aveva spostato l'appuntamento ad un'altro giorno, chiamo la ragazza : molto gentile, mi risponde che se mi va bene possiamo incontrarci per un caffè verso le 14 al bar di un noto centro commerciale di Vercelli.
Bene, con calma arrivo al noto centro commerciale, giretto per far passare un pò di tempo tra i vari negozi, dopodichè vado al bar; non sono ancora le 14, ma preferisco sempre arrivare con un certo anticipo per controllare la situazione con calma.

Verso le 14, un tuffo al cuore : entra una ragazza, molto bella, (però mi sembra troppo giovane (e magari pure minorenne); si guarda attorno, poi si dirige verso un gruppetto di altri giovani, non era lei.

Trascorrono pochi minuti e entra un'altra ragazza; giovane, carina, vestita in modo assolutamente normale; si guarda attorno come se cercasse qualcuno (fase IFF), quindi tira fuori il cellulare e digita qualcosa; immediatamente mi arriva un SMS "Sono arrivata".
Bene, è lei, mi avvicino e ci presentiamo.

Da vicino ho la conferma che quanto mi aveva anticipato il collega è vero; non molto alta, ma bella (di viso, il resto vedremo), con pochissimo trucco.
Si siede, e le offro un caffè; mi chiede da chi ho avuto il suo numero; rispondo "da un amico" e spero che non mi chieda da chi.
Non lo chiede, mi guarda con un sorriso (è veramente affascinante); bionda con occhi grigio-azzurri, iniziamo ha parlare del più e del meno, tanto per rompere il ghiaccio per qualche minuto, dopodichè passiamo alle cose pratiche : la tariffa è 3VU full service no-limits.
Dico o.k. (mai contrattare con le NP, caso mai informarsi prima), e quindi mi spiega che lei incontra presso l'abitazione di una carissima amica.
Usciamo dal bar e, dopo averla caricata sulla mia auto ci dirigiamo verso il luogo dell'appuntamento.

Faccio finta di non sapere (in realtà avevo già fatto un volo di ricognizione sul posto per controllare) e mi lascio guidare da lei; tragitto abbastanza breve, quartiere tranquillo di casette e villette alla periferia di Vercelli.
Mi fa fermare davanti ad una villetta unifamiliare; scendiamo, lei suona e subito si apre il cancelletto; entriamo, mi dice che la sua amica è impegnata in cucina e che comunque non ci darà fastidio (vedrò dopo di sfuggita uscendo e tramite uno specchio una signora sui 30/40 molto indaffarata.

Saliamo al piano superiore tramite una scala interna e entriamo in una stanza da letto arredata con molto buon gusto; a questo punto mi chiede se voglio usufruire del bagno, ne approfitto per rinfrescarmi; al rientro lei si è gia spogliata ed è rimasta in mutandine e reggiseno in pizzo (coordinato, molto bello); anche lei va in bagno e quindi ne approfitto per spogliarmi a mia volta (non senza prima aver dato una veloce "controllata" alla stanza.

Quando rientra, io sono già steso sul letto pronto ad iniziare; anche lei si stende accanto e iniziamo a baciarci come due studentelli; mi sembra un pò tesa, ma poi noto che andando avanti con la fase di petting, inizia ha essere più sciolta e partecipe (mezz'ora prima eravamo 2 sconosciuti.

A questo punto io le sfilo l'intimo mentre lei mi sfila i boxer; l'esame spesso temuto da noi maschietti è superato (anzi, direi che non ci fà quasi caso) .

Lei invece ha un bel fisichino : non molto alta, direi 1.65 x 50 kg, 3° di seno (morbido ma non cadente), fisico molto tonico (con un lato B che urla "mangiami" e una patatina parzialmente rasata ma ........ bionda !!

Iniziamo le danze partendo con un bel DATY (in un mondo di prati all'inglese, un prato biondo naturale mi manda in visibilio !); dopo una quindicina di minuti di certosino lavoro vedo i primi risultati : il respiro è diventato affannoso e sotto si sta formando un laghetto.
Bene, passiamo ad un 69 dove lei, con molta calma e usando solo la bocca/lingua mi da dimostrazione di un volo a bassa quota (il fratellino stava diventando impaziente); mezz'ora di slinguazzamenti reciproci e siamo pronti alla fase successiva; mi chiede come voglio procedere: gli dico di cavalcare lei perchè io ho il mal di schiena (vero); mettiamo il casco protettivo al fratellino) e inizia una lunga cavalcata prima di dritto e poi reverse.

Ci sà fare, perchè rallenta e accelera con i tempi giusti; devo fare sforzi sovrumani per non chiudere la partita anticipatamente; dopo un'altra mezz'ora chiede il cambio, e passiamo alla pecos.
Mentre mi do da fare, ne approfitto per proporre un salto su RAI2 (chissà, forse è interessante); lei si gira e mi dice che non lo ha mai fatto.
C'è sempre una prima volta rispondo io; lei guarda pensierosa il fratellino che, vistosi al centro dell'interesse, rimane sull'attenti; dopo alcuni secondi (o minuti ?) mi dice : "o.k. proviamo, ma se mi fa male smettiamo".

Il fratellino vorrebbe fare la ola, ma io gli dico di stare buono che prima bisogna preparare la pista; la faccio sdraiare a pancia sotto, mi alzo e dalla borsa che mi porto sempre dietro con la mia attrezzatura prendo un flacone di gel della nota marca televisiva.
Inizio ha lubrificare RAI2 con il gel dei materassi; noto che la ragazza è abbastanza tesa, quindi procedo come il sergente sminatore del film "The Hurt Locker" ovvero con mooolta cautela.
Quando provo ad infilare il primo dito, ha un sussulto, poi pian pianino si rilassa e io procedo con le altre dita.
Dopo circa 20 minuti la avverto che è ora di introdurre il siluro in camera di lancio; "o.k., ma se mi fa male fermati".
Cambio di casco al fratellino ed procediamo, con cautela ma procediamo; per 2 o 3 volte ho come la sensazione che voglia fermarsi, ma la ragazza è tosta, stringe i denti e da il via libera ha continuare.

Bè, a questo punto ci diamo dentro, fino alla sorpresa finale....... uno squirt che mi lascia allibito (lo confesso, anche per me è stata una sorpresa).
Ora però tocca ha me : le chiedo se posso venirle in bocca; non mi risponde, toglie il casco al fratellino ed inizia un BBJ con risucchio che per un'attimo ho l'impressione che voglia risucchiare anche il cervello.
Ovviamente resisto solo pochi secondi, dopodichè non posso far altro che riempire la sua bocca di crema che, nell'estasi nell'orgasmo precedente, manda giù con assoluta tranquillità.

Fine della partita; ci ricomponiamo (dopo opportuno lavaggio in bagno) e mentre ci rivestiamo, mi racconta un pò di sè: ha 32 anni (ne dimostra non più di 25), separata dal marito dopo una decina d'anni di matrimonio e un figlio piccolo da matenere).
Lavora come impiegata presso una ditta e che però da alcuni mesi sta facendo il partime (come alcune colleghe) con conseguente riduzione dello stipendio; ed è per questo che da un paio di mesi ha iniziato ha fare incontri; non più di 3/4 a settimana, sempre di pomeriggio e solo con gente fidata.
Questo perchè è terrorizzata di incontrare gente strana oppure che qualcuno della sua famiglia lo venga ha sapere; difatti non vede l'ora di poter smettere e ritornare al suo lavoro normale.

Finisce qui il mio racconto; sola una raccomandazione a chi futuro incontrasse questa ragazza : trattatela bene e sopratutto discrezione, discrezione, discrezione.

Riepilogo

LINK:
CITTA DELL'INCONTRO: Vercelli
NOME INSERZIONISTA:
NAZIONALITA':    Italiana
ETA':        32
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI:  tutte le sigle
RATE DI PARTENZA:  3VU
RATE CONCORDATO:  3VU
DESCRIZIONE FISICA:  molto bella
ATTITUDINE:      comunque brava e molto socievole
REPERIBILITA':    difficile
INDEX:
BARRIERE ARCHITTETTONICHE: scala interna nella location


Il vostro Bigfoot smiley.gif
Ho bisogno di esplorare e di sapere.... sempre.
Ciobing
Wannabe (2 post)
K+ 1 | K- 0
Mamma mia che recensione !! Adesso hai creato una curiosità enorme a tutti !!!!
Artigliere-Alpino
Full Member (17 post)
K+ 5 | K- 3
Ciao bigfoot, ti faccio i miei complimenti per la bellissima rece, ma soprattutto per il fatto che hai avuto un'esperienza fantastica e che in fondo in fondo è quello che cerchiamo più o meno tutti quando andiamo con una pay. Saluti e come sempre W GLI ALPINI!!!
aless81
Jr. Member (183 post)
K+ 46 | K- 40
Per questa farei di tutto. Il motivo? Il pelo Biondo!
marco40n
Full Member (37 post)
K+ 3 | K- 19
bella rece ... sei fortunato.
che altro si può dire oltre sarebbe bello avere quel numero !
sono un normalissimo bravo rakazzo mionick + gmail.com

