Gnocca forum
BaciRosa | Annunci ed incontri Girl Escort Trans Centro Massaggi
« 1 2
Ordine commenti: Recenti in basso
andreavarani
Sr. Member (255 post)
K+ 197 | K- 14
... Sniper, hai ragione!
Ti avessi dato retta!
Ma, come ho già scritto in passato, quando una pulzella suscita vivacemente la mia curiosità ... se non tocco con mano ... non ci credo!
Ciao
The Special One
Sr. Member (230 post)
K+ 85 | K- 16
Sono tornato sul luogo del delitto,cosa che non faccio praticamente mai con le loft.
O meglio,magari il luogo fosse lo stesso,perché questo appartamento di via Casaregis è sì grande,però mal arredato nella stanza in cui mi ha accolto,tenuta al buio tra l'altro.
L'ho trovata meno loquace ed amichevole della prima volta anche se alla fine la prestazione è stata quasi migliore e ad un rate un pò inferiore (ha abbassato un pò le pretese?).
Rimane comunque sempre una gran bella puledra.

Nome:Laura
Nazionalità:colombiana
Età:tra i 30 e i 35
Bellezza:9
Viso:7
Seno:10
Lato b:8
Rate chiesto:2vu+30
Rate concordato:2vu+20
Servizi:fk,spagnola,daty,69,bbj,rai1
Fk:6
Daty:8
Bbj:9
Rai1:7
Barriere architettoniche:sì

Mancano il link e l' INDEX perché nel frattempo non c'è più l'annuncio.Saluti
Willyam
Sr. Member (242 post)
K+ 23 | K- 53
misterpp:

Nel csg ad esempio la professionalità è scarsa e mi sono accorto leggendo anche le rece dei "colleghi" che molte ne fanno anche una questione di simpatia/empatia
nonchè di fidelizzazione. Per me è meglio così ma certo non è professionale.

Dare diverse prestazioni, da parte di una pay, in base alla simpatia è umano ma come dici tu, poco professionale. Invece servire meglio e/o fare sconti ai fidelizzati mi sembra professionale, perchè no, un po' come fanno i bottegai coi clienti fedeli
Willyam
Sr. Member (242 post)
K+ 23 | K- 53
chiedo venia, l'aveva già detto Special, l'ho letto dopo...
« 1 2
mistress advisor mistress advisor