Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 »
Ordine commenti: Recenti in alto
Keul
Hero Member (797 post)
K+ 729 | K- 1630
Io rimango dell'opinione che,al di là delle possibilità economiche di ogniuno, nessuno faccia regali senza uno scopo o una motivazione. Una cena che sia in un osteria o in un ristorante 5 stelle ha sempre comunque uno scopo; perchè ti piace quella pay, perchè vuoi fare colpa su di lei e ti aspetti che da parte sua ci sia un trattamento diverso rispetto a un rapporto mercenario,magari sogni che si innamori e che lasci il mestiere per te. E allora,giustamente conosciamo i nostri limiti? Abbiamo la freddezza sentimentale e la capacità di capire che, dopo quella cena, il regalo e la bellissima serata con una giovane e bella ragazza tutto poi finisce, proprio come un sogno?Che quella ragazza,se pratica quel mestiere,ha altri scopi e obbiettivi nella vita? Oppure continueremo a rimurginare per giorni e a soffrire rammentando quella serata?(E vorremmo ce ne fossero altre)!!
A voi la scelta!
NON DIR DI ME SE DI ME NON SAI. PENSA DI TE E POI DI ME DIRAI.
hardanal
Hero Member (777 post)
K+ 371 | K- 380
Grazie ArabaFelice, commento più che logico. HA
Anal, Bbj & Cim lover- Recensore su GF dal 2014.
araba fenice
Sr. Member (412 post)
K+ 207 | K- 260
Mai sentito parlare del detto "Conosci i tuoi limiti ?" Mai andare oltre per stupire o per competere.
Certo che ci sarà chi è più ricco, si accomodi pure. Vuole regalare alla tipa un Rolex da 10000 euro ? Lo faccia, cavoli suoi, soldi suoi.
Vuole comprarle un appartamento in centro ? Saranno problemi suoi ... chissenefrega. Non è il primo, e non sarà neppure l'ultimo.

Però se la tipa tiene alla tua compagnia (non per i regali) te ne puoi accorgere. Faccio un esempio: se in talune circostanze della sua vita ci sei tu con Lei, non un altro cliente (anche più danaroso di te, ci mancherebbe), qualcosa vorrà pur dire. Se quando torna dalle ferie, o dal paese natale, si prende qualche giorno di pausa e chiama te, con insistenza, perché vuole vedere te, non un altro cliente (più ricco, certo), sarà sempre e solo un caso Forse si sono magicamente cancellati tutti i numeri dalla rubrica, e le è rimasto solo il Tuo Può essere ...

Quindi: vivi il tuo tempo e la tua condizione al meglio, senza competere con nessuno. Non è detto che a Parigi si sia divertita di più, e neppure che abbia riservato al danaroso offerente un trattamento di favore. Sai che mi dice Lei ? "Non importa se mangi un hamburger o un astice, se bevi coca-cola o champagne; importa con chi lo fai."
hardanal
Hero Member (777 post)
K+ 371 | K- 380
Porto un esempio per vedere cosa ne pensate anche voi. Sto vedendo una escort, anzi un’accompagnatrice da qualche tempo, presentata da un amico. E' da poco a Milano...tutte le volte che ci siamo visti, abbiamo avuto una bell'intesa, ci siamo divertiti. Cena, dopo cena a prendere un drink in qualche locale e poi da me dove passa la notte e ci rimane a dormire.


E' molto giovane, non ha ancora compiuto i vent'anni, diciamo che è una ragazza un po' "spaesata", "ribelle", " non ha avuto una famiglia/educazione", forse non sa neanche quello che fa, ha come riferimento una sua grande amica di un anno più "vecchia" che la influenza o non può essere di aiuto.



Si è gonfiata già le labbra, botox negli zigomi, vuole rifarsi il naso (anche se perfetto) e pure il seno già a questa età. Per capirci, vorrebbe (anche se non lo dice, ma lo affermo io), esteticamente diventare tipo nina moric- che poi assomiglia alla sua amica- che dopo interventi del chirurgo, era inguardabile. Lei invece senza trucco è veramente carina.



Arrivo al punto, un suo cliente l’ha portata due notti a Parigi, hotel di lusso e locali/ristoranti alla moda.
Io per ora non la porto da nessuna parte, sto bene, ho un ottimo lavoro, casa in montagna e in campagna, ma di spendere duemila e passa euro, non ho nessuna voglia.
Indi per cui…parto da una posizione di svantaggio rispetto a quello che le ha fatto fare il viaggio. Forse invece il “divertimento e la nostra intesa” possono avere un significato/peso più importante rispetto ad un viaggio?

Farle un regalo? Certo, ma un regalo fatto con il pensiero, pensato a quello che potrebbe farla sorridere o contenta. Non un regalo a due zeri…per capirci un regalo da VUx7 in su (borsa di marca o un mega Smart- phone).
Ritorno a quello che ho scritto nel post precedente. Per pareggiare dovrei iniziare a competere con l’altro punter…ma ci sarà sempre uno che è più danaroso di me. O no?

Anal, Bbj & Cim lover- Recensore su GF dal 2014.
hardanal
Hero Member (777 post)
K+ 371 | K- 380
Ci sono veramente una moltitudine di variabili e "modi di concepire" il regalo o il proprio comportamento vs. una pay. Ho letto commenti e punti di vista simili ed anche opposti nella discussione, a mio parere non si può individuare un "parere" migliore tra quello di un Tizio, Caio o Sempronio.

E' necessario anche distinguere le Pay su questo argomento, in tre gruppi:

OTR
LOFT
ACCOMPAGNATRICI (spesso conosciute tramite il passaparola o presentate da un amico come "ragazza normale" e/o "giovane appena arrivata a Milano...che ha bisogno di una mano)

I regali vengono sempre fatti con un obiettivo…da una parte quello per piacere… senza attendersi nulla in cambio. Questi sono spesso dettati da un trasporto verso la ragazza…con la quale potrebbe esserci un rapporto “duraturo nel tempo” …cioè che oltre al sesso c’è una confidenza e/o rispetto.


Poi quelli di chi pone come proprio risultato del regalo, “la garanzia” di ottenere un trattamento migliore…che sia in sigle o maggiore tempo.


Ed infine coloro che donano dei regali “di un certo pregio”, parlo di regali per impressionare la pay di turno. Questi punters sono -forse mi sbaglio – tra coloro che abbinano il loro dono alla risposta di domande, quali “come mi considera lei e/o cosa pensa lei di me”?


Ma commettono un errore madornale, consapevoli o inconsapevoli entrano nel vortice di competere con altri punters. E qui di solito si esce con le “ossa rotte” perché in questa sfida o gara tra i punters…dove ognuno vuole vincere “il match” …ci sarà sempre uno più abbiente e danaroso.

Anal, Bbj & Cim lover- Recensore su GF dal 2014.
Ididitmyway
Full Member (29 post)
K+ 30 | K- 49
credo ke due argomenti come il rapporto con le donne (pay o non pay) ed il rapporto col denaro (piccioli o regali ke siano) riguardino sempre un lato irrazionale dei nostri comportamenti. per lo più è bizzarro il rapporto col denaro. e con le donne pure. quasi sempre si assiste o si è partecipi direttamente di "anomalie" comportamentali verso i due ambiti. il perchè non lo conosco però diffido fortemente di ki ha una certezza in pù degli altri e ti racconta ke il suo modo di vedere/comportarsi è a senso unico. potrebbe benissimo esistere ki per una donna/pay non gradirebbe in alcun modo sbilanciarsi con un cadeau di alcun genere, però magari andrebbe a giocarsi una fortuna ai cavalli, o peggio. oppure altri ke sono taccagni all'inverosimile con la famiglia per poi portare regali a ki probabilmente lo sfrutta facendogli credere di toccare il cielo con un dito. o anke ki, a fasi alterne, adotta un certo comportamento e poi dopo cambia completamente stile. mah! la mia convinzione è ke siamo tutti bene o male irrazionali, in un senso o in un altro. e chi si illude del contrario, beato lui: fesso e contento!
001
Super Hero (1042 post)
K+ 1353 | K- 508
Certo che puoi esprimere le tue riserve, , hardanal. Anzi, devi: la discussione è l'anima di un forum.
Credimi, apprezzo molto i modi garbati e rispettosi dei tuoi interventi. In molti dovrebbero prenderne esempio. Io per primo.
Lei comunque era la mitica Mirka di Galliavola.
hardanal
Hero Member (777 post)
K+ 371 | K- 380
Bella ed interessante discussione...lunga da leggere tutta ma ci sono riuscito. Ora è troppo tardi per illustrare il mio punto di vista, ma lo farò volentieri. Buona notte.

quote author=001 link=topic=98700.msg1494965#msg1494965 date=1489934950]
Caro keul, mi dispiace che hai questa idea delle pay girl.
Nulla di personale, ognuno costruisce i propri giudizi in base alla propria esperienza.
Io però dalle pay ho ricevuto, non solo dato....

L'ultimo, in ordine cronologico: sono stato da una milf plurirecensita all'ora dell'aperitivo, e mi sono presentato con una bottiglia di prosecco ghiacciata. Lo abbiamo fatto lì in cucina, sul tavolo, davanti al frigorifero. E poi di nuovo in camera da letto. Sono rimasto due ore senza pagare un euro extra. Ed era solo la seconda volta che la incontravo, quindi non un cliente privilegiato.
Penso che se trattate con rispetto e sincera gentilezza, anche le pay si sentono libere di esprimere la loro umanità.


@001 Beh...che dire davanti ad una esperienza così particolare con la famosa loft? Posso esprimere una mia minima riserva sul racconto? HA
Anal, Bbj & Cim lover- Recensore su GF dal 2014.
Keul
Hero Member (797 post)
K+ 729 | K- 1630
Allora...da quando ho postato i miei commenti in merito a questo topic ho ricevuto 13 k- .
13 infelici che non hanno null'altro nella vita oltre che spendere i propri denari per arricchire ulteriormente le pay facendosi prendere beatamente per i fondelli, dei veri e propri polli da spennare.
Continuate così,voi sfigati non immaginate nemmeno le risate che io mi faccio...


NON DIR DI ME SE DI ME NON SAI. PENSA DI TE E POI DI ME DIRAI.
araba fenice
Sr. Member (412 post)
K+ 207 | K- 260
Ognuno la pensa come meglio crede, e si comporta di conseguenza.

Volevo però aggiungere che l'altro ieri, passando per Settimo MI, faccio una breve sosta per salutare tale Helena (OTR diurna); vedo che dalla borsa spunta un bel pacchetto con il nome di una notissima marca di bigiotteria (sembra il nome dell'alternativa al panettone ...).
Le chiedo se ha fatto acquisti, lei mi dice che è il regalo di un cliente. Ma guarda un po' ...
Quindi : molti lo fanno ma non ammetterebbero mai, neppure sotto tortura. Poi, magari, vengono qui sul forum a dare lezioni spicciole di vita, scrivendo giudizi poco lusinghieri su chi non la pensa come loro.
Personalmente (forse mi ripeto) i "pensieri" sono andati a persone che conoscevo da + di 5 anni, con un rapporto di solida amicizia. A tutte le altre (non me ne vogliano) non mi sognerei mai di fare un regalo.

Quanto ai pappa: non generalizziamo, soprattutto le più navigate (escort. loft e alcune OTR) ne fanno volentieri a meno. Forse quello di Aysel (do you remember ?) si sarà fregato le mani per quello che le ha allungato 2K€ per una cena  ... ma non lo vedo atteggiarsi con una tracolla di GUESS o annaffiarsi con una essenza femminile. Non capisco questo riferimento. Quelle sfruttate (sono molte) lo sono per i soldi, non certo per un regalino.
Allora non andiamoci proprio, così zero soldi = zero sfruttamento. 
normanbates
Jr. Member (115 post)
K+ 38 | K- 26
Ecco Baletti, regalare magari un vassoio di pastarelle, magari mignott ops mignon essendo in tema :-) ritengo sia un pensiero carino se lei è una persona che lo merita, simpatica e gentile, ma regalare un cellulare nuovo..... daaaaai!!! Gielo appoggio in pieno a Keul, sono d' accordo, ad esempio tempo fa quando ho fatto venire a casa mia una bottana, lei guardando un lumicino a led che avevo in salotto e preso da Ikea per 20 euro, mi chiese: 'potresti regalarmelo, è così carino'..... io dentro di me ho subito pensato 'ma che cazzo sta a dì, ora si danno via così i lumi' ma le ho risposto 'si certo, nessun problema, andando via te lo do' ahahah Prima le ho dato qualcosa di altro, sperando di avere da lei qualcosa in più, poi ovviamente andando via ho fatto il vago circa il lumino, ho fatto finta di niente e devo dire che lei mi piaceva pure molto, era made in România, un fisico che te lo dico a fare....
Baletti
Jr. Member (139 post)
K+ 211 | K- 62
scoop71:

sembra sempre più evidente che anziché di fronte a 2 scuole di pensiero come immaginavo,
siamo di fronte a 2 squole e basta.
ognuno cerca e trova negli altri quello che sa esserci dentro se stesso: io (che ho avuto esperienze di ben altro tipo) se pensassi che tutte le pay siano
delle "approfittatrici", avrei smesso di andarci da anni.
tu Keul invece sembri continuare quindi probabilmente ti va bene così.



Completatmente d'accordo con te.. io pure non ci voglio credere che tutte se ne approfittano. Forse in tante ,ma non tutte.
Per l'esperienza che ne ho io , una volta mi sono sbagliato(solita rumena,ho pagato una cena, le ho regalato un cellulare nuovo ) e nemmeno mi ha dato un bacio...anzi ,qualche mese  dopo, una sera  mi ha fatto sloggiare prima del tempo per un sopraggiunto impegno.Tanto ci rivediamo ancora!! Ovvio che cambiai giocattolo seduta stante.Invece  la seconda volta, con un mezzo kilo di pasticcini ,ho coltivato un'amicizia per anni che e' sfociata in domeniche sul lago, cinema , tante pizze di cui andava ghiotta, piscina e una volta in riviera ligure per un sab-dom. combinato  da lei e pagato alla romana! Mi diceva questa mia amica Novarese ,che pure loro sono donne, checche'senedica, e se ti rinchiudi nel lavoro senza staccare almeno un giorno alla settimana con persone fidate ,si rischia il reparto psichiatrico a tempo zero.. Ed essendo pure straniera ,forse le era anche  piu' difficile.

I regali, anche piccoli , se il cuore e non l'uccello ,te lo dice , normalmente sono ricambiati..

Arrisentirci.
Keul
Hero Member (797 post)
K+ 729 | K- 1630
001:

Caro keul, mi dispiace che hai questa idea delle pay girl.

Non dispiacerti,io sono contento di averla questa idea.! Ma vorrei sottolineare che io queste ragazze le rispetto e mi comporto sempre da gentiluomo con loro;consumo,pago la cifra pattuita e si ci vede alla prossima(se ci sarà... dipende dalla prestazione).
I regali extra li lascio fare a chi ha voglia di investire in modo pessimo i propri soldini tanto faticosamente guadagnati.Ovvio, si parla di regali importanti,perchè ne vengono fatti parecchi! E nel frattempo di tutta questa discussione, i papponi nullafacenti se la ridono e si scoppiano tutto nelle slot o con il Bingo.... 
NON DIR DI ME SE DI ME NON SAI. PENSA DI TE E POI DI ME DIRAI.
normanbates
Jr. Member (115 post)
K+ 38 | K- 26
Ma io ovviamente mi riferivo solo a chi fa regali costosi, alle regalie costose in generale, sperando poi in un tornaconto che mai arriverà, non mi riferivo ai regalini. Fare dei pensierini quando uno si sente di farli, è anche una cosa carina alcune volte, perchè!!!! Magari si ha bisogno di affetto. Mi è piaciuto molto l' intervento di araba fenice! Però io sono completamente d' accordo con keul, anche a me capita di entrare in simpatia con una bottana, però ci si scambia giusto dei messaggi su whatsapp ogni tanto, non faccio regali, che neanche apprezzerebbero secondo me, boh poi dipende!!!! Si è capitato raramente portassi cioccolata o caffè per essere gentile e perchè anche lei era simpatica, poi perchè speravo mi facesse meno ahah. Io ho una carta american express centurion, quella nera, ma la uso solo per me, mi faccio i regali da solo...... 
scoop71
Hero Member (846 post)
K+ 342 | K- 687
sembra sempre più evidente che anziché di fronte a 2 scuole di pensiero come immaginavo,
siamo di fronte a 2 squole e basta.
ognuno cerca e trova negli altri quello che sa esserci dentro se stesso: io (che ho avuto esperienze di ben altro tipo) se pensassi che tutte le pay siano
delle "approfittatrici", avrei smesso di andarci da anni.
tu Keul invece sembri continuare quindi probabilmente ti va bene così.

