Gnocca forum
Moscarossa
« 1 2
Ordine commenti: Recenti in alto
jakerussian
Jr. Member (120 post)
K+ 41 | K- 20
interessante callaghan.. ma come hai fatto a trovare gli altri suoi book?? io non son proprio capace.. dai una dritta anche a me dai
ho provato con tineye ma non trova nulla
callaghan
Hero Member (630 post)
K+ 342 | K- 183
Se fosse veramente quella delle foto, sarebbe una ragazza dal look NETTAMENTE superiore al 90% di tutte quelle che normalmente passano qui con le agenzie.
I suoi book fotografici che si trovano sui vari social/model network sono molto meglio di quello su EF, per i miei gusti direi quasi da 10, ma in realtà la tipa non è famosa, nel senso che la sua esposizione sul web resta comunque ad un livello medio/basso. Quindi NON una modella per la quale diremmo "figurati se 'sta qua fa la escort!".
E allora potrebbe pure essere lei...?
Dell'agenzia col prefisso 371 abbiamo già parlato qua e là, ma non si capisce se fidarsi o no, oppure una via di mezzo, cioè se 5 volte su 10 sono fakes e le altre sono vere.
Sappiamo che la loro tecnica talvolta è anche quella di fare arrivare il cliente lì, per poi dirgli "...ora Julia non può, è uscita, ma c'è Carlotta che è pure meglio!".
Skylight
Newbie (7 post)
K+ 0 | K- 1
Io ho scritto all'agenzia riceve in appartamento privato prezzi std 1h 200 no anal. Ero tentato ma poi ho desistito non escludo di andarci, indecisi tra lei e mila


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
giumarco68
Hero Member (605 post)
K+ 263 | K- 261
jackfrusciante:

nn funge il link...
clikka rispondi citando che funge
jackfrusciante
Jr. Member (137 post)
K+ 32 | K- 20
nn funge il link...
jakerussian
Jr. Member (120 post)
K+ 41 | K- 20
Ciao raga
qualcuno ha testato questa meraviglia ucraina?
http://www.escortforumit.xx…
« 1 2
BaciRosa | Annunci ed incontri Girl Escort Trans Centro Massaggi