NOME INSERZIONISTA: Nicole
RIFERIMENTO INTERNET:
http://relazioniroma.com/es…
CITTA DELL'INCONTRO: Roma zona Piazza Pio XI
NAZIONALITA': Ungherese (io dico Rumena! e lo dice anche la targa della sua macchina, visto che la incontro spesso in zona)
ETA': 23-26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: anche se sul sito c'è il bollino "foto fere" le assomiglia molto ma non sono sicuro che sia lei
SERVIZI OFFERTI : BJ, daty, Rai1, Rai2
SERVIZI USUFRUITI: BJ, Rai1, foot fetish
COMPENSO RICHIESTO: alla prima chiamata 2VU, alla chiamata per incontrarla 3VU
COMPENSO CONCORDATO: 2VU
DURATA DELL'INCONTRO: credo 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: molto carina, molto simile alle foto come tipo (cambia un po' il viso secondo me), bel sorriso, bei piedini, tette credo una 2° abbondante, bel culo ma al tatto poco sodo
ATTITUDINE: rumena un po' sopra lo standard, carina nei modi, non male ma non so se vale i 2VU, sicuramente mai e poi mai 3VU.
REPERIBILITA': facile
LOCATION: il giorno dopo dell'incontro ha cambiato location, si è spostata di circa 200 metri, in una via adiacente in un appartamento semiinterraro indipendente in palazzina a pochi piani per cui non saprei descriverlo.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: discesa con scala, difficile per i disabili se non aiutati
INDEX: a3bc6ed715d4d5385f9541a434bc52fc
Facendo qualche chiamata ho trovato che la pulzella di cui sopra abitava nella stessa casa di PATRY, una ungherese di cui ero invaghito a morte:
http://gnoccaforum.com/esco… ma che sembra si sia data di nebbia...
la prima cosa che le ho detto è che conoscevo la casa perchè frequentavo la sua ex inquilina e ho sperato che la conoscesse: mi ha detto che la sua coinquilina la conosceva, ma sapendo che avevano litigato ho lasciato perdere.
Le ho chiesto di indossare i soliti collant neri velati che mi piacciono molto e così ha fatto, mi ha accolto con una vestaglia stile geisha, le autoreggenti e i tacchi alti... molto scenico, infatti mi sono strainfoiato!!!
Appena in stanza le ho baciato il collo dei piedi e sono risalito lungo le gambe e lei ha detto "wow!" sorridendo.
Ha subito scansato il tentativodi FK dicendo che non lo fa mai con nessuno.
Le ho dato il VU e (solo per curiosità

le ho chiesto se con aumento avrebbe acconsentito a FK. Ha detto che è l'unica cosa che non fa ( e allora le ho chiesto rai2 e ha risposto di si con un VU extra... tientelo!)
Accomodatici sul letto abbiamo iniziato un po' di preliminari scarsini (leccata di tette, leccate e bacini ai piedi (le ho anche tolto una calza per approfondire), suo BJ coperto (non ho chiesto se faceva BBJ).
Isomma, ero arrapatissimo, quindi un po' di missio, e una pecos molto rude (non mi sono risparmiato, ma non si è lamentata affatto) con affondi, allargamenti delle grandi labbra con le dita e pastrugnamento del clitoride previa insalivata abbondante
amo i piedini!