Gnocca forum
BaciRosa | Annunci ed incontri Girl Escort Trans Centro Massaggi
« 1 2
Ordine commenti: Recenti in alto
greatlust
Jr. Member (124 post)
K+ 37 | K- 5
@britos
Hi, tesoro! Sei tu che sto cercando?
Mi piace giocare. Tu?
Viene a trovarmi adesso! Sono ragazza orientale. Sono bellissima, 23anni,bellissimo fisico,sesuale,elegante, dolce e molto educata.
Quale gioco ti piace? Qualche speciale? Anche io mi piace! Dirmi! Posso fare tutte cose.
Sono dolcissima, vuoi giocare con me?^_^~
Le foto sono 100% vere, vieni subito!
Chiamami subito!
zona certosa macmahon

Questo è l'annuncio su bk
greatlust
Jr. Member (124 post)
K+ 37 | K- 5
@phaber
A me ha concesso solo lingua in esterno
britos
Full Member (66 post)
K+ 0 | K- 8
Senti ma nell'annuncio cosa c'è scritto perchè il link non si apre!
phaber
Hero Member (718 post)
K+ 126 | K- 97
grazie greatlust. Hai avuto impressione che gradisca baciare?
greatlust
Jr. Member (124 post)
K+ 37 | K- 5
@fan
Reggiseno e mutandine, capelli lunghi
Skorpion
Moderator (3936 post)
K+ 14181 | K- 494
Grazie greatlust
Per segnalazioni urgenti scrivere mediante messaggeria privata o utilizzare tasto "segnala""
fan
Sandokan (1317 post)
K+ 258 | K- 581
greatlust:

Ho provato ad inserire il numero di telefono in " trova " e stranamente non ci sono risultati,
Quindi decido di fare nuova rece.

Preso da infoio primaverile leggo il seguente annuncio
http://milano.bakecaincontr…
E chiamo il seguente numero :  IDX21edf84dd0cfdba7f0c70f077301783b
Arrivo in zona mac mahon , location già visitata
chiamo , lei mi apre, riceve al piano basso,entro e rimango basito,
Finalmente una cinese carina e corrispondente alle foto che pubblica.
Non parla benissimo Italiano, ma si fà capire piuttosto bene, direi piuttosto simpatica .
Dichiara 24 anni, potrebbe essere, ma non più di 30
Ci accordiamo per VU per una cosa tranquilla e qualche giochetto da me richiesto.
Si spoglia, ha 2 tettine tra la prima e la seconda, un fisichetto niente male e un bel culetto non proprio piatto (china Style) .
Lei molto GFE ,dopo qualche carezza inizia un BJ di una bella intensità, non si risparmia.
Noto con piacere che il capezzolo è molto reattivo,
anche durante le danze la sua partecipazione è di ottimo livello,
( se finge lo fà egregiamente ) .
Insomma sarà perchè è scattato subito il feeling o perchè lei particolarmente partecipe,
mi ritengo particolarmente soddisfatto.

A me è piaciuta più dal vivo che in foto.
Non aggiungo altro per non contravvenire le regole del forum.

Cordiali saluti
Greatlust
ci sono due chinagirls in mac Mahon , Una con le calze autoreggenti e l altra co reggiseno e mutandine , e si vede Il volto ma non gli occhi , quali delle due ? Grazie ?
« 1 2
BaciRosa | Annunci ed incontri Girl Escort Trans Centro Massaggi
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI