Come promesso ecco la rece.
Nome d'arte : ISIS , brasiliana , anni 25.
Incontro: appuntamento Milano nord, luogo riferito da lei, pubblico no barriere, discreta possibilità di posteggio.
Tipo dell'incontro: hostess full time (vedi infra).
Rate e servizi: di tutto e di più ma tipo blind date (vedi infra)
Per i più pigri che non si vogliono sorbire tutta la rece: quasi total GFE, raccomandata a chi non spaventa il rate, social illimitato, comportamento coretto e conforme alle aspettative, soddisfazione finale "relativa". Impegno (suo) buono, sia orizzontale che verticale. Consigliata anche a chi sostiene che queste pay non provano nulla e fingono sempre, ma occorre un discreto impegno e un feeling immediato, sennò spenderete un capitale per ripetuti incontri. Sconsigliata per una sveltina (non so nemmeno se pratica incontri brevi - ma tutto può essere).
Premessa: 1° contatto telefonico problematico, poi tutto OK. Conferma meeting al mattino, sms di preavviso per suoi 5 minuti di ritardo. Non abbiamo mai parlato di costi e/o di servizi, ma ero già preparato e avevo chiesto un incontro full time (tutto il pomeriggio = 15,30 / 20); mi interessava quello e basta.
Incontro: non mi ha mandato foto ma all'arrivo mi trovo davanti una bella ragazza dalla carnagione olivastra, capelli media lunghezza biondo scuro, labbra pronunciate e seno 3° misura, tutto naturale, capezzoli scuri. Belle gambe, occhi scuri da cerbiatta. Vestita come da mio dress code "sexy ed elegante": sceglie un abito crema con intimo e scarpe in tono, calza autoreggente nera. Giubbotto, sciarpa e ombrello per tempo di merda: ci facciamo un'ora di social in auto e mezz'ora fino al motel, scelto da me. Scopriamo di avere un sacco di interessi in comune (meglio così

. Siccome dalla telefonata mi dice che prima preferisce conoscermi non mi sono fiondato subito in camera, tanto il tempo non mancava. Mi fermo nel parcheggio e le chiedo se vuole entrare (come dire: ho passato l'esame preliminare ?). Annuisce e si comincia: baci abbracci, FK strusciate e toccamenti. Si vede che ama fare sesso, ma io non ero molto in forma per fare numeri che di solito riescono discreti. Mi dedico completamente a lei, che sembra gradire. Passa a un BBJ che coinvolge fratellino e dintorni. Le piace dominare ma anche essere dominata. Proviamo una mission ma ho già capito che oggi la scopata liscia non sarà il pezzo forte. Torno all'attacco in altra posizione e lei mi fornisce preziose info su cosa le piace e come ... dopo un po' la situazione si surriscalda e le info mi arrivano solo in madrelingua portoghese molto affannata. Se finge complimenti: un grammy alla ragazza. Nel frattempo la vasca idro è pronta e ci concediamo un bagno di mezz'ora. Ritorno all'alcova e stavolta è lei a dedicarsi totalmente a me, che concludo. Il ritorno alla realtà è scioccante: siamo oltre le 19 e il meeting scade alle 20. Il tempo di m.... e la trasferta si sono fottuti l'aperitivo. Pazienza; c'è un poco di rimpianto da parte mia ma non eravamo lì per quello. Lei capisce e consiglia per la prossima volta (se ci sarà

di ottimizzare i tempi, dicendo che più di così non è possibile, siamo stati insieme tutto il pomeriggio (è vero). Il conto sembra salato (6 VU + motel) ma il fattore tempo deve essere valutato: 1h in motel + 30m di trasferta con una OTR o una loft e se ne vanno 3VU. Qui siamo al doppio abbondante, ma sono 4h30m.
Valutazione personale finale: non so se tornerò e non è un fattore $$$. Il rapporto con la mia "amica" n°1 rimane imbattibile: facilità della location (mezz'ora di macchina contro un'ora e mezza), 3 motel a scelta a 5 minuti, luoghi conosciuti per il prima o il dopo (bar / ristorante). Giocare in trasferta ha sempre degli svantaggi: Isis si impegna e sembra voler eseguire il suo lavoro in modo serio e competente, ma non è tutto.
Per questo ho parlato di soddisfazione relativa.