ciao nè !
zimmerman2
Hulk (1948 post)
K+ 482 | K- 191
Ecco dovrebbero prendere tutte esempio da lei le no prof prima un incontro al bar poi l'incontro nello scannatoio invece di darti buca
k+ x la scoperta
La figa e il ciuffetto e' un duo perfetto!!!
Mirko78
Jr. Member (165 post)
K+ 34 | K- 28
Sicuramente sarai pieno di messaggi...aggiungo anche la mia di [email protected]
Grazie.
annoiato62
Sandokan (1280 post)
K+ 247 | K- 97
bigfoot:

Un saluto a tutti i compagni.

Premetto che non è una rece vera e propria ma un racconto di un'esperienza vissuta recentemente che mi ha particolarmente colpito.

Da sempre sono un estimatore delle "no-prof", anche se questo termine è spesso usato a sproposito, con qualche uscita in campo orientale (sempre però con esiti deludenti).
Forse anche perchè tendo ha confrontare le due specializzazioni.
Qui di seguito racconterò una delle mie ultime esperienze, avvenuta all'inizio di quest'anno che mi ha particolarmente colpito.
La ragazza abita in provincia e si sposta a Vercelli per incontrare (a casa di una sua amica); il numero di telefono (unico contatto, perchè non ha annunci in giro) me lo ha passato un collega e amico di merende con la clausola "CLASSIFIED".

Visto che ero in zona e il cliente che dovevo incontrare mi aveva spostato l'appuntamento ad un'altro giorno, chiamo la ragazza : molto gentile, mi risponde che se mi va bene possiamo incontrarci per un caffè verso le 14 al bar di un noto centro commerciale di Vercelli.
Bene, con calma arrivo al noto centro commerciale, giretto per far passare un pò di tempo tra i vari negozi, dopodichè vado al bar; non sono ancora le 14, ma preferisco sempre arrivare con un certo anticipo per controllare la situazione con calma.

Verso le 14, un tuffo al cuore : entra una ragazza, molto bella, (però mi sembra troppo giovane (e magari pure minorenne); si guarda attorno, poi si dirige verso un gruppetto di altri giovani, non era lei.

Trascorrono pochi minuti e entra un'altra ragazza; giovane, carina, vestita in modo assolutamente normale; si guarda attorno come se cercasse qualcuno (fase IFF), quindi tira fuori il cellulare e digita qualcosa; immediatamente mi arriva un SMS "Sono arrivata".
Bene, è lei, mi avvicino e ci presentiamo.

Da vicino ho la conferma che quanto mi aveva anticipato il collega è vero; non molto alta, ma bella (di viso, il resto vedremo), con pochissimo trucco.
Si siede, e le offro un caffè; mi chiede da chi ho avuto il suo numero; rispondo "da un amico" e spero che non mi chieda da chi.
Non lo chiede, mi guarda con un sorriso (è veramente affascinante); bionda con occhi grigio-azzurri, iniziamo ha parlare del più e del meno, tanto per rompere il ghiaccio per qualche minuto, dopodichè passiamo alle cose pratiche : la tariffa è 3VU full service no-limits.
Dico o.k. (mai contrattare con le NP, caso mai informarsi prima), e quindi mi spiega che lei incontra presso l'abitazione di una carissima amica.
Usciamo dal bar e, dopo averla caricata sulla mia auto ci dirigiamo verso il luogo dell'appuntamento.

Faccio finta di non sapere (in realtà avevo già fatto un volo di ricognizione sul posto per controllare) e mi lascio guidare da lei; tragitto abbastanza breve, quartiere tranquillo di casette e villette alla periferia di Vercelli.
Mi fa fermare davanti ad una villetta unifamiliare; scendiamo, lei suona e subito si apre il cancelletto; entriamo, mi dice che la sua amica è impegnata in cucina e che comunque non ci darà fastidio (vedrò dopo di sfuggita uscendo e tramite uno specchio una signora sui 30/40 molto indaffarata.

Saliamo al piano superiore tramite una scala interna e entriamo in una stanza da letto arredata con molto buon gusto; a questo punto mi chiede se voglio usufruire del bagno, ne approfitto per rinfrescarmi; al rientro lei si è gia spogliata ed è rimasta in mutandine e reggiseno in pizzo (coordinato, molto bello); anche lei va in bagno e quindi ne approfitto per spogliarmi a mia volta (non senza prima aver dato una veloce "controllata" alla stanza.

Quando rientra, io sono già steso sul letto pronto ad iniziare; anche lei si stende accanto e iniziamo a baciarci come due studentelli; mi sembra un pò tesa, ma poi noto che andando avanti con la fase di petting, inizia ha essere più sciolta e partecipe (mezz'ora prima eravamo 2 sconosciuti.

A questo punto io le sfilo l'intimo mentre lei mi sfila i boxer; l'esame spesso temuto da noi maschietti è superato (anzi, direi che non ci fà quasi caso) .

Lei invece ha un bel fisichino : non molto alta, direi 1.65 x 50 kg, 3° di seno (morbido ma non cadente), fisico molto tonico (con un lato B che urla "mangiami" e una patatina parzialmente rasata ma ........ bionda !!

Iniziamo le danze partendo con un bel DATY (in un mondo di prati all'inglese, un prato biondo naturale mi manda in visibilio !); dopo una quindicina di minuti di certosino lavoro vedo i primi risultati : il respiro è diventato affannoso e sotto si sta formando un laghetto.
Bene, passiamo ad un 69 dove lei, con molta calma e usando solo la bocca/lingua mi da dimostrazione di un volo a bassa quota (il fratellino stava diventando impaziente); mezz'ora di slinguazzamenti reciproci e siamo pronti alla fase successiva; mi chiede come voglio procedere: gli dico di cavalcare lei perchè io ho il mal di schiena (vero); mettiamo il casco protettivo al fratellino) e inizia una lunga cavalcata prima di dritto e poi reverse.

Ci sà fare, perchè rallenta e accelera con i tempi giusti; devo fare sforzi sovrumani per non chiudere la partita anticipatamente; dopo un'altra mezz'ora chiede il cambio, e passiamo alla pecos.
Mentre mi do da fare, ne approfitto per proporre un salto su RAI2 (chissà, forse è interessante); lei si gira e mi dice che non lo ha mai fatto.
C'è sempre una prima volta rispondo io; lei guarda pensierosa il fratellino che, vistosi al centro dell'interesse, rimane sull'attenti; dopo alcuni secondi (o minuti ?) mi dice : "o.k. proviamo, ma se mi fa male smettiamo".

Il fratellino vorrebbe fare la ola, ma io gli dico di stare buono che prima bisogna preparare la pista; la faccio sdraiare a pancia sotto, mi alzo e dalla borsa che mi porto sempre dietro con la mia attrezzatura prendo un flacone di gel della nota marca televisiva.
Inizio ha lubrificare RAI2 con il gel dei materassi; noto che la ragazza è abbastanza tesa, quindi procedo come il sergente sminatore del film "The Hurt Locker" ovvero con mooolta cautela.
Quando provo ad infilare il primo dito, ha un sussulto, poi pian pianino si rilassa e io procedo con le altre dita.
Dopo circa 20 minuti la avverto che è ora di introdurre il siluro in camera di lancio; "o.k., ma se mi fa male fermati".
Cambio di casco al fratellino ed procediamo, con cautela ma procediamo; per 2 o 3 volte ho come la sensazione che voglia fermarsi, ma la ragazza è tosta, stringe i denti e da il via libera ha continuare.

Bè, a questo punto ci diamo dentro, fino alla sorpresa finale....... uno squirt che mi lascia allibito (lo confesso, anche per me è stata una sorpresa).
Ora però tocca ha me : le chiedo se posso venirle in bocca; non mi risponde, toglie il casco al fratellino ed inizia un BBJ con risucchio che per un'attimo ho l'impressione che voglia risucchiare anche il cervello.
Ovviamente resisto solo pochi secondi, dopodichè non posso far altro che riempire la sua bocca di crema che, nell'estasi nell'orgasmo precedente, manda giù con assoluta tranquillità.

Fine della partita; ci ricomponiamo (dopo opportuno lavaggio in bagno) e mentre ci rivestiamo, mi racconta un pò di sè: ha 32 anni (ne dimostra non più di 25), separata dal marito dopo una decina d'anni di matrimonio e un figlio piccolo da matenere).
Lavora come impiegata presso una ditta e che però da alcuni mesi sta facendo il partime (come alcune colleghe) con conseguente riduzione dello stipendio; ed è per questo che da un paio di mesi ha iniziato ha fare incontri; non più di 3/4 a settimana, sempre di pomeriggio e solo con gente fidata.
Questo perchè è terrorizzata di incontrare gente strana oppure che qualcuno della sua famiglia lo venga ha sapere; difatti non vede l'ora di poter smettere e ritornare al suo lavoro normale.

Finisce qui il mio racconto; sola una raccomandazione a chi futuro incontrasse questa ragazza : trattatela bene e sopratutto discrezione, discrezione, discrezione.

Riepilogo

LINK:
CITTA DELL'INCONTRO: Vercelli
NOME INSERZIONISTA:
NAZIONALITA':    Italiana
ETA':        32
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI:  tutte le sigle
RATE DI PARTENZA:  3VU
RATE CONCORDATO:  3VU
DESCRIZIONE FISICA:  molto bella
ATTITUDINE:      comunque brava e molto socievole
REPERIBILITA':    difficile
INDEX:
BARRIERE ARCHITTETTONICHE: scala interna nella location


Il vostro Bigfoot smiley.gif
Scusa senza offesa,ma questo è un forum di condivisione se non metti indicazioni il tuo romanzo potevi metterlo in un blog di Racconti o potevi mandarlo a qualche casa editrice sperando te lo potessero pubblicare, a me sembra che qui si recensisca per potere fare conoscere ad altri come si è trovati con una pay,prof o no prof  altrimenti ci mettiamo tutti a raccontare avventure...o mi sbaglio io? Buona serata
tempe
Super Hero (852 post)
K+ 170 | K- 106
Grazie per il bel racconto.
Come ti ho già scritto in privato, k+4 per te.
bcc
Jr. Member (141 post)
K+ 39 | K- 28
Complimenti per la rece e sopratutto per la durata.....20 minuti di qua, 20 di la, mezz'ora di su e di giù insomma hai dovuto chiedere ferie ahahah scherzo...purtroppo come è stato già scritto se non metti un link raggiungibile possiamo solo farti i complimenti...bye


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
annoiato62
Sandokan (1280 post)
K+ 247 | K- 97
bcc:

Complimenti per la rece e sopratutto per la durata.....20 minuti di qua, 20 di la, mezz'ora di su e di giù insomma hai dovuto chiedere ferie ahahah scherzo...purtroppo come è stato già scritto se non metti un link raggiungibile possiamo solo farti i complimenti...bye


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
K+ bcc x avere detto quello che avevo pensato
Enigmista-
IMPERATOR (11613 post)
K+ 1122 | K- 347
Grazie bigfoot per aver condiviso la tua esperienza.

Colleghi l'amico ha specificato che di link non ce ne sono, quindi penso sia inutile chiederlo.
L'uomo e' l'artefice della sua sorte.
maxim79
Sr. Member (345 post)
K+ 293 | K- 153
Bravo collega Bigfoot, per la tua scoperta e per la ottima recensione, ultimamente io sono un po' scarso di novità da recensire..........speriamo presto di aggiungere qualcosa di buono.
Buona serata a tutti i colleghi
PiciuMoll
Sr. Member (206 post)
K+ 75 | K- 10
ciao BigFoot
sono dalle parti di VC mi potresti inviare un riferimento per contattarla? la tratterò come hai specificato nella tua rece (ottima rece, complimenti) la mia mail [email protected] te ne sarò grato e spero di renderti il favore
ciao
al-warrior
Sr. Member (331 post)
K+ 376 | K- 84
ottima rece, ottima scoperta, ma se non esiste un Link in quanto no-prof nè il Collega può passare il n. in PM
a chi fosse interessato....allora concordo col pensiero del collega Annoiato62, il tutto non ha molto senso!
Coraggio non significa avere la forza di andare avanti, ma è andare avanti quando non si ha la forza
saintsaens
Super Hero (872 post)
K+ 413 | K- 124
al-warrior:

