zincotel:
Tomcat:
settantasette:
Duracell85:
zincotel:
rai 2 con foga (cosi impara ad essere normale)
Quindi la V del titolo sta per vendetta? 
China per vendetta anche dietro 
Grazie per la recensione, k+, peccato, ennesima china non velina, comunque noto un aumento di orientali che fanno anche RAI2, mi sa che per concorrenza finiranno per farlo tutte.
hai detto bene , c'è un notevole incremento di orientali che offrono anche rai2, credo anch'io a causa della forte concorrenza
Questo porta al fatto positivo che per chi non interessa RAI2 può trovare fanciulle interessanti a VU-10 come la tipina di via Monginevro, a cui avreste senza recriminazioni lasciato VU o VU+10!
V+10 x una china?? Neanche se piange in cinese
Vero....c'è un incremento di china lato b, sarà forse la crisi? Ora aspettiamo fiduciosi anche le girls italiane allo stesso rate 
Mah! Caro Zincotel, va a gusti, per me sono meglio che le italiane. Certo ci sono le eccezzioni, anche tante, ma le italiane non ti coccolano come loro, come arrivi ti spogliano del soprabito e poi vestiti, ti mettono la lingua in bocca, ti prendono per l'arnese e ti tirano dolcemente in bagno, ti fanno un bel bidè davanti e dietro, ti asciugano, ti buttano letteralmente sul letto, ti baciano dappertutto, ti leccano il lato B, ecc. alla fine del tutto ti puliscono bene, ti riportano in bagno, poi come vere gheishe ti rivestono con cura, ti allacciano le scarpe, ti pettinano, ti danno un ultimo abbraccio con FK che non finisce più e ti fanno uscire dopo essersi presi VU.
Non tutte ma ne conosco tante che in genere fan così. Adesso tu dimmi l'italiana che fa così per VU e con la stessa tenerezza e ci vado subito!
Ciao