vivalabrogna:
Premessa : d’ora in avanti vi definirò , nell’ordine, con i soprannomi di “ Evaristo il Coglione Sinistro” , Maku , e “Silvestro il Coglione Destro , Silvestrooo. E si sa che i coglioni van sempre in coppia tra loro.
Per Evaristo il Coglione Sinistro : tu provi provi e ancora provi ma a fatti sei inconsistente ,detto questo hai provato ad indovinare la parola nascosta che ti identifica ? (parola di 8 lettere che inizia per C e termina per E )
Per Silvestro il Coglione Destro : letto il tuo post , e che come al solito si definisce per quello che è e che sei…inutile. La domanda sorge spontanea…….e quindi ?
scusa, non che silvestro abbia bisogno del difensore d'ufficio, ma che c'entra lui nella ns. polemica? stai attaccando un collega gratuitamente, in + in modo scomposto e maleducato - evidentemente o non te ne accorgi oppure credi che scrivere su un forum consista nel riferire male parole.
vedi vivala-sbornia, saper replicare a qualcuno che apertamente ti critica, è un'arte che devi ancora apprendere, per tua sfortuna. gli insulti che scrivi non fanno altro che confermare la pessima opinione che i colleghi hanno nei tuoi confronti e quindi abbassi quel poco di credibilità che forse ancora conservi, indipendentemente dai karma a cui tanto sei sensibile.
infine, non sai neppure quando è arrivato il momento di smetterla e replichi puntuto su ogni opinione che si esprime, proprio come un bambino capriccioso. portando la polemica all'estensione degli zèbedei altrui fin sotto le suole...
vorrei solo evidenziare, e chiudo qui, qualunque sia la tua inutile replica, che sei così narcisista che apri un nuovo thread con l'argomento in oggetto solo per far capire a chi ti legge quanto sei intelligente a non pubblicare recensioni di chi ti ha veramente soddisfatto. bè, qualunque sia la policy del forum, lasciami dire che sei sgradevole. va benissimo che altri colleghi provino a risponderti in buona fede, fa parte del gioco, ma a me non incanti e non ho nessuna remora a fartelo notare "apertis verbis". altro che karma o non karma!
poi sta solo all'intelligenza altrui decidere quali termini usare nelle repliche e a leggere i tuoi termini che usi, direi che il tuo q.i. non deve essere lusinghiero.
ma questa è un'altra storia che risale all'origine dei tuoi problemi sociali.
ti saluto e dico "de rustica progenie semper villana fuit"
questo racconto, i personaggi e i luoghi sono unicamente frutto della mia fantasia.