ottima rece, ottima scoperta, ma se non esiste un Link in quanto no-prof nè il Collega può passare il n. in PM
a chi fosse interessato....allora concordo col pensiero del collega Annoiato62, il tutto non ha molto senso!
Mah, non sono d'accordo. Tutto quello che dite è vero, però è anche vero che pur nelle limitazioni imposte dalla ragazza per la sua privacy, già solo l'informazione che "esiste, rate tot, fa questo e quello, l'incontro funziona così" è molto importante, secondo me. Sia per chi vuole cercarla indipendentemente dal collega (come si può, senza sapere nemmeno che esiste?), sia per chi è semplicemente interessato alle "semi-prof", che può farsi un'idea di come funziona e come muoversi.
Buon weekend a tutti, e k+ a bigfoot per la recensione!
Offline. Ciau, nè!
doppiosogno
Wannabe (4 post)
K+ 0 | K- 4
Grazie bigfoot per la recensione.
Rispetto per ciò che scrivi e ciò che pensi. Hai voglia di girarmi il contatto via mail ?
Seguirò i tuoi consigli   silverxxx + libero.it
Grazieeeee
bigfoot
Sr. Member (224 post)
K+ 370 | K- 130
Salve ragazzi e scusate per il ritardo nella risposta, ma ero impegnato sul lavoro.

Allora, quella che ho voluto raccontare (scusandomi se sono stato un pò lungo ) più che una rece vera e propria è il racconto di un'esperienza che mi ha fatto riflettere (e dovrebbe far riflettere anche voi) sulla persona.

Molti frequentatori di questo forum, tramite le recensioni, si precipitano come mosche sul miele sulla ragazza del momento, creando un'effetto "cibo nella vasca dei pesci" (vedi la Anna di B..oo) e/o creando code in accesso degne dei migliori outlet al tempo dei saldi (vedi le pluri recensite coppie orientali di Casale e Vercelli).

La ragazza, che tra parentesi ho già incontrato altre 2 volte, è anche molto intelligente; inizialmente aveva messo degli annunci su dei giornali locali poi ha smesso, perchè ovviamente ad ogni novità in questo settore tanti corrono immediatamente ha provare (non fosse altro che per poter mettere un'altra tacca al proprio palmares .
Inoltre non tutti sono gentiluomini (già al telefono), figuriamoci dopo ..... .
Ecco il motivo per la mancanza di riferimenti in giro.
Come già scritto, attualmente fa 3 o 4 incontri alla settimana, sempre di pomeriggio (al mattino lavora) e sempre uno per giornata (ecco perchè il fattore tempo non conta molto per lei).
Per scrupolo ho chiesto se, eventualmente, posso dare a persone fidate il suo numero, ma mi ha risposto di no tassativamente; il suo giro di "amici" (non usa mai il termine cliente) è più che sufficiente e la mia fortuna è stata quella di essere presentato da un'amico "molto fidato" (il mio collega è dello stesso paese).
Fin dall'inizio si è dimostrata sincera : si presentata con il suo nome, l'età era giusta e mi ha detto anche dove abita (cose comunque che già sapevo); non è cosa da poco.

Per ANNOIATO62 e ZIMMERMAN2:
Non hai idea di quanti pacchi (nonostante le precauzioni che prendo) mi hanno rifilato certe no-prof (il confine tra prof e noprof e sempre molto labile); il racconto/rece l'ho scritto unicamente per poter far vedere quale potrebbe essere il termine di paragone e farvi evitare di buttare VU inseguendo delle macchinette mangiasoldi.

Il vostro Bigfoot (che ora ritorna nei suoi boschi ... )http://gnoccaforum.com/esco…
Ho bisogno di esplorare e di sapere.... sempre.
tempe
Super Hero (852 post)
K+ 170 | K- 106
saintsaens:

Mah, non sono d'accordo. Tutto quello che dite è vero, però è anche vero che pur nelle limitazioni imposte dalla ragazza per la sua privacy, già solo l'informazione che "esiste, rate tot, fa questo e quello, l'incontro funziona così" è molto importante, secondo me. Sia per chi vuole cercarla indipendentemente dal collega (come si può, senza sapere nemmeno che esiste?), sia per chi è semplicemente interessato alle "semi-prof", che può farsi un'idea di come funziona e come muoversi.
Buon weekend a tutti, e k+ a bigfoot per la recensione!
Concordo con te, infatti ho scritto "bel racconto", proprio perchè mi è piaciuto indipendentemente dal fatto che sia vero o meno, anche se personalmente credo che lo sia.
Se poi qualcuno vorrà passare il contatto anche a solo persone selezionate, ben venga.
Forse la ragazza gradirebbe anche espandere di poco il giro di clienti, o forse si spaventerebbe, chissà..dipende sempre da quante telefonate riceverebbe e dal loro tono.
Essendo vere no-prof, l'approccio deve essere completamente differente.
doppiosogno
Wannabe (4 post)
K+ 0 | K- 4
Concordo.....scusate ma sono nuovo
1 2 »
BaciRosa | Annunci ed incontri Girl Escort Trans Centro Massaggi