Come promesso ieri, ecco qua la mia nuova recensione su Sabina (con le vacanze natalizie ha messo su un paio di chiletti...)
La faccio breve perchè ormai è il mio quarto appuntamento con lei e ci si conosce come "vecchi" amici-amanti, quindi scriverò solo le sigle perchè la parte dettagliata è molto uguale alla mia prima recensione su di lei (guardare qua sopra...).
Rate: 150,00 Euro per 30 min. (poi diventati quasi 45...mi scuso con chi magari ha aspettato dopo di me il suo turno, ma si vede che tra me e la donzella s'è instaurato un feeling che va al di là del solo rapporto escort-cliente...

)
Sigle: FK (mamma mia quanto slinguamento!), BBJ (molto salivoso con pochissimo uso delle mani e mooolto profondo!), DATY (la sua passerina è abbastanza strettina all'inizio, però con leccate ben date e uso delle dita, si è bagnata che è un piacere; per ritornare alla sua "sorellina", è depilata ma non di recente, con ricrescita che però non dà fastidio, ossia, non ispida, e sempre pulitissima e profumata), 69 (usato alla fine poco prima della venuta: apoteosi! la visione della sua patatina bella allargata dopo le penetrazioni e bella bagnata e cremosa è sempre un piacere!

), RAI1 (iniziato alla missionaria con mie pompate per circa 20 min per poi passare sopra lei e finire, come detto prima, con un 69 da URLO !), CIM.
Sintesi:
150,00 Euro = 30min. = 1 shot
FK, BBJ, DATY, 69, RAI1, CIM.
Cosa dire di +

Sabina/Annabella è una garanzia di godimento (almeno per me), ogni volta che vado da lei è come scopare con la propria ragazza ideale, anche perchè lei è sempre gentilissima e dolce, e fa tutto in modo così naturale, non "meccanico".
Posso dire che 30 min. con lei sono pochi (anche se poi mi ha concesso quasi un quarto d'ora in +

), forse un po' caruccia perchè per un'ora chiede 250,00 Euros (no ANAL) ma tutto sommato una così merita !
Alla prossima, saluti !
V-