LINK:
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: anita
NAZIONALITA': polacca
ETA': 30-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale (meglio dal vivo)
SERVIZI OFFERTI: BJ, RA1, RAI2
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30min
DESCRIZIONE FISICA: 160cm, ~50kg, molto tonica/muscolosa (ex-ballerina), seconda scarsa di seno, viso molto intrigante
ATTITUDINE: decisamente cordiale, affabile
REPERIBILITA': facilissima
FUMATRICE: con me no
INDEX: IDXf88792f6347ef7d2322dd70936b0e5b7 eedabec35740ab82fa
BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
al contrario del collega, le foto dell'annuncio non mi avevano attirato fin troppo, bensì la distanza a me congeniale.
La chiamo, risponde immediatamente e, con una cordialità che manterrà fino alla fine, mi dice che il menu varia da 50 a 100 in base ai servizi, che preferisce comunque non elencare al telefono.. fa una pausa.. e mi sussurra che è comunque completa :-)
Mi convince quanto meno a fare un salto, riceve nel diabolico Torrino, via Mar della Cina: appartamento piccolo, ma comunque ordinato, pulito, gradevole.
lei è effettivamente una bella ragazza, ma brilla ancor di più per la sensualità con cui si pone, si muove, una vera gatta.
Essendo abbastanza stanco, ho optato per un menu base, con calma che lei ha chiamato "facciamo l'amore": in effetti l'esperienza è stata molto da ragazzetta dolce e innamorata, ovviamente per finta, tanto che in qualche momento la finzione è stata un po' eccessiva, fastidiosa.
Pompino coperto che nemmeno mi sono accorto che avesse messo il preservativo, modesta leccata ai gioielli, carezze, strusciamenti e continue richieste di ciucciamento di capezzoli cui, per galanteria, non mi sono mai sottratto

Dopo qualche minuto mi è saltata sopra e rassicurandomi del preservativo, ha iniziato a cavalcarmi con decisione fino al suo orgasmo (a quanto dice).. in effetti l'ho trovata più umida dopo, ma il dubbio è più che d'obbligo.
Abbiamo terminato con una ricca pecorina, dove effettivamente esprime grossi potenziali: la cosa curiosa è che non mi ha consentito di sditalinarla mentre me lo succhiava, ma non ha battuto ciglio mentre le toccavo il culo a pecora.
Quattro chiacchere veloci mentre mi rivestivo, bacetto e alla prossima: per me è stata un'esperienza positiva, non stellare, ma da riprovare.
saluti!