Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
calacausi
Hero Member (848 post)
K+ 1111 | K- 177
A me della sostanza non mi frega niente, è la forma che conta, ce lo insegna il nostro Parlamento dove son tutti in giacca e cravatta e noi li chiamiamo Onorevoli!

Allora ho letto delle race che mi hanno lasciato allibito e sconcertato. Un tizio riferendosi ad una bella ragazza alta e slanciata con lunghi capelli fino al fondo schiena l'appellava come "cavalla"...teribbile!! ma stiamo scherzando? ma dov'è finito il rispetto x le persone?!?!!

Un altro utente ignorando ogni decoro si divertiva raccontando al forum il suo ultimo puttan-tour. Sono trasecolato e tremendamente offeso da certi termini scurrili usati dai miei colleghi!! In privato educatamente ho fatto capire a quel collega che quando effettua certe perlustrazioni sarebbe bene usasse termini tipo "diversamente fedeli-tour", "poligame a pagamento-tour" oppure semplicemente "paygirl-tour" che diamine stiamo parlando di esseri umani e chi se ne frega se è dalla notte dei tempi che sentiamo parlare di p...... e puttantour e che questo non è il sito della Santa Sede. Rispetto ci vuole ehia!

Ancora ieri in una richiesta info da parte di un bifolco si chiedeva se la ragazza X facesse Rai 2. Ora, l'amico del cuggino del cognato dell'affine di un mio amico è impiegato alla Palazzina D a Saxa Rubra. Dice che lì dentro ci lavorano centinaia di persone o esseri umani come preferite, che meritano rispetto. A questi umanoidi fondamentalmente non va affatto bene che il loro posto di lavoro venga identificato come il buco del culo! Dicono che lavorando all'interno della redazione di RAI Due vengono considerati come dei pezzi di m. da qui il loro disappunto e il loro sdegno verso chi li offende quotidianamente! Chiedere il retto ad una ragazza è sbagliato immorale offensivo e contronatura! E non credete a quelle povere donne che ignare di ciò che fanno cercano di offrirvelo...probabilmente non ci credono nemmeno loro

Ricordo anche che l'utente Celò+grossoditutti2 disse riferendosi ad una persona di sesso femminile:" l'ho presa a pecorina". Ecco, io credo che qui si sia veramente toccato il fondo. Io mi son vergognato di appartenere alla categoria dei puttanie...ops scusate alla categoria dei punters. Avete capito bene questo bruto schifoso stava paragonando una fanciulla che per vivere svolge il lavoro più antico e nobile del mondo ad una pecora!!!! Lo so amici è assurdo ma tremendamente vero!

Ma ce ne sono davvero un'enormità, tanti ho vergogna e schifo al solo pensiero. Chi per esempio solo per il fatto di aver pagato anticipatamente quanto richiesto, pretende di fare, udite udite, ciò che la ragazza promette nel suo annuncio...inaudito! Cioè alcuni cercano davvero di farti credere che da queste ragazze si va per fare le cosacce mentre noi tutti sappiamo che il vero uomo rispettoso va dalla paygirl solo ad occupare il prorpio tempo, essere misericordioso e liberandosi al contempo di quei VU di troppo che intasano i portafogli! E non lasciatevi ingannare dall'annuncio (spesso fake) in cui quella ragazza appare in foto inequivocabilmente oscene dove riempie tutti i suoi orifizi con giochini vari, siate rispettosi, pensate che dietro quelle foto c'è un essere umano!!!

Mi fece infine sorridere quell'utente che si imbufalì perchè gli venne cancellata la race BDSM perchè considerata (giustamente ) volgare e violenta, si giustificò asserendo che la professionista nell'annuncio specificava che stava lì apposta x quel tipo di incontri e che in giro tale pratica se svolta da persone maggiorenni e consenzienti può dare sollazzo e godimento a chi la pratica....seee come no, se l'avesse rispettata avrebbe pagato e sarebbe uscito senza sfiorarla nemmeno col pensiero! Incredibile a volte la strafottenza e l'arroganza di certa gente!!

Scusate lo sfogo e questa massa di elucubrazioni di un povero "professionista del volante"...già, anche noi, infondo ma proprio infondo, siamo degli esseri umani che meritano rispetto, sì anche quelli più pignoli e permalosi che a sentirsi chiamare col proprio nome (camionisti appunto!) si dicono offesi. Io preferisco essere appellato col nome tradizionale lo trovo più simpatico e vero, e poi il rispetto, se sarò stato capace di meritarmelo, mi sia dato per davvero.

I.U.


Grazie Camionista! http://gnoccaforum.com/esco…
http://tinyurl.com/lkhxarpTorno subito...