Allora...ieri l'alro mi trovavo in giro giretto e spesso mi capita, random, di avere delle visioni, ed è quello che mi è capitato. Nella mia visione avevo un prurito non indifferente...una voglia di...così d'improvviso...puff... mi ritrovo il telefono in mano chiamando Lya. Ci diamo appuntamento di li a mezz'ora, ma il tempo nelle mie visioni è relativo, così in un batter d'occhio mi ritrovo mezz'ora avanti e di fronte la location prestabilita che i colleghi hanno già ampiamente illustrato precedentemente.
Entrato mi ritrovo questa bellezza in intimo e calze a rete autoreggenti, fisico come in foto (viste sul sito floreale) e viso che secondo me è molto meglio dal vivo. Parla poco italiano, così impostiamo la conversazione in inglese.
Ci accordiamo inizialmente per mezz'ora a 2VU, mi offre la doccia e nel mentre lei mi aspetta sul letto. Finiti i lavaggi di rito, mi approssimo al luogo di passione, lei scende dal letto, si avvicina e iniziamo con del FK molto sensuali e dolci, come baciare la propria fidanzatina; carezze varia da entrambe le parti, la spoglio completamente, fantastica e quel seno naturale cosi ben fatto....mmmh!
Ci mettiamo sul letto, entrambi in ginocchio continuando le nostre lemon lessons quando lei passa ad occuparsi dell'asta. Che dire...era uno spettacolo vedere attraverso i due specchi che ha attorno al letto vederla concentrata sul mio amichetto, io in ginocchio e lei a pecorina. Il BBJ è ottimo, anzi di più! cosi decido di stare in piedi nel lettone e guidarla tenedole la testa con le mani, affondi di DT e quella bocca che mi diceva di volere essere scopata...cosi ho fatto! lei ha tenuto senza mai staccarsi dal birillo, le sue mani sui miei fianchi..e anche qui mi godevo lo spettacolo dallo specchio...come fosse il bel film porno eheheh.
Visto l'andazzo, la mia resistenza stava venendo meno, allora le chiedo quanto volesse per restare con lei 1h intera; mi chiede 3VU+30, ma io non avevo tutta la disponibilità con me, così le propongo se le fosse andato bene 3VU (solo VU restanti nel portafoglio)....accetta....grande!
Ricominciamo con il lavoro di bocca, cambiando diverse posizioni, passando al 69 dove restituisco il favore. Fighettina pulita e profumata...davvero un piacere da leccare, restiamo cosi ancora per un pò...ma io ero fissato a riscoparmi quella sua bella boccuccia ed a godermi tutto dallo specchio! cosi riprendiamo la posizione di prima con me in piedi e via a divertirmi, ogni tanto facendo fare a lei che andava dal DT a sputi sul birillo a leccate ai gioiellini.
Lei mi dice che se voglio posso venirle in bocca, allora via a scoparmi quella bocca fino a capitolare dove lei aveva suggerito. Dopo avere scaricato tutto, lei continua ad essere avvinghiata al birillo nacora per un pò, non staccandosi e con la bocca bella piena di nettare. Una volta ripulito il birillo per benino ecco che lei ingoia il tutto! sono rimasto sorpreso, non le avevo chiesto l'ingoio e non mi aspettavo che me lo facesse, ma questo non ha fatto altro che aumentare le libidine che avevo! non volevo pause, ero ancora in tiro, cosi lei procede col suo splendido BBJ ancora per un pò.
Decido che è il momento di passare ad altro, quindi lei mi incappuccia e via di missionaria, cominciando piano piano e molto delicatamente alternando FK. Quando è stato il momento di aumentare la velocità appoggio le sue gambe sulle mie spalle e via a stantuffare piu forte che potevo! inizialmente faticavo a penetrarla, lei non era molto eccitata, ma man mano che procedevo con le stantuffate, sentivo il mio amico scivolare sempre di piu fino ad accorgermi che la patatina era abbastanza umida (che sia venuta? boh non so e non ho chiesto! non sono un grande matador che fa godere tutte le pulzelle che capitano sotto le mie mani...).
Stavo cominciando a stancarmi e non poco! cosi passiamo ad una posizione meno impegnativa (almeno per me eheh) con lei sopra a fare tutto il lavoraccio ed io sotto a godermi lo spettacolo del suo corpo!
continuiamo cosi fino a quando lei dice che è stanca, allora procediamo a cambiare posizione ancora una volta, quella che mi sono tenuto per ultimo, la pecorina...che metteva in risalto quel Q davvero perfetto!
Vado di affondi ben assestati a volte rallentando fino al rush finale dove capitolo dentro. Ci adagiamo entrambi distesi sul letto e sfiniti (almeno io lo ero!) anche se il mio amichetto era ancora in tiro...cavolo me la sarei portata a casa mia!!!
Parliamo un pò del piu e del meno, (lei ha detto che va via il 3 maggio) fino a che mi fa notare la fatidica lancetta che segnava lo scadere del tempo (che peccato!). Mi rivesto e procedo verso l'uscita alternando carezze e FK con lei, ultimo saluto e via...in strada.
Lei è stata molto dolce e disponibile su tutto.
Tempo trascorso 60 minuti door to door per 3VU, atteggiamento da GFE ma anche abbastanza porcellina nei momenti giusti; sigle GFE, FK, BBJ+CIM+Swallow, e sesso in differenti posizioni (non ho chiesto per il Q).
La mia visione è terminata dove era iniziata, ma spesso le mie visioni hanno un fondo di verità tant'è che effettivamente mi sono ritrovato senza 3VU nel portafoglio e stanco morto...ma per una visione cosi penso: chissenefrega!
un saluto a tutti ed alla prossima visione!
Che Gargamella ci protegga tutti!