@ Tottiño (a proposito...complimenti per la vittoria!)...quoto totalmente...ciò che hai scritto all'inizio è un po la chiave di tutto lo scibile umano...quindi anche dell universo pay. Classificare è impossibile: ho visto il c/c di una pay, grande e reale amica ovviamente, poi tornata nel suo paese dove nel frattempo aveva acquistato 4 appartamenti e 2 auto tra cui una slk. Ha ulteriormente investito in attività e ora vive serena e felice di rendita (oltre ad aver aiutato mamma e 4 tra fratelli e sorelle molto piu giovani)... ma conosco anche una che è qui da circa 20 anni (parlo di Verona...a proposito, spero domenica sarete sazi

) dilapidare tutto il quotidiano tra bingo e slot (e ora che ci penso, altre che conosco hanno quella malattia..) finendo pure col bere per dimenticare la serata!! e come ho la mia piu cara amica di adesso che nella ex Jugoslavia ha 3 appartamenti e una figlia neo teen che vive con la nonna, che a 40 anni suonati (è bella, ma negli ultimi anni ha iniziato a dimostrare piu dei suoi anni, al contrario di un lustro fa dove pareva una 30enne) e con un c/c molto solido, si è messa in testa che non riesce a vivere con quello che ha se non lo asseconda con almeno altri 2-300VU netti mensili, che non ce la fa, che lo fa per la figlia e per la sua vecchiaia... Ma l'avrebbe gia assicurata, credetemi...ho infatti litigato con lei per averle espresso alcune riserve sulle sue ragioni... Ecco, per ricollegarmi al finale del tuo discorso, anche l'avidità accompagna pure le milf, secondo me (una all'epoca poco piu che 30enne, bellissima, seriamente corteggiata da un mio amico piuttosto carino e che stava economicamente a posto con casa, lavoro sicuro e ben retribuito, alle sue avances che comprendevano per lei un sicuro lavoro, disse, tra l'altro pur non avendo lei piu bisogno di soldi e quindi di vendersi "lavorare per 1200-1500euro al mese?? ma chi me lo fa fare, devo poi limitare ogni spesa. Mentre qui li guadagno in 2, massimo 3 giorni!! E posso fare e permettermi ciò che voglio"

.. Poi ho visto ragazze che si sono sposate, chi per soldi, chi per amore (e anche qui, niente di nuovo sul fronte occidentale). Mentre ti dirò che le mie perplessità sono di quelle che, giovani, lo fanno per necessita, per aiutare la famiglia in patria, che sono li con il "ragazzo" che ovviamente non riesce a trovare lavoro, ma che poi...vedo questo "ragazzo" alla Snai a scommettere centinaia di euro ogni volta che mi capita di andare. E lei che, al successivo sogno, continua a dirmi "io è il mio ragazzo qui...la...faremo...e flic e floc".
Ecco, forse piu della gestione (dovrei infatti prima guardare la mia negli anni 2000-2010...e non dico altro!), mi preoccupa il chi la gestisce!
Aggiungo solamente che chi esercita ora ha una difficoltà in piu: oltre alla crisi che colpisce il punter medio, che quindi spende meno (fino a 5 anni fa qui la concorrenza era tantissima, tra pay..ma la discreta capacità economica del punter medio voleva dire per tutte loro un minimo lavoro sicuro e redditizio), unito all'aumento di ogni voce di spesa sul suolo italico, molte mi hanno fatto notare come il costo della vita nei loro paesi sia nel frattempo aumentato (cito Polonia, Romania ed ex Jugoslavia per loro racconti, Moldavia per recente viaggio dopo 6 anni) e quindi c'è una difficoltà maggiore a far quadrare i conti (diciamo le previsioni...). Talvolta si parla di aumenti che a noi appaiono irrisori, ma ovviamente per loro sono piuttosto sensibili, se si hanno famiglie da mantenere
Cosa ci direbbe Freud se fosse ancora vivo? "Soccmel, ah son ben longevo..."!