Gnocca forum
Escortytrans.it
Ordine commenti: Recenti in alto
Enigmista-
IMPERATOR (11613 post)
K+ 1128 | K- 347
Grazie IlGorla.
L'uomo e' l'artefice della sua sorte.
IlGorla
Full Member (64 post)
K+ 25 | K- 12
Nome: Lola
Nazionalità: Russa - Mosca
Eta': credo un paio in più di quelli della scheda
LINK ANNUNCIO: http://www.escortofitaly.co…
Zona: zona stazione
Conformità ANNUNCIO : 100% (credo un filo più bassa della scheda, ma signori che corpo)
Durata Incontro :1h
Servizi: DFK, BBJ, Daty, Rai1
Rate iniziale: 200
Rate concordato: 200
Reperibilità: mail poi sms il girono dell'incontro
Attitudine: Bella, balla, ma al ritmo che vuole lei

Domenica mi salta l'aperitivo con gli amici e decido di andare a incontrare Lola, attratto dai capelli rossi e dai ricci. Trafila molto semplice, ingresso in hotel agevole senza intoppi. Entro in una stanza doppia, che scoprirò poi condividere con Alona, e mi trovo davanti Lola. La mia prima reazione è stata "wow", abitino azzurro corto, capello voluminoso, un viso più dolce che nelle foto con occhi verde/azzurri e, decisamente, un fisico da applausi: tonico, senza un filo di grasso e con un culo parlante. Forse uno dei migliori che abbia mai visto. Se vogliamo fare i puntigliosi: come tutte le rosse ha la pelle molto delicata, soprattutto quella del viso.
Baci profondi, molte carezze e mi ha dato l'impressione che sia abbastanza egoista: quando le piace qualcosa che le fai, continua a chiederne. Questo la fa sembrare un po' passiva di attitudine e io mi aspettavo prendesse un po' più di iniziativa (e sarebbe stata una cosa assai gradita). Non è una salma, ma con me ha avuto più un atteggiamento da fidanzatina che da tigre del ribaltabile.
Rileggendo la recensione sembra che non sia uscito soddisfatto, ma non è vero. Durante la seconda metà dell'ora si stava lasciando andare un po' di più (forse stava iniziando a divertirsi pure lei, boh) tanto che le stavo per chiedere di prolungare l'incontro (rifiutato perché l'amica aveva un incontro: quindi ho in quel momento scoperto che condividono la stanza per gli incontri...). Mi verrebbe da dire che rende meglio su incontri lunghi, ma è più una sensazione che altro.
Tanto vi dovevo.
Escortytrans.it
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI