longhairedcountryboy:
SuperSara84:
ma fregatene e vai senza imbarazzi,anche se ti dovessero chiedere,tu dì "vado dalla ragazza al primo piano".
Ti posso assicurare che i primi a mettermi i bigliettini nel documento so stati proprio loro 
quindi 1 + 1 = 12

Ciao Supersarasara'comedicitu (gioco di parole). Aggiungo che non mi e' capitato di andare in albergo con una signorina professionista dell'amore, anche se mi e'capitato di prenotare una stanza ma poi la sopracitata mi ha tirato il pacco. Pero' ti posso assicurare che il pregiudizio e'una brutta bestia e io lo ho sperimentato sotto varie forme in prima persona.Non mi sembra questa la sezione giusta per trattare questo argomento ma cerchero' di essere esaustivo su come la visione distorta di un uomo sotto la lente dello stereotipo da parte di un suo simile possa giocare brutti scherzi.Quando parlo di pregiudizio intendo pregiudizio a doppio senso di marcia da una parte e dall'altra.Nella mia vita ho assistito a numerosi eventi sportivi e artistici e sono stato giudicato per quello che e' la mia immagine o apparenza esteriore.Dal poliziotto che mi chiedeva con tono sarcastico dove avevo nascosto il fumo che mai ho acquistato e mai acquistero perche' tra l'altro non mi piace e non mi interessa visto che mi bastano i miei sigarini aromatizzati e in piu' sono un fumatore occasionale della domenica, al fattone che mi faceva la stessa domanda condita da aggettivi come "fratello compagno tipo hombre dai uno con i capelli lunghi come i tuoi deve per forza averlo".Quest'ultima e' la cosa che mi irrita di piu' perche' passi il poliziotto che riceve un inquadramento e quello deve essere "civile con tutti gentile con nessuno" ma che certe euristiche vengano utilizzate da chi e'cosi open mind cosi' Free di pensiero e esso stesso oggetto di denigrazione mi irritano. A tal punto che sono convinto che siano le stesse tipologie di persone che vanno a fomentare questi pregiudizi cioe' che chi ha i capelli lunghi e' sporco, drogato,fattone, perche' forse l'origine di queste discriminazioni e' da ricercare piu' nel secondo soggetto citato che nel primo. Un' altra volta quelli di un gazebo volevano farmi firmare per una nobile causa per la liberazione di questo o contro quello, non ricordo:"Tu che hai la barba e i capelli lunghi dai... firma!"mi disse quello , allorche' io gli risposi che il suo era lo stesso meccanismo di ragionamento di un paninaro middle '80 e me ne andai. Finisco il tedioso panegirico dicendo che o mi taglio i capelli o sara' cosi' finche' vivro' e prima o poi mi adeguero' perche' gli stimoli sociali me lo impongono. Mi sono stancato di esser guardato storto da impiegati di banca, commercianti , barman, buttafuori e addetti all'antitaccheggio, amministratori di altrui condomini e ...forse anche portieri d'albergo.Alla lunga, Supersara non si ha piu' voglia di lottare contro l'ignoranza da qualunque parte ideologica o politica arrivi ed e' molto difficile fregarsene perche' per quel tipo di persone 1+1 fa sempre e soltanto 2. Mi scuso per la divagazione e per essermi diffuso ampiamente su un tema che non e' nemmeno il focus del 3d.LHCB
si lo so,e hai ragione...Purtroppo i pregiudizi ci sono ovunque

quello che volevo dire io tra le righe,è che nella maggior parte dei casi,proprio chi giudica è il primo che dovrebbe star zitto.
Per questo ad un certo punto bisogna dire "ma lo sai che c'è? c'è che sti chezz"

(detto in francese).
Ti faccio un esempio mio di qualche giorno fa.
Nonostante la mia faccia come il Q

,dovevo entrare in un sexy shop (da sola) perchè avevo bisogno di una cosa.
Non essendo espertissima della cosa che mi serviva,avrei avuto bisogno dell'aiuto del commesso del negozio.
Non puoi capire i problemi che mi sono fatta

Stavo davanti all'entrata e dicevo "mo entro".
Poi mi sono accesa una sigaretta.Poi mi sono seduta su una panchina.Poi ho telefonato.Ho guardato il cielo.Ho scritto su wazzappa.
Ma non avevo il coraggio di entrare

Dicevo "pensa se c'è gente"

Allora chiamo un mio amico e gli spiego: "tesò,ti va di entrare con me?devo chiedere delle info e da sola mi sento in imbarazzo".
L'amico si fionda per non perdersi l'evento storico de Sara imbarazzata

,ed entriamo.
C'erano una decina di persone

Ma io all'improvviso ho preso coraggio ed ho chiamato il commesso.
"senti..siccome io faccio questo questo e quest'altro...mi serve questo questo e quest'altro...Qual'è meglio?".
L'amico mio mi guarda e mi fa "e meno male che ti vergognavi!"

Infatti, la gente lì dentro mi guardava.
Ma alla fine,non erano tutti lì per più o meno la stessa cosa?
Quindi me ne sono fregata

Ah...un'altra cosa:
gli uomini coi capelli lunghi sono stupendi

(col codino a cipolletta tipo Osvaldo poi...fermate

)...Non capiscono na mazza.
Se questo è amore,la storia è un thriller...
chi è la vittima...chi sarà il killer.