gallettone:
mannuegrussu:
E' giusto andare con una pay, poi, dopo averla frequenta per un certo tempo, pensare che vorresti che cambiasse attività, magari anche parlargliene, volerla aiutare. Ma poi sei lì da lei ,sei lì per quello, paghi, lei è lì per quello. Penso a volte, che continuare a frequentarle non faccia altro che incentivarle a continuare, che andare a trovarle sia un modo di comportarsi ambiguo e profondamente ingiusto, per non dire peggio. Ma poi ci si torna e tutto rincomincia... Cosa ne pensate?
posto che una pay puo' guadagnare dai 3000 ai 10000 euro al mese (e parlo di otr e loft, le escort pure di piu'..)per levarle dalla strada dovresti consentire loro lo stesso tenore di vita.
diciamo che su 100 p...... 90 abbandonerebbero la strada per un uomo ricco (come tutte le donne del resto...) 9 ti manderebbero a fare in culo a te e al tuo stipendio di operaio e resterebbero a fare le p......, 1, forse vecchia, malata, decrepita, che non se la alzerebbe dalla strada nemmeno il camion della monnezza, solo quella potrebbe accettare di condividere con te la tua vita, il tuo monolocale e la tua dignitosa vita di stenti.
Delle cose che dici,alcune sono condivisibili, ma molte altre ,almeno per come la penso io ,no. E' vero che introitano molti soldi (almeno alcune),ma penso che abbiano anche dei forti esborsi (affitti, molte hanno due locali di cui uno per viverci,altre spese per rendersi presentabili , telefoni,ecc,ecc.).Va bene che di soldi ne vedranno ogni mese senz'altro più di quelli che ne vedo io , ma credimi, non le invidio. La loro è una professione che non dura in eterno, è molto stressante sia sul piano fisico , ma ancor più ,penso,sul piano psicologico, e credo che alla fine lasci in loro tracce non facilmente cancellabili. Sono convinto che molte, dopo aver esercitato per un certo di tempo, se potessero, farebbero volentieri altro. Comunque quello che ho detto è niente rispetto alla complessità di questo problema ,che io sento come molto difficile da trattare .E' un problema che avrebbe bisogno di ben altro sviluppo e argomentazioni ,ma che ,forse ,superano le mie modesta forze.