Gnocca forum
Rosaescort
1 2 »
Ordine commenti: Recenti in alto
Enigmista-
IMPERATOR (11613 post)
K+ 1128 | K- 347
Grazie jakerussian.
L'uomo e' l'artefice della sua sorte.
jakerussian
Jr. Member (120 post)
K+ 41 | K- 20
NOME:Cleo
NAZIONALITA': russa
ETA': dichiarata 22, effettivamente mi è sembrata molto giovane
LINK ANNUNCIO: http://russian-girls-for.me…
CITTA': Milano
ZONA: hotel
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 99%
DURATA INCONTRO: 2 ore
SERVIZI: bbj, fk, cob, rai1
RATE CONCORDATO: come da listino
REPERIBILITA': facile
ATTITUDINE: ragazza forse non facile, ma con me è stata eccellente! poco social causa lingua

Allora eccomi con un altro bel sogno da raccontarvi.
stavolta ho deciso di rischiare e testare la ragazza in questione nonostante i diversi pareri negativi. Mi sono deciso dopo aver letto alcune rece su EG che ne decantavano la mirabile bellezza... e ho detto.. vabbè vediamo se è davvero così gnocca come dicono.
Arrivo alla location, apre la porta e già pensavo "le foto erano troppo belle..rimarrò deluso..." e invece .. sorpresa!!! quasi meglio che in foto! direi che le piu rappresentative sono le ultime due, ha una bocca e due occhi da urlo..e un fisico pure impressionante. Ventre piattissimo con piercing e piccolo tatoo, tette grandi (terza-quarta) e incredibilmente sode ma naturali, culo di marmo. A mio parere il biglietto vale la pena solo per vederla.

Inizialmente mi sembrava piuttosto fredda, e parla pochissimo italiano e pure poco inglese. Mi pare molto attenta all' igiene, fin troppo, è senz' altro nella categoria delle schizzinose, ma da un certo punto di vista questo a volte è anche incoraggiante.
chiedo e richiedo la possibilità di cim o cif prima di iniziare.. non c'è stato verso..nemmeno con extra..solo cob.

Inizio a toccarla dolcemente qua e là e di fronte a cotanta bellezza il mio uccello diventa subito di marmo di norma non succede.. sono abbastanza difficile come gusti e faccio fatica a trovare il feeling sopratutto all' inizio...
la dolce cleo sembra cercare fk che io non concedo mai con grande foga, e questo sembra incuriosirla.
ci scambiamo alcune battute e lei ridacchia, sembra divertita, evai forse si sta un pò allentando! non nego che all' inizio era un pò ghiacciolino.

inizia un bbj stratosferico, continuando a guardarmi con quegli occhi di ghiaccio, alternando affondi più o meno profondi e lasciandosi guidare da me sul "ritmo" desiderato: le sua labbra sono carnose e morbide.. una goduria da vedere e una goduria per il fratellino..

iniziamo il fuck, e qui si parte con una veloce ingellata (e penso.. ecco qui sarà un freezer) e invece dopo alcune infilzate inizia a fare dei gemiti veramente arrapanti! più vado avanti e più diventano rumorosi: iniziavo ad avere il terrore che qualcuno bussasse ma non ho avuto il coraggio di dirle di smettere perchè vedere sto pezzo di gnocca da paura gemere a gambe aperte era uno spettacolo che non si poteva interrompere..
ovviamente non saprei dirvi se i suoi gemiti erano veri o finti, propendo sempre la seconda ipotesi essendo scettico di natura. Però devo ammettere che sembravano veri..durante il fuck cercava spesso fk e urlava sempre di più in maniera molto "profonda" e cercando di strusciare sempre più forte la sua passera..
se fossi arrivato più "scarico" forse avrei potuto verificare meglio dove sarebbe arrivata.. invece dopo un pò ho dovuto mollare.. non resistevo più

riprende un bbj eccellente.. e concludo benissimo anche senza cim/cif.. lo succhia fino all' ultimissimo secondo e poi terminerò in un cob abbastanza gagliardo

un pò di social molto piacevole.. e poi ci si saluta..
spero che la mia esperienza sia di aiuto.
Io mi sono trovato benissimo, ma non nego che l' impressione è che mi sia andata bene. Lei è una meraviglia e questo è abbastanza oggettivo..
Va trattata a mio parere con delicatezza e un pò di accondiscendenza.. e non bisogna partire pensando di trovare una panterona.. questo non lo sarà mai. Per me è stata un' ottima "geisha goduriosa"..
peccato il cif che sarebbe stato da sballo su quel visino.

Dal vivo appare ovviamente molto meno glamour che nelle foto..un peccato perchè potrebbe essere ancora più figa ! anche il dress non era eccelso.. insomma si presenta con la solita lingerie rosa (penultima foto).. mentre secondo me se si presentasse più vestita e "tirata" farebbe svenire chiunque.

Tanto vi dovevo.. al prossimo sogno
trinità return
IMPERATOR (20167 post)
K+ 1108 | K- 1260
Ragazzi cortesemente utilizzate il "rispondi citando" con moderazione(parzialmente) o inserendo il nick all'inizio del commento o domanda che volete rivolgere,l'interessato lo leggera' ugualmente (altrimenti rendiamo le pagine illeggibili di copia incolla)


Grazie e buona giornata
X Unire 3D o segnalazioni ,inviate un PM con LINK
https://www.youtube.com/wat…
Transaminasi
Full Member (91 post)
K+ 43 | K- 38
Anch'io ho incontrato Cleo veramente molto molto bella come servizi ho avuto fk ,daty,bjj,Rai1 , rai2 .
La cosa divertente che lei non aveva il gel , l'aveva finito non lo so , di conseguenza ha un po' sofferto per rai2 e la cosa per me era ancora più gustosa .
poucet
Sr. Member (456 post)
K+ 247 | K- 187
No, lo sono anch'io...
Ma sono anche "signore" al primo incontro se la ragazza mi piace e lei non mi dimostra indifferenza.
Alla prossima (se tornerà non mancherò!
Saluti a te!!
trombeur69
KING (2747 post)
K+ 1194 | K- 653
poucet:

NOME D'ARTE: Cleo
NAZIONALITA': russa di San Pietroburgo
ETA': dice 22, ma ne fa 25 a fine anno
LINK ANNUNCIO: http://russian-girls-for.me…
CITTA': Milano
ZONA: Porta Venezia / in realtà, incontro OUTCALL in motel
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei, agevolmente riconoscibile, anche se le foto hanno subìto un trattamento minimale di photoshop
DURATA INCONTRO: 3h (effettivo 2h 30'
SERVIZI: FK, Daty, BBJ, CIM, RAI1
RATE INIZIALE=CONCORDATO: 10VU
REPERIBILITA': facile
ATTITUDINE: difficile

Incontro (come promesso ad un amico) questa ragazza nel corso della settimana che sta terminando, anche se per impegni vari riesco a recensire solo adesso.
Iniziamo con il dire che è la ragazza delle foto: una bella figa, tra le più belle che abbia incontrato, paragonabile a Carol/Selesta in versione bionda. Certo, le foto non mettono in evidenza l'espressività della ragazza, che dal vivo è molto teen-ager: ama parlare, canticchiare, ma non ho avuto l'impressione di una che se la tiri particolarmente. Con me è stata molto alla mano, nonostante sappia di essere veramente bellissima, e su questo ci gioca...amando guardarsi e rimirarsi allo specchio, quando è senza vestiti e nei momenti in cui fa sesso...
Una bellezza pulita nei lineamenti del viso, nei capelli, nel taglio delle labbra...ma anche un fisico imperiale, alta il giusto per una donna, con seni molto belli che ho accarezzato per tutto l'incontro, belle gambe, bei piedi, belle mani...curate...una fichettina dolce, pulita, giovane, tutta da leccare...e stretta, di chi ancora non l'ha usata molto...tanto che due dita facevano fatica ad entrare...
Una bellezza superiore a quella di tante altre...certamento rispetto alle conclamate Juliet, Alina, Beti, Tais, Maya, Mylena, ecc...solo per citarne alcune delle tante che ho avuto il piacere di conoscere...Solo Carol/Selesta le tiene testa sotto questo aspetto...o la ormai mitica Vanesa di Avantgarde o (per chi se la ricorda) la splendida Vanessa di Lady-Land, che peraltro vagamente ricorda...
Tre ore di booking, in outcall: in realtà, mezz'ora andrà via alla ricerca del motel perduto...Odissea iniziale, erano tutti pieni. Poi finalmente riusciamo a trovare la nostra alcova e diamo inizio all'incontro.
Doccia iniziale per entrambi, e qui inizia il lato sex...sotto il cui aspetto Alina, Juliet, Beti...hanno un paio di marce in più...
La ragazza è di gusti difficili, finché non trova la giusta atmosfera non dà inizio alle danze...Ma, a scanso di equivoci, vi anticipo che alla fine abbiamo "clickkato" e sono riuscito ad ottenere più di quanto mi aspettassi all'inizio...dalle recensioni a disposizione.
Si devono prima risolvere una serie di problemi. Quello delle luci: "...questa spenta, quella accesa" "...no, prova a spegnere quella e accendere questa...". OK, alla fine l'atmosfera viene creata, come di suo gradimento...
Quindi: "...che freddo!!...", allora alza a 27 gradi il termostato (erano i giorni in cui si stava benissimo anche di sera...), che poi si rivelerà un'autentica sauna...
Quindi sistemiamo anche la musica di sottofondo...
Finalmente siamo pronti, si può iniziare...
La avvicino e provo a baciarla in bocca: si lascia fare, si lascia baciare con passione...anche se non per lungo tempo. Vuole decidere lei come baciarmi, e per il resto dell'incontro i baci saranno fatti con la sua lingua che cerca la mia lingua, lentamente...lingua su lingua...ma poi io appoggerò anche le labbra senza ottenere alcun suo divieto.
Intanto, l'asciugamano le casca da sotto le ascelle e posso finalmente vedere un meraviglioso seno, che all'inizio tenta di coprire con le braccia per pudicizia, ma che poi passo agevolmente ad accerezzare e baciare. Si lascia baciare sul collo, ovunque...Così, scendo ai piani bassi e intanto la posiziono sotto di me aprendole le gambe... Non se le lascia aprire subito completamente, ma piano piano con dolcezza ottengo quello che voglio: lei distesa sul letto, i suoi seni prorompenti in bella vista, le sua fichetta in bella mostra, che le apro e inizio ad assaggiare...
Tenta di sottrarsi ai primi colpi di lingua, ma le dico: "Relax!"...e accetta...si stende e si lascia fare...E' questa la parte più eccitante (per me) della serata: questa gran sventola con le gambe aperte che si fa lentamente e insistentemente leccare la fichetta, mentre con la testa non disdegna ogni tanto di guardarsi la scena nello specchio, ansimando per il piacere a più riprese, senza vagiti finti o inutili, ma anche senza bagnarsi troppo, riuscendo in questo a mantenersi nei limiti della professionalità.
L'esplorazione passa poi attraverso l'inserimento delle dita: già con uno avverto quanto sia stretto il canale, e mi limito a inserire il dito non troppo in profondità. Poi vado a fondo, muovendomi al suo interno, e qui capisco che è per lei elemento di godimento ulteriore... Alterno dita e lingua, entrambi insieme, la masturbo sul clitoride...Poi passo a infilarle due dita, ci riesco parzialmente perché è veramente stretto e non riesco a muovermi con agilità come vorrei. Intendiamoci: con Juliet o Alina non mi faccio di questi problemi, le prendo energicamente e le agito a fondo. Qui mi sono trovato di fronte ad una ragazzina al mio primo incontro con lei e ho voluto essere elegante, senza esagerare...
Il DATY va avanti tra pause e riprese per una buona mezz'ora, poi tocca a lei prendere confidenza con il fratellino...Mi accarezza il petto, mi mordicchia i capezzoli, quindi scende ad accarezzarmelo e lo infila in bocca...Parte un pompino di buona fattezza per i miei gusti, a ritmi che gradisco...prima con appoggio della mano, poi senza...Ma io sono troppo su di giri per la mezz'ora di cunnilingus che ho avuto e capisco che è giunto il momento di passare all'azione...Tuttavia, i suoi movimenti e le sue grazie che sto accarezzando e cotanta bellezza davanti a me...mi fanno distogliere dall'intento di penetrarla e, senza preavvisarla, decido di venirle in bocca. E' un servizio che non concede, tant'è che poi ho fatto finta di scusarmi, ciò che lei ha accettato con galanteria...Ma era troppo bella la scena di lei che stava affondando il mio uccello nelle sue fauci e proprio in quel momento è partito uno schizzo direttamente in gola che l'ha fatta sobbalzare sul letto!!...La CIMmata della ragazza era stata da me preparata ad arte: sapevo che al primo incontro, con una ragazza così difficile, non sarei passato al secondo canale, peraltro invitante come potete immaginare...Quindi, mi sono voluto giocare la carta del CIM a sorpresa, ottenendo così - con gli FK graditi e un ottimo DATY - quanto di meglio dall'incontro.
Segue doccia e una fase interlocutoria: parliamo di tante cose, beviamo qualcosa assieme...Poi si mette sotto le coperte, mi affianco e parte a massaggiarmi ovunque...
Poi tocca a me ricambiare, ho così modo di esplorarla ancora in ogni dove...
L'ultima mezz'ora è una lunga sessione di sesso in cui passiamo in rassegna diverse posizioni, a partire da una mission iniziale in cui le infilo con un colpo secco il mio pisello particolarmente duro nella sua fichetta stretta, ottenendo una esclamazione di stupore e godimento insieme cui ha fatto seguito una energica scopata, con lei che godeva a bocca aperta e occhi sgranati sotto i miei colpi. Scena impagabile al pensiero della ragazza che stavo scopando...
Venuta finale e fine dei giochi...
Al rientro la ragazza si dimostra ancor più socievole con me, aprendosi con particolari della sua vita privata che non le avevo chiesto nello specifico...
Ho l'imprssione che tornerà...in tal caso, approfondiremo la conoscenza!
Certo, sul lato squisitamente sex, c'è di meglio...l'elenco di chi si lascia coinvolgere e sa coinvolgerti nel turbine della passione è lungo...e tutti i nomi precedono Cleo!!...
Credo che in una recente rece su EG il punter che scrive abbia colto nel segno dicendo che è una ragazza "non per tutti"...occorre trovare il passepartout che apra una serie di saracinesche...e credo che in questo primo incontro un buon numero di queste sono riuscito ad aprirle...
Peccato Poucet
che con tutti quei dindini, tu non abbia saggiato RAI2
l'unico veramente malato del secondo canale quà sopra sembra essere solo il sottoscritto
ciao
T69
Se non mi da il culo non è amore vero
gatsby.Jay
Hero Member (599 post)
K+ 388 | K- 383
poucet:

NOME D'ARTE: Cleo
NAZIONALITA': russa di San Pietroburgo
ETA': dice 22, ma ne fa 25 a fine anno
LINK ANNUNCIO: http://russian-girls-for.me…
CITTA': Milano
ZONA: Porta Venezia / in realtà, incontro OUTCALL in motel
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei, agevolmente riconoscibile, anche se le foto hanno subìto un trattamento minimale di photoshop
DURATA INCONTRO: 3h (effettivo 2h 30'
SERVIZI: FK, Daty, BBJ, CIM, RAI1
RATE INIZIALE=CONCORDATO: 10VU
REPERIBILITA': facile
ATTITUDINE: difficile

Incontro (come promesso ad un amico) questa ragazza nel corso della settimana che sta terminando, anche se per impegni vari riesco a recensire solo adesso.
Iniziamo con il dire che è la ragazza delle foto: una bella figa, tra le più belle che abbia incontrato, paragonabile a Carol/Selesta in versione bionda. Certo, le foto non mettono in evidenza l'espressività della ragazza, che dal vivo è molto teen-ager: ama parlare, canticchiare, ma non ho avuto l'impressione di una che se la tiri particolarmente. Con me è stata molto alla mano, nonostante sappia di essere veramente bellissima, e su questo ci gioca...amando guardarsi e rimirarsi allo specchio, quando è senza vestiti e nei momenti in cui fa sesso...
Una bellezza pulita nei lineamenti del viso, nei capelli, nel taglio delle labbra...ma anche un fisico imperiale, alta il giusto per una donna, con seni molto belli che ho accarezzato per tutto l'incontro, belle gambe, bei piedi, belle mani...curate...una fichettina dolce, pulita, giovane, tutta da leccare...e stretta, di chi ancora non l'ha usata molto...tanto che due dita facevano fatica ad entrare...
Una bellezza superiore a quella di tante altre...certamento rispetto alle conclamate Juliet, Alina, Beti, Tais, Maya, Mylena, ecc...solo per citarne alcune delle tante che ho avuto il piacere di conoscere...Solo Carol/Selesta le tiene testa sotto questo aspetto...o la ormai mitica Vanesa di Avantgarde o (per chi se la ricorda) la splendida Vanessa di Lady-Land, che peraltro vagamente ricorda...
Tre ore di booking, in outcall: in realtà, mezz'ora andrà via alla ricerca del motel perduto...Odissea iniziale, erano tutti pieni. Poi finalmente riusciamo a trovare la nostra alcova e diamo inizio all'incontro.
Doccia iniziale per entrambi, e qui inizia il lato sex...sotto il cui aspetto Alina, Juliet, Beti...hanno un paio di marce in più...
La ragazza è di gusti difficili, finché non trova la giusta atmosfera non dà inizio alle danze...Ma, a scanso di equivoci, vi anticipo che alla fine abbiamo "clickkato" e sono riuscito ad ottenere più di quanto mi aspettassi all'inizio...dalle recensioni a disposizione.
Si devono prima risolvere una serie di problemi. Quello delle luci: "...questa spenta, quella accesa" "...no, prova a spegnere quella e accendere questa...". OK, alla fine l'atmosfera viene creata, come di suo gradimento...
Quindi: "...che freddo!!...", allora alza a 27 gradi il termostato (erano i giorni in cui si stava benissimo anche di sera...), che poi si rivelerà un'autentica sauna...
Quindi sistemiamo anche la musica di sottofondo...
Finalmente siamo pronti, si può iniziare...
La avvicino e provo a baciarla in bocca: si lascia fare, si lascia baciare con passione...anche se non per lungo tempo. Vuole decidere lei come baciarmi, e per il resto dell'incontro i baci saranno fatti con la sua lingua che cerca la mia lingua, lentamente...lingua su lingua...ma poi io appoggerò anche le labbra senza ottenere alcun suo divieto.
Intanto, l'asciugamano le casca da sotto le ascelle e posso finalmente vedere un meraviglioso seno, che all'inizio tenta di coprire con le braccia per pudicizia, ma che poi passo agevolmente ad accerezzare e baciare. Si lascia baciare sul collo, ovunque...Così, scendo ai piani bassi e intanto la posiziono sotto di me aprendole le gambe... Non se le lascia aprire subito completamente, ma piano piano con dolcezza ottengo quello che voglio: lei distesa sul letto, i suoi seni prorompenti in bella vista, le sua fichetta in bella mostra, che le apro e inizio ad assaggiare...
Tenta di sottrarsi ai primi colpi di lingua, ma le dico: "Relax!"...e accetta...si stende e si lascia fare...E' questa la parte più eccitante (per me) della serata: questa gran sventola con le gambe aperte che si fa lentamente e insistentemente leccare la fichetta, mentre con la testa non disdegna ogni tanto di guardarsi la scena nello specchio, ansimando per il piacere a più riprese, senza vagiti finti o inutili, ma anche senza bagnarsi troppo, riuscendo in questo a mantenersi nei limiti della professionalità.
L'esplorazione passa poi attraverso l'inserimento delle dita: già con uno avverto quanto sia stretto il canale, e mi limito a inserire il dito non troppo in profondità. Poi vado a fondo, muovendomi al suo interno, e qui capisco che è per lei elemento di godimento ulteriore... Alterno dita e lingua, entrambi insieme, la masturbo sul clitoride...Poi passo a infilarle due dita, ci riesco parzialmente perché è veramente stretto e non riesco a muovermi con agilità come vorrei. Intendiamoci: con Juliet o Alina non mi faccio di questi problemi, le prendo energicamente e le agito a fondo. Qui mi sono trovato di fronte ad una ragazzina al mio primo incontro con lei e ho voluto essere elegante, senza esagerare...
Il DATY va avanti tra pause e riprese per una buona mezz'ora, poi tocca a lei prendere confidenza con il fratellino...Mi accarezza il petto, mi mordicchia i capezzoli, quindi scende ad accarezzarmelo e lo infila in bocca...Parte un pompino di buona fattezza per i miei gusti, a ritmi che gradisco...prima con appoggio della mano, poi senza...Ma io sono troppo su di giri per la mezz'ora di cunnilingus che ho avuto e capisco che è giunto il momento di passare all'azione...Tuttavia, i suoi movimenti e le sue grazie che sto accarezzando e cotanta bellezza davanti a me...mi fanno distogliere dall'intento di penetrarla e, senza preavvisarla, decido di venirle in bocca. E' un servizio che non concede, tant'è che poi ho fatto finta di scusarmi, ciò che lei ha accettato con galanteria...Ma era troppo bella la scena di lei che stava affondando il mio uccello nelle sue fauci e proprio in quel momento è partito uno schizzo direttamente in gola che l'ha fatta sobbalzare sul letto!!...La CIMmata della ragazza era stata da me preparata ad arte: sapevo che al primo incontro, con una ragazza così difficile, non sarei passato al secondo canale, peraltro invitante come potete immaginare...Quindi, mi sono voluto giocare la carta del CIM a sorpresa, ottenendo così - con gli FK graditi e un ottimo DATY - quanto di meglio dall'incontro.
Segue doccia e una fase interlocutoria: parliamo di tante cose, beviamo qualcosa assieme...Poi si mette sotto le coperte, mi affianco e parte a massaggiarmi ovunque...
Poi tocca a me ricambiare, ho così modo di esplorarla ancora in ogni dove...
L'ultima mezz'ora è una lunga sessione di sesso in cui passiamo in rassegna diverse posizioni, a partire da una mission iniziale in cui le infilo con un colpo secco il mio pisello particolarmente duro nella sua fichetta stretta, ottenendo una esclamazione di stupore e godimento insieme cui ha fatto seguito una energica scopata, con lei che godeva a bocca aperta e occhi sgranati sotto i miei colpi. Scena impagabile al pensiero della ragazza che stavo scopando...
Venuta finale e fine dei giochi...
Al rientro la ragazza si dimostra ancor più socievole con me, aprendosi con particolari della sua vita privata che non le avevo chiesto nello specifico...
Ho l'imprssione che tornerà...in tal caso, approfondiremo la conoscenza!
Certo, sul lato squisitamente sex, c'è di meglio...l'elenco di chi si lascia coinvolgere e sa coinvolgerti nel turbine della passione è lungo...e tutti i nomi precedono Cleo!!...
Credo che in una recente rece su EG il punter che scrive abbia colto nel segno dicendo che è una ragazza "non per tutti"...occorre trovare il passepartout che apra una serie di saracinesche...e credo che in questo primo incontro un buon numero di queste sono riuscito ad aprirle...
Bravissimo Poucet.
il rischio era totale, ma direi che ne sei uscito piuttosto bene.
K+ d'obbligo, anche perche' hai davvero appagato una mia curiosità.
E ci tenevo che fosse una persona come te (oltre all'apripista Fat, Giumarco e a It Gigolo che pero' non scrive qui)a saggiare questa purosangue.
"Ti dirò un gran segreto.
Non aspettare il Giudizio Universale.
Si celebra tutti i giorni".
marcogiotto
Full Member (39 post)
K+ 15 | K- 4
ok balla poco ma è troppo bona, forse la booko lo stesso, sperando che vada un po' meglio.
Sapete se ci son problemi con l'hotel?
Enigmista-
IMPERATOR (11613 post)
K+ 1128 | K- 347
Grazie poucet.
L'uomo e' l'artefice della sua sorte.
poucet
Sr. Member (456 post)
K+ 247 | K- 187
NOME D'ARTE: Cleo
NAZIONALITA': russa di San Pietroburgo
ETA': dice 22, ma ne fa 25 a fine anno
LINK ANNUNCIO: http://russian-girls-for.me…
CITTA': Milano
ZONA: Porta Venezia / in realtà, incontro OUTCALL in motel
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei, agevolmente riconoscibile, anche se le foto hanno subìto un trattamento minimale di photoshop
DURATA INCONTRO: 3h (effettivo 2h 30'
SERVIZI: FK, Daty, BBJ, CIM, RAI1
RATE INIZIALE=CONCORDATO: 10VU
REPERIBILITA': facile
ATTITUDINE: difficile

Incontro (come promesso ad un amico) questa ragazza nel corso della settimana che sta terminando, anche se per impegni vari riesco a recensire solo adesso.
Iniziamo con il dire che è la ragazza delle foto: una bella figa, tra le più belle che abbia incontrato, paragonabile a Carol/Selesta in versione bionda. Certo, le foto non mettono in evidenza l'espressività della ragazza, che dal vivo è molto teen-ager: ama parlare, canticchiare, ma non ho avuto l'impressione di una che se la tiri particolarmente. Con me è stata molto alla mano, nonostante sappia di essere veramente bellissima, e su questo ci gioca...amando guardarsi e rimirarsi allo specchio, quando è senza vestiti e nei momenti in cui fa sesso...
Una bellezza pulita nei lineamenti del viso, nei capelli, nel taglio delle labbra...ma anche un fisico imperiale, alta il giusto per una donna, con seni molto belli che ho accarezzato per tutto l'incontro, belle gambe, bei piedi, belle mani...curate...una fichettina dolce, pulita, giovane, tutta da leccare...e stretta, di chi ancora non l'ha usata molto...tanto che due dita facevano fatica ad entrare...
Una bellezza superiore a quella di tante altre...certamento rispetto alle conclamate Juliet, Alina, Beti, Tais, Maya, Mylena, ecc...solo per citarne alcune delle tante che ho avuto il piacere di conoscere...Solo Carol/Selesta le tiene testa sotto questo aspetto...o la ormai mitica Vanesa di Avantgarde o (per chi se la ricorda) la splendida Vanessa di Lady-Land, che peraltro vagamente ricorda...
Tre ore di booking, in outcall: in realtà, mezz'ora andrà via alla ricerca del motel perduto...Odissea iniziale, erano tutti pieni. Poi finalmente riusciamo a trovare la nostra alcova e diamo inizio all'incontro.
Doccia iniziale per entrambi, e qui inizia il lato sex...sotto il cui aspetto Alina, Juliet, Beti...hanno un paio di marce in più...
La ragazza è di gusti difficili, finché non trova la giusta atmosfera non dà inizio alle danze...Ma, a scanso di equivoci, vi anticipo che alla fine abbiamo "clickkato" e sono riuscito ad ottenere più di quanto mi aspettassi all'inizio...dalle recensioni a disposizione.
Si devono prima risolvere una serie di problemi. Quello delle luci: "...questa spenta, quella accesa" "...no, prova a spegnere quella e accendere questa...". OK, alla fine l'atmosfera viene creata, come di suo gradimento...
Quindi: "...che freddo!!...", allora alza a 27 gradi il termostato (erano i giorni in cui si stava benissimo anche di sera...), che poi si rivelerà un'autentica sauna...
Quindi sistemiamo anche la musica di sottofondo...
Finalmente siamo pronti, si può iniziare...
La avvicino e provo a baciarla in bocca: si lascia fare, si lascia baciare con passione...anche se non per lungo tempo. Vuole decidere lei come baciarmi, e per il resto dell'incontro i baci saranno fatti con la sua lingua che cerca la mia lingua, lentamente...lingua su lingua...ma poi io appoggerò anche le labbra senza ottenere alcun suo divieto.
Intanto, l'asciugamano le casca da sotto le ascelle e posso finalmente vedere un meraviglioso seno, che all'inizio tenta di coprire con le braccia per pudicizia, ma che poi passo agevolmente ad accerezzare e baciare. Si lascia baciare sul collo, ovunque...Così, scendo ai piani bassi e intanto la posiziono sotto di me aprendole le gambe... Non se le lascia aprire subito completamente, ma piano piano con dolcezza ottengo quello che voglio: lei distesa sul letto, i suoi seni prorompenti in bella vista, le sua fichetta in bella mostra, che le apro e inizio ad assaggiare...
Tenta di sottrarsi ai primi colpi di lingua, ma le dico: "Relax!"...e accetta...si stende e si lascia fare...E' questa la parte più eccitante (per me) della serata: questa gran sventola con le gambe aperte che si fa lentamente e insistentemente leccare la fichetta, mentre con la testa non disdegna ogni tanto di guardarsi la scena nello specchio, ansimando per il piacere a più riprese, senza vagiti finti o inutili, ma anche senza bagnarsi troppo, riuscendo in questo a mantenersi nei limiti della professionalità.
L'esplorazione passa poi attraverso l'inserimento delle dita: già con uno avverto quanto sia stretto il canale, e mi limito a inserire il dito non troppo in profondità. Poi vado a fondo, muovendomi al suo interno, e qui capisco che è per lei elemento di godimento ulteriore... Alterno dita e lingua, entrambi insieme, la masturbo sul clitoride...Poi passo a infilarle due dita, ci riesco parzialmente perché è veramente stretto e non riesco a muovermi con agilità come vorrei. Intendiamoci: con Juliet o Alina non mi faccio di questi problemi, le prendo energicamente e le agito a fondo. Qui mi sono trovato di fronte ad una ragazzina al mio primo incontro con lei e ho voluto essere elegante, senza esagerare...
Il DATY va avanti tra pause e riprese per una buona mezz'ora, poi tocca a lei prendere confidenza con il fratellino...Mi accarezza il petto, mi mordicchia i capezzoli, quindi scende ad accarezzarmelo e lo infila in bocca...Parte un pompino di buona fattezza per i miei gusti, a ritmi che gradisco...prima con appoggio della mano, poi senza...Ma io sono troppo su di giri per la mezz'ora di cunnilingus che ho avuto e capisco che è giunto il momento di passare all'azione...Tuttavia, i suoi movimenti e le sue grazie che sto accarezzando e cotanta bellezza davanti a me...mi fanno distogliere dall'intento di penetrarla e, senza preavvisarla, decido di venirle in bocca. E' un servizio che non concede, tant'è che poi ho fatto finta di scusarmi, ciò che lei ha accettato con galanteria...Ma era troppo bella la scena di lei che stava affondando il mio uccello nelle sue fauci e proprio in quel momento è partito uno schizzo direttamente in gola che l'ha fatta sobbalzare sul letto!!...La CIMmata della ragazza era stata da me preparata ad arte: sapevo che al primo incontro, con una ragazza così difficile, non sarei passato al secondo canale, peraltro invitante come potete immaginare...Quindi, mi sono voluto giocare la carta del CIM a sorpresa, ottenendo così - con gli FK graditi e un ottimo DATY - quanto di meglio dall'incontro.
Segue doccia e una fase interlocutoria: parliamo di tante cose, beviamo qualcosa assieme...Poi si mette sotto le coperte, mi affianco e parte a massaggiarmi ovunque...
Poi tocca a me ricambiare, ho così modo di esplorarla ancora in ogni dove...
L'ultima mezz'ora è una lunga sessione di sesso in cui passiamo in rassegna diverse posizioni, a partire da una mission iniziale in cui le infilo con un colpo secco il mio pisello particolarmente duro nella sua fichetta stretta, ottenendo una esclamazione di stupore e godimento insieme cui ha fatto seguito una energica scopata, con lei che godeva a bocca aperta e occhi sgranati sotto i miei colpi. Scena impagabile al pensiero della ragazza che stavo scopando...
Venuta finale e fine dei giochi...
Al rientro la ragazza si dimostra ancor più socievole con me, aprendosi con particolari della sua vita privata che non le avevo chiesto nello specifico...
Ho l'imprssione che tornerà...in tal caso, approfondiremo la conoscenza!
Certo, sul lato squisitamente sex, c'è di meglio...l'elenco di chi si lascia coinvolgere e sa coinvolgerti nel turbine della passione è lungo...e tutti i nomi precedono Cleo!!...
Credo che in una recente rece su EG il punter che scrive abbia colto nel segno dicendo che è una ragazza "non per tutti"...occorre trovare il passepartout che apra una serie di saracinesche...e credo che in questo primo incontro un buon numero di queste sono riuscito ad aprirle...
glonoinum
Hero Member (843 post)
K+ 116 | K- 113
Paolinoxxx:

Goldmember:

concordo con il collega senza Fk, CIM zero GFE
Anche senza soldi?

Paolinoxxx
Paolinoxxx
Hero Member (713 post)
K+ 234 | K- 246
Goldmember:

concordo con il collega senza Fk, CIM zero GFE
Anche senza soldi?

Paolinoxxx
glonoinum
Hero Member (843 post)
K+ 116 | K- 113
trombeur69:

niente CIM, niente RAI2, zero iniziativa, zero FRENCH KISS,
che cazzo fa a fare sto lavoro?
per far dispiacere al cazzo...
Goldmember
Sr. Member (281 post)
K+ 61 | K- 58
Grazie Fatboy per la rece.. l'avevo addocchiata e vedendo le poche sigle mi sono permesso una ricerca su GF ed ecco il risultato. un +K per te!
concordo con il collega senza Fk, CIM zero GFE che stà a fa sto lavoro?? forse per i soldi?
bye
white big bamboo2
Full Member (14 post)
K+ 3 | K- 1
glonoinum:

timo:

FAT........se ci fossero 1000 FAT.......


ciao timo
Se ce ne fossero anche solo 100 a noi non resterebbero che le OTR...
...semplice, basta prendere l'auto andare in ticino e trombare delle gran fiche che vedi prima dal vivo e scegli tu per 2VU, invece di farsi illudere da agenzie disoneste e foto patinate di fantomatiche russe inesperte ed improvvisate!
glonoinum
Hero Member (843 post)
K+ 116 | K- 113
timo:

FAT........se ci fossero 1000 FAT.......


ciao timo
Se ce ne fossero anche solo 100 a noi non resterebbero che le OTR...
Fatboy
Sandokan (1368 post)
K+ 490 | K- 339
@trombeur
mah guarda dalle rece e dalla facilità con cui era entrato il dito mi vien da dire che RAI2 lo pratichi. Come hai giustamente immaginato io non ho chiesto quindi non ne ho la certezza, ma sarei portato per il sì. Non l'ho messa a pecora però ha un bel culo, fisicamente non c'è nulla di cui lamentarsi

@transaminasi:
Guarda io ho mandato un sms con nome come da indicazione sulla loro pagina e un po' di tempo dopo ho avuto risposta. Ho chiesto in che orario servisse la riconferma (a cui han risposto al volo) e quando ho segnalato che ero all'hotel mi han mandato il numero di camera senza problemi. Vedi magari se non sei 3 come operatore che alcune agenzie han problemi; opppure prova a seguire esattamente le indicazioni del loro sito (nome, numero, ecc) e vedi se hai risposta
timo
Hero Member (821 post)
K+ 211 | K- 217
FAT........se ci fossero 1000 FAT.......


ciao timo
trombeur69
KING (2747 post)
K+ 1194 | K- 653
Grande Fat
alla fine le osservazioni di MUST4NG erano veritiere
immagino tu non abbia chiesto se fa RAI2, e dalla reazione che ha avuto è una balla dell'agenzia
stessa storia anche con Orabel, anche lei aveva RAI2 nei servizi però non lo faceva....
quindi niente CIM, niente RAI2, zero iniziativa, zero FRENCH KISS,
che cazzo fa a fare sto lavoro?
meglio non rispondere
Un Karma+ per solidarietà
T69

PS: com'era il culo? bello? insomma a pecorina ne valeva la pena?
Se non mi da il culo non è amore vero
giumarco68
Hero Member (605 post)
K+ 263 | K- 261
Fatboy:

Grazie a voi

@gatsby: ma infatti dalle tue parole nel topic di info e dalle rege di eg immaginavo che sarebbe stata una roulette (russa?) quest'incontro. Non so se con un approccio diverso, magari ancora più soft, o forse più deciso, avrei cambiato qualcosa, o se invece avessi avuto necessità di un meeting più lungo, o semplicemente non sono riuscito ad avere un certo feeling "a pelle" con lei come dici tu. Sono sicuro che chi, come la persona che citi, ha avuto in mano la chiave giusta ha vissuto dei gran momenti con lei. Ripeto la ragazza, per i miei gusti, è incantevole.
Sarà un particolare veramente stupido, ma quando ero sotto la doccia e l'ho sentita cantare, ho creduto fosse sinonimo del fatto che fosse a suo agio con me e l'incontro avrebbe preso un altra piega. Ma ogni speranza si è vanamente infranta sul suo "no kiss", non tanto per il dfk di per se, ma perchè era evidente che potevo scordarmi qualsiasi coinvolgimento (e li la cosa dello smoking mi ha fatto un po' girare perchè, non so se a ragione o no, l'ho considerata una scusa dato che cerco ampiamente di coprire ogni traccia di fumo con i metodi scritti sopra e fino ad ora infatti non avevo mai avuto problemi legati alla questione. Dubito che se io domani non fumassi tutto il giorno e tornassi a trovarla mi elargirebbe dei gran baci )
Ti ringrazio per esserti immolato e k+ per te,troppo figa per essere anche GFE al top.
1 2 »
Escortytrans.it