Ben Dur:
Ci tengo ad informarvi circa una truffa, magari conoscendone il meccanismo riuscirete ad evitarla. La settimana scorsa sono andato a fare la spesa alla CONAD. Terminati gli acquisti, quando sono andato al parcheggio per caricare la spesa nell’auto, sono stato avvicinato da 2 ragazze molto belle e appariscenti (probabilmente russe o dell’est) vestite succintamente, in minigonna e top molto scollato. Una bionda ed una mora, veramente molto carine e provocanti.
Le due truffatrici si avvicinano offrendo di lavare il parabrezza dell’auto e ovviamente lo fanno in modo sensuale e provocante, poggiando i seni sul vetro e cose simili. Quando offrite loro una mancia rifiutano e chiedono invece, il favore essere accompagnate in un altro centro commerciale. Se accettate si siedono dietro e mentre guidate iniziano a giocare tra loro toccandosi e baciandosi dappertutto. Questo ovviamente vi distrae dalla guida.
All’improvviso la mora passa sul sedile del passeggero ed inizia a toccarvi. Se non la respingete inizia a farvi un ponch. Poiché è impossibile guidare in tale situazione, vi fermate in un posto un po’ appartato… A quel punto, sempre la mora vi sale sopra e, prendendo l’iniziativa, vi coinvolge in un rapporto sessuale. Approfittando della vostra distrazione la bionda scende dalla macchina, apre il portabagagli, vi ruba tutta la spesa e scappa. Sono molto brave e pericolose. Io stesso sono caduto in trappola.
Lunedì mattina m’hanno rubato una cassetta di Ferrarelle, lunedì sera un litro d’olio d’oliva. Martedì un pacco di biscotti. Mercoledì uno spazzolino da denti. Giovedì mattina sei uova e la sera un pacchetto di fazzolettini di carta. Venerdì all’ora di pranzo una scatoletta di tonno e nel pomeriggio un ovetto Kinder. Sabato in tarda mattinata un pettine, dopo pranzo un tubetto di maionese e la sera una scatoletta di Ciappi.
Suggerisco molta cautela!!! Ora scusate ma devo andare a fare la spesa che mi è finito il sale grosso..
ATTENZIONE! Io credevo fosse uno scherzo ma è tutto vero,confermo quello che ha segnalato il collega!
OCCHIO perchè vi rubano anche tutto quello che trovano in macchina!
A me è andata così:
ero appena uscito da Brico dove avevo appena acquistato un martello di polistirolo,una scatola di chiodi a gancio e una livella rotonda quando mi si avvicinano queste tipe veramente belle e arrapanti.Mi chiedono se le posso accompagnare all'Ikea,distante dal posto circa 8 km.
Io dovevo andare in tutta altra direzione, ma come rifiutare?
Salgono sulla car e appena partito quella seduta vicino a me inizia a farmi sguardi ammiccanti e l'altra dietro invece accavalla le gambe di continuo,mettendo in mostra pure le tonsille.
Poi arrivati a un incrocio e approfittando del fatto che dovevo svoltare e quindi ero attento alla guida,la tipa davanti con la velocità di un fulmine mi sbottona la patta e inizia a farmi un bochen,mugolando come una ossessa e pronunciando frasi irripetibili.E io, ingrifato come una bestia ma consapevole dei rischi che potevo correre se passavano i puffi, cercavo di farla smettere,tirandola prima per i capelli e poi per le orecchie, ma niente da fare,continuava ad aspirare come se fosse un'idrovora.
L'altra dietro invece,con la scusa di quardare dal lunotto posteriore, si era messa alla pecos sul sedile con le mutandine abbassate a metà gamba per distrarmi,e stava cercando un varco attraverso la mensola del bagagliaio per accedervi. Io non sapevo più cosa fare...se guardare,schivare ciclisti e pedoni o gustarmi il tutto.
Finalmente all'ultimo istante vedo l'insegna dell'Ikea,inchiodo e ciò causa un deep profondissimo e liberatorio che mi fà concludere.
Scendono ringraziandomi e mi salutano allontanandosi velocemente; io sconvolto dall'avvenimento non mi accorgo che la tipa seduta accanto mi ha rubato la borsa di plastica contente il materiale acquistato poco