mr scoop - gfe forever
001
Super Hero (1042 post)
K+ 1353 | K- 508
Caro keul, mi dispiace che hai questa idea delle pay girl.
Nulla di personale, ognuno costruisce i propri giudizi in base alla propria esperienza.
Io però dalle pay ho ricevuto, non solo dato.
Ti faccio solo due esempi di regali avuti: il primo in assoluto è stato quando accompagnai una otr albanese in un negozio. Io l'aspettavo in auto. Quando tornò si presentò con un paio di boxer di un noto stilista, in confezione regalo, con la motivazione: "vieni sempre a trovarmi con gli slip.... ma a me piacciono gli uomini con i boxer....".
L'ultimo, in ordine cronologico: sono stato da una milf plurirecensita all'ora dell'aperitivo, e mi sono presentato con una bottiglia di prosecco ghiacciata. Lo abbiamo fatto lì in cucina, sul tavolo, davanti al frigorifero. E poi di nuovo in camera da letto. Sono rimasto due ore senza pagare un euro extra. Ed era solo la seconda volta che la incontravo, quindi non un cliente privilegiato.
Penso che se trattate con rispetto e sincera gentilezza, anche le pay si sentono libere di esprimere la loro umanità.
Keul
Hero Member (797 post)
K+ 729 | K- 1630
001:

Mi sembra di capire che il mondo dei punters si divida in due grandi tribù:
- quelli che considerano le pay "macchinette da soldi" (cito testualmente) e come tali vanno trattate;
- quelli che considerano le pay esseri umani senzienti, a cui un regalo, anche simbolico, o un'attenzione in più, può fare piacere.
I primi si credono più furbi dei secondi; i secondi si credono persone migliori dei primi.
Ma forse è meglio che alle 9 di mattina di domenica vada a bermi un caffè piuttosto che elucubrare cazzate!
Buona domenica a tutti!

....ma se poi trovo una pay al bar il caffè glielo offro oppure no? Che casino. Che vita di m.... quella del punter. Mi sa che smetto!!

Niente di tutto questo,ma i miei capelli grigi mi hanno insegnato a guardare in faccia la realtà e comportarmi di conseguenza. E poi,perchè sempre noi a fare regali? A me non è mai capitata una pay che mi dicesse" Dai ammmoreee,fai pure un altro shot,offre la casa" E allora io pago con la stessa moneta,niente extra,ma se sono trattato bene ritorno,(che è già un bel regalo),diversamente vaffangala.
Buon caffè e stai sereno, magari offrine uno a me che sono un povero pensionato nullatenente,lascia perdere queste approfittatrici... 
NON DIR DI ME SE DI ME NON SAI. PENSA DI TE E POI DI ME DIRAI.
001
Super Hero (1042 post)
K+ 1353 | K- 508
Mi sembra di capire che il mondo dei punters si divida in due grandi tribù:
- quelli che considerano le pay "macchinette da soldi" (cito testualmente) e come tali vanno trattate;
- quelli che considerano le pay esseri umani senzienti, a cui un regalo, anche simbolico, o un'attenzione in più, può fare piacere.
I primi si credono più furbi dei secondi; i secondi si credono persone migliori dei primi.
Ma forse è meglio che alle 9 di mattina di domenica vada a bermi un caffè piuttosto che elucubrare cazzate!
Buona domenica a tutti!

....ma se poi trovo una pay al bar il caffè glielo offro oppure no? Che casino. Che vita di m.... quella del punter. Mi sa che smetto!!
scoop71
Hero Member (846 post)
K+ 342 | K- 687
no no, Keul
niente verità assoluta! parlavo per me, ci mancherebbe.
ipotizzavo scenari un filo diversi, ma non ho mai creduto che potessero essere condivisi ampiamente.
evviva la diversità
... ela figa.

bye bye

mr scoop - gfe forever
Keul
Hero Member (797 post)
K+ 729 | K- 1630
scoop71:

sei completamente fuori strada

Probabilmente lo sono, ma tu sei proprietario della verità assoluta?  :
Comunque sia,rimango dell'idea che chi fà regali extra alle pay o ha soldi da buttare o cerca qualcosa di più da queste ragazze,e non solo sessualmente parlando.Come ultimissima ipotesi,(ma è una mia stretta opinione)è un pirla.!
In merito ai papponi....ma perchè non è risaputo che loft, otr e altre sono spesso sfruttate da presunti fidanzati e a volte pure mariti? 
NON DIR DI ME SE DI ME NON SAI. PENSA DI TE E POI DI ME DIRAI.
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 »