Eh sì concordo con Maxy ahimè, la stragrande maggioranza delle volte il tempo non dipende da noi..a meno che non ci sia intesa reciproca e disponibilità a lasciarsi andare da parte della girl (purtroppo alcune sono scazzate già al telefono, altre semplicemente tendono ad avere a prescindere il canovaccio tempistico e delle modalità già in testa adoperandosi alla mera attuazione)..
Io sarei per star tanto e fare con assoluta calma ma deve venire naturale.. se mi sento dire, come spesso fanno le sudamericane dopo 15-20 minuti.. "dai vieni amorrrreee", a me viene l'istinto del cof.
Insomma in una situazione ideale ci starei 1 ora, con le dovute pause per non esaurirmi in un lampo, alternando le pratiche, risparmiandomi, centellinando e cercando di distribuire le energie.
Però alla prova della realtà (sempre e solo parlando di Pay) credo che un 30minuti pieni di atto, da preliminari a conclusione, è quasi da firma visto l'andazzo ultimamente... E credo anche che VU o poco più, dovrebbe essere la velocità massima per una prestazione 'standard'..
Io mi sono spinto poche volte oltre e forse mai in tripla cifra.. se non all'estero, da est ad ovest, dove per quella velocità si faceva anche colazione insieme al mattino.
Grazie Miami! Ormai pilastro
"Se ti inoltrerai lungo le calate dei vecchi moli..."