Buongiorno a tutti gli amici del forum.
Come avrete letto tutti, il caro amico e stimato Gizur per problemi personali, si è dovuto assentare dal forum e colgo questa ennesima occasione per salutarlo con un abbraccio augurandomi di averlo tra noi presto.
Lo staff mi ha chiesto se fossi disponibile a sostituirlo ed ora eccomi qua.
Questo mio messaggio ha la sola finalità di portare a tutti la conoscenza di questo passaggio di consegne, visto che in questi giorni leggevo il malumore di alcuni e le domande di come il forum potesse rimanere senza un moderatore a cui far riferimento.
Non ho la presunzione di poter far meglio di Gizur ma solo di portare avanti il lavoro che in questi anni con costanza ha fatto per tenere pulito e migliorare il forum.
Chi mi ha conosciuto in questi mesi e ha letto i miei interventi sa che sono persona alla quale piace confrontarsi con moderazione e lo stesso farò da qui in avanti.
Ritengo cosa fondamentale il Rispetto verso tutti sia che si parli di fanciulle sia di scambio di opinioni tra i colleghi e questa cosa se verrà a mancare avrà tolleranza zero, ognuno e' libero di esprimere i propri pensieri ma sempre nel rispetto altrui.
A presto.
Enigmista
L'uomo e' l'artefice della sua sorte.