Signori buon giorno,
vi scrivo dopo tanto tempo per segnalarvi Angela a Lissone e la mia esperienza con lei, fresca della nottata scorsa.
Nome: Angela
Età: 22 o 23 anni
Città: Lissone
Rate: 100 per 40 minuti fino a 150 per un'ora, bada molto all'orologio e la cosa non depone a suo favore
Sigle: No FK, Rai1, non sembra possibile Rai2, BJ coperto, possibile DATY e digitalizzazione senza alcun problema, anzi, sembra apprezzare molto entrambe.
Link_:
http://www.rosa-rossa.com/a…
Foto: reali con qualche ritocchino qua e là ma nel complesso la ragazza merita
Passiamo all'esperienza.
Chiamo molto tardi (erano le 2 di notte circa) e mi risponde praticamente subito. Fisso un appuntamento dopo 20 minuti. La chiamo sotto casa e mi viene a prendere al cancello. "Molto carina" è il primo pensiero.
Si toglie l'accappatoio con cui è venuta a prendermi e si vede subito che è giovane e ben fatta. Un filino di pancetta ma niente di inguardabile. Se devo dirla tutta fisicamente è proprio il mio tipo, non tanto alta ma con tutto al posto giusto. Seno non rifatto, una terza a spanne, molto sodo e con cui ci si può giocare tranquillamente. Pago per un'ora. Comincia con BJ coperto, io chiedo immediatamente un 69 e si concede senza problemi. Completamente rasata e si sente che è giovane. Continuo nella mia prestazione orale con lei sotto e tutto va bene non fosse che i telefoni continuano a suonare. Ad un tratto decido di passare all'azione. Si spalma di gel della durex (ahimè, quello fa entrare un melone dove di solito ci passa un'arancia ma con cappuccetto e lei bagnata è come se fossi anestetizzato) e cominciamo con le danze.
Da lì in poi un incubo: i telefoni che suonano continuamente, lei che cerca di sveltire la pratica e ogni tanto risponde al telefono. Io cerco di chiudere questa situazione penosa ma tra i telefoni ed il maledetto gel non finisco veramente più. Oltretutto dev'essere piuttosto corta perché quando mi lascio un po' più andare ai miei istinti le faccio male (e va bene che sono messo bene là sotto ma non sono di certo Rocco).
Finisco con lei a quattro zampe, io dietro mentre la mano stimola il bottoncino (con lei che si contorce ancora prima che io finisca e sembra non fingere).
Impressioni: negative per l'attitudine (sembra faccia partire il cronometro). Negative per i telefoni che suonano neanche fosse il call center di un operatore telefonico. Positivo il materiale, ripeto, è il mio tipo: giovane, bellina, tutto come l'ha fatto la natura ed ovviamente sodo. Positivo per la sua propensione a farsi lavorare con bocca e dita (per me molto importante) negativo per mancanza FK (questo mi dà un bel po' sui nervi).
Se ci tornerò: non credo prossimamente. Farò passare qualche tempo e vediamo se qualcuno le fa cambiare idea sui cellulari accesi ed il cronometro, a me piace la calma ed a fronte di 150 euro esigo che i telefoni siano senti e se sforo di 5 minuti non mi rompi l'anima.
Alla prossima cari colleghi.