LINK:
CITTA DELL'INCONTRO:Roma via prenestina, appartamento
NOME INSERZIONISTA: Aida
NAZIONALITA': Albanese trapiantata in Italia (nessun accento straniero)
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI: FK (accennato) + BJJ + RAI1 + COB
RATE DI PARTENZA: VU+20
RATE CONCORDATO: VU+20
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: mora, seno una seconda abbondante tendente alla terza, bel lato B, non velina ma nemmeno grassa, il giusto insomma, ragazza formosetta
ATTITUDINE: simpatica, disponibile ma leggermente passiva, si adopera molto per farti sentire a tuo agio
REPERIBILITA': non facile
FUMATRICE: forse si, viste le sigarette ma niente odore di fumo
INDEX:
BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4 gradini
Buonasera, scrivo questa mia prima rece sperando di fare cosa gradita. Dopo estenuanti ricerche sono riuscito a risalire alla ragazza. Cominciamo col dire che in quanto a modi di fare la ragazza è veramente cambiata, l'essere borgatara è un lontanissimo ricordo. L'incontro è avvenuto in casa sua, appartamento molto spoglio ma non in disordine, nessun odore di fumo. Si è presentata con un abito nero dallo spacco vertiginoso e tacchi 12cm, sinceramente un bel vedere. Social time gradevole e poi siamo passati all'azione. Inizia pulendomi maniacalmente l'attrezzo (c'è la disponibilità del bagno ma non l'ho usato in quanto appena uscito dalla doccia) e poi si butta a capofitto in un BJJ profondo e salivato, per scaldarla un pò le propongo un 69 (patatina profumata e calda) e lei accetta di buon grado. Dopo una decina di minuti mi gomma e eslpetiamo un paio di posizioni (missionaria e doggy style). la ragazza ansima (forse un pò di scena ma non tantissima) e le piace se si spinge a fondo. Alla fine chiedo di venirle sulle tette. Pulizie di rito e altro social time dove mi mostra le foto del suo ultimo viaggio. Sinceramente avrei preferito la borgatara che hanno testato gli altri punter, ma tutto sommato esperienza non male, forse ripeterò.
P.S. non disponibile a rai2
P.P.S. si è rifatta il naso e pensa di dare una pompatina anche alle tette
P.P.P.S. sono sicuro che sia Albanese trapiantata in italia per via del cognome sul citofono (ebbene si mi ha fatto citofonare)
P.P.P.P.S. credo conviva con un'amica (non presente al momento dell'incontro) in quanto quando sono arrivato mi ha detto "aspetta che mando un sms alla mia amica dicendole di non tornare a casa"
Spero di aver fatto cosa gradita e di non aver sbagliato niente.