Gnocca forum
Rosaescort
« 1 2 3 4 »
Ordine commenti: Recenti in basso
tiziobiassono
Full Member (14 post)
K+ 17 | K- 2
macos2014:

premesso che è un mesetto che non la vedo e non vedo nemmeno il suo enturage , ultimamente la zona trezzanese si e' svuotata ed è rimasto solo il peggio del peggio , aspettiamo almeno febbraio per per il ritorno delle polvacche e forse di qualcuna che è andata a casa per svernare


grazie Macos!
Karzan
Jr. Member (109 post)
K+ 119 | K- 8
Esiste e qual è, in un rapporto sessuale, un atto che più degli altri consenta il contatto più appagante, il piacere più intenso, il superamento della sensazione di essere distinti ?
Tra la penetrazione e un pompino, qual è l’esperienza più totalizzante ? … dopotutto, anche un pompino è penetrazione.
A questa domanda non so rispondere. Forse non ha senso rispondervi. Rispondono i fatti e le sensazioni.

Trezzano, notte di plenilunio di qualche settimana fa. Cercare la partner non è semplice, nella mia mente i desideri non sono chiari come il cielo lassù. L’offerta seppur non amplissima è molto variegata; … diverse, molto diverse l’una dall’altra, almeno … a guardarle. E poi chissà, le molte che sarebbero una novità potrebbero rivelarsi anche migliori di certezze acquisite.
E’ tardi, notte fonda, nessuna scelta si dipana, ma so già che il tempo gioca a mio favore; ad un certa ora, tardissima, tutto è destinato, misteriosamente, ad essere più chiaro e si arriva senza incertezze alla scelta giusta. Così è; … devo solo aspettare lo scorrere del tempo, dei volti attraverso il finestrino, dei palazzi lungo la strada, dei colori dei semafori alla mia sempre più evanescente attenzione.
E siamo nel cuore della notte; quando di notte non ce n’è più molta; a breve arriverà l’aurora.

Lei si chiama Fatima, la riconosco dalle descrizioni lette su GF, ed è anche la mia scelta. E’ bella, davvero bella. Sembra addirittura nordica in tanti dettagli della sua delicata bellezza d’avorio. Le chiedo un pompino scoperto; per VU - 10 è possibile. Una sorta di gioia si concretizza, pregustando quanto sta per accadere e mentre le dico ‘sali’. Ancora non lo so, ma inizia davvero un’ascesa.

L’imbosco è li vicinissimo, in una viuzza d’uscita dall’ideale perimetro in cui campeggia il motel 2000. E’ esattamente il tipo di imbosco che detesto, in quanto assai poco discreto e nemico della ‘concentrazione’. In più è inondato da una luce fortissima, tra l’altro bianchissima e non calda. Ma scopro che quella luce, quasi opalescente; esalta la bellezza di Fatima. Sembra cosi candida, trasfigurata da quella luce. Anche da vicinissimo; l’impressione di bellezza è confermata, anzi, lo sembra ancora di più. E’ davvero bella, me lo ripeto mentre prendo confidenza col suo corpo, coi suoi capelli e con quegli occhi sempre più coinvolti e coinvolgenti.
Per quello che ho chiesto e che faremo, inutile addentrarsi in valutazioni sul fisico, che lasciano il tempo che trovano, … certo potrei dire che non è una velina, che è formosa, ma a me piace … e poi, se anche ci fosse da obiettare, quante veline sono così belle ? … assai poche, assai poche.

Pulizie di rito, ovvie; anche se ero stato ammollo per un bel po prima di uscire di casa.

Lentamente e delicatamente lo prende in bocca, e intanto mi lascio sprofondare nello schienale del sedile.
Nessuna tensione nel mio corpo, sono in buone mani. E labbra ancora più buone.
Si entra nel giardino incantato appena inizia quella bellissima sensazione di umido; appena i movimenti della lingua trasmettono sussulti; appena le labbra si fanno consistenti così da intuirne la forma solo col pensiero.

Parto da una situazione di riposo assoluto. E’ una conseguenza dell’essere a tardissima notte; del fatto di non voler anticipare nulla; dell’atmosfera surreale sotto quei lampioni. Ma è meglio così, molto meglio così. L’ascesa va percorsa per intero.

Nella sua bocca passano piano piano, tutte le fasi dell’erezione. Lei è lenta e raffinata. Usa poco le mani senza che io glielo chieda. Trasmette sensazioni liquide (e languide); mentre la tocco ovunque, cercando pero’ di non distrarla da quanto sta facendo alla perfezione.

Silenziosamente mi perdo nei particolari della sua bellezza; è tutto molto dilatato nell’atmosfera percettiva, ma anche nei nostri movimenti.
E’ questo il momento perfetto della notte, si sprofonda in una sorta di altra dimensione. E poi c’è lei, la sua bellezza e la sua bocca impareggiabile. Sento gli attimi, non i minuti. E sembrano più lunghi di quello che sono.
Non c’è soluzione di continuità. Sempre più duro, bagnatissimo della sua saliva, che scorre copiosa lungo tutta l’asta. Lei è sempre delicata, ma inesorabile nel donare piacere.
Ha dei bellissimi capelli, per colore e consistenza, mi viene istintivo metterci dentro la faccia, interrompendola per un po da quello che stava facendo, chiudendo gli occhi e annusando quell’aroma. La stringo forte. Quando ci stacchiamo incrocio il suo sguardo, bellissimo, sembra totalmente abbandonata, quella sola visione induce un piacere estatico. Tengo entrambe le mani nei suoi capelli, accompagno il suo volto laggiù a continuare quanto stava facendo; ormai l’erezione è al massimo. Mi è difficile trovare la parte più riuscita del suo pompino.

Ogni volta che incrocio il suo sguardo è un sussulto; sembra che si sia lasciata trasportare completamente e risulta addirittura più bella, in quell’espressione lasciva di godimento.
E’ un continuo cercare di spingerla ad un contatto più forte; spingere la sua bocca più giu; per poi allentare la tensione, per non precipitare in una venuta nella sua boccuccia; non erano questi i patti e li rispetto. E poi più la stringo e più sembra mia, stessa cosa che percepisco ad ogni incrociarsi di sguardi; è sempre più ammaliante.
Ho perso la sensazione del tempo pur avendo sentito passare ogni singolo attimo.

Se avessi dovuto, li per li, rispondere al quesito iniziale, avrei detto che il pompino è la cosa più appagante. Merito suo e della sua candida e spudorata bellezza. Merito della sua bocca, capace di dissetare. Merito dell’essere al termine della notte; in uno momento senza passato e senza futuro. Merito della sovrapposizione di uno stralcio del nostro tempo, pochi minuti passati insieme, lascivi, persi l’uno nell’altra. Merito della convergenza di due maledizioni, eppure così belle.

Merito sopratutto di quel suo bellissimo sguardo. Ad incrociarlo, ogni volta, sentivo la fatica nel doverne poi uscire. Ad un certo punto sembrava davvero trasfigurata quella sua bellezza; resa ancora più profonda, coinvolgente, quasi sofferente. Puro Phatos. Raramente ho incrociato un simile sguardo, nessuna parola poteva bastare; niente se non l’unirsi, a quel punto, delle nostre labbra. Phatos da brividi.

Non c’era più nient’altro che potessi chiedere a quei 20 minuti con cui la Notte, si accomiatava con il meglio che si possa ricevere da una donna.
Alla domanda iniziale rispondevano i fatti. Un pompino puo’ valere più di tutto.
Ma per arrivare a quei livelli non bastano delle belle labbra, usate divinamente; l’ultima soglia, quella che fa davvero la differenza, la si supera con gli occhi. E’ la, in quell’ oltre, che mi ha portato quello sguardo. Indimenticabile.

Karzan
Karzan
Jr. Member (109 post)
K+ 119 | K- 8
vabbè, avrei dovuto scrivere Pathos invece che Phatos ... ma solo il ricordo di quell'incontro non mi fa capire più un cazzo ...
macos2014
Hero Member (727 post)
K+ 113 | K- 76
anche per me è una sicurezza e una cosa bella da riprovare e riprovare ma in questi giorni ...piu di 2 settimane che non la vedo ...te l'hai piu' vista Karzan?
macos2014
Karzan
Jr. Member (109 post)
K+ 119 | K- 8
no, l'incontro (bellissimo) risale a varie settimane fa; mentre è dalla settimana prima di Natale che non vado a Trezzano, e cmq ero solo in perlustrazione quelle volte ...

questa ragazza merita, davvero al top, per bellezza e modi ...
Karzan
Jr. Member (109 post)
K+ 119 | K- 8
Questa notte sono stato a Trezzano; la rutilante città del piacere notturno.

Ma, purtroppo, di Fatima nessuna traccia, almeno nelle tre o quattro perlustrazioni della via in cui, solitamente, espone la sua psichedelica grazia.

Karzan
macos2014
Hero Member (727 post)
K+ 113 | K- 76
Karzan:

Questa notte sono stato a Trezzano; la rutilante città del piacere notturno.

Ma, purtroppo, di Fatima nessuna traccia, almeno nelle tre o quattro perlustrazioni della via in cui, solitamente, espone la sua psichedelica grazia.

Karzan

il cellulare che avevo dice che non è piu' attivo....ho un brutto presentimento.... o ha cambiato aria....o ha cambiato vita....
macos2014
Karzan
Jr. Member (109 post)
K+ 119 | K- 8
no, speriamo di no, sarebbe un'altra perdita incolmabile. magari ha protratto di qualche giorno le vacanze, come peraltro hanno fatto in tante li nell'Area 2K ....

Karzan
Karzan
Jr. Member (109 post)
K+ 119 | K- 8
venerdì notte non c'era. Mentre parrebbero essersi ricomposti i ranghi li a Trezzano, dopo le vacanze natalizie. La sua assenza si fa notare più della sua presenza, per chi, come me, ha avuto modo di sperimentare la sua bocca e i suoi occhi.

Non mi rassegno ancora all'idea .... spero sia solo un (maledetto) ritardo ....

Karzan
macos2014
Hero Member (727 post)
K+ 113 | K- 76
caro karzan ricomposti i ranghi mica tanto , togliamo le polvacche e forse un paio d'altre..... ne mancano all'appello di girls , comunque l'unica cosa che mi fa sperare è che non vedo la sua driver la tipa con la 156 , se ti capita di essere in zona potresti chiedere alle due marocchine sue amiche , quelle con la lupo e la bmw grigia che hanno gli "uffici " adiacenti al suo......
macos2014
Karzan
Jr. Member (109 post)
K+ 119 | K- 8
Grazie Macos,

nel consigliarmi di rivolgermi alle due amiche: intendi per sapere notizie di Fatima oppure per una consolazione carnale nell'attesa del rientro di Fatima ? ... a proposito quella della bmw grigia l'hai testata/recensita ?

Karzan
macos2014
Hero Member (727 post)
K+ 113 | K- 76
ho testato senza recensire quella con la lupo violetto l'altra solo intervistata..... il mio appunto è rivolto per una pura informazione le ho viste spesso in auto insieme ...alla tipa con la lupo......ribadisco non ho visto nemmeno riapparire la sua driver..... potrebbe essere un buon segno.....se capiti di li.... una domanda infilata tra le informazioni servizi costi dei sogni...gliela puoi fare ....
macos2014
Karzan
Jr. Member (109 post)
K+ 119 | K- 8
Ciao Macos,

purtroppo questo weekend non ho potuto percorrere le verdi praterie del sesso, dove occhieggia la ridente Trezzano.
In realtà di Trezzano non me ne frega quasi nulla, ma li c'è (o meglio, c'era) Fatima, splendida Dea di periferia.
Hai buone notizie in merito ? l'hai vista ?

Karzan
macos2014
Hero Member (727 post)
K+ 113 | K- 76
caro Karzan sono passato sia venerdi' che sabato sera a salutare una mia amica..... di lei e della sua driver nemmeno l'ombra ripasso stasera e ti sapro' dire ...chiedero' alla mia amica se sa qualcosa , di trezzano sinceramente , così spoglia non me ne frega molto nemmeno a me , se non fosse per le polvacche cristina davanti a norauto e per daniela , la brasiliana dietro a lops non ci passerei piu' quelle che ci sono in questo periodo , per me , valgono davvero poco e poi le ho trite e ritrite , comunque ti faro' sapere a breve.
macos2014
Karzan
Jr. Member (109 post)
K+ 119 | K- 8
Grazie Macos, spero che questa tua operosità sia presto (e sontuosamente) premiata, dalla sua psichedelica grazia.

Karzan
tongue
Jr. Member (199 post)
K+ 144 | K- 39
concordo con quanto detto..,ora mi chiedevo..:
non sara' mica tornata ad operare nel varesotto..,come indicava un collega a pag 1..

Sta di fatto che e' da dopo Natale che non passo in zona...e da quanto dite non mi sto
perdendo nulla...
macos2014
Hero Member (727 post)
K+ 113 | K- 76
caro tongue a parte le polvacche e la cristina devo ammettere che è un periodo di missili terra aria della serie guerra urss - usa anni 70 -80 una roba mai vista ....molte di quelle che sono presenti ultimamente fanno di quelle proposte economiche magari allettanti e poi ti ritrovi a farti...una manetta per venire .... io da qualche giorno sto cercando di ri-colonizzare corsico e sono tornato da chi fa rai2 vedi corina e alina ,con allegria e bbj come katia , sinceramente ho preso fregature da gente che non vale nulla e presto faro' delle rece di fuoco..... fatima era ed è una otr coi fiocchi e stava sulla balle a molte li della zona , ne ho avuto conferma da una che è il missile piu' intercontinentale del mondo a trezzano.... quando gliene ho parlato , ha arricciato il naso e si è irrigidita.... indirettamente mi ha confermato che probabilmente tornera' col rialzo delle temperature e che forse sta lavorando un po' a casa ... sta tipa l'ha denigrata tutta la sera io ho finto di conoscerla poco e sono rimasto di m..... volevo dirle che se fatima era presente lei avrebbe fatto si e no 3/4 suoi connazionali a vu-30 al massimo ahhahahahha , comunque appena ho notizie fresche do l'annuncio.... tra l'altro sto scandagliando a il web alla sua ricerca.....
macos2014
raf81
Hero Member (762 post)
K+ 127 | K- 490
Vorrei passare a vedere questo trombodromo di Trezzano che non sono mai stato..qualcosa di valido ce' ora? Che coordinate?
macos2014
Hero Member (727 post)
K+ 113 | K- 76
raf81 alcune fonti dicono che sia al suo paese per prendere la patente , altre che lavori a casa , boh io nn so comunque fino a domenica non c'era
macos2014
raf81
Hero Member (762 post)
K+ 127 | K- 490
Speriamo torni col caldo.. Ma questo trombodromo di Trezzano e' tutto concentrato dove ce' questo motel? Se trovo sto motel le vedo tutte?
« 1 2 3 4 »
Moscarossa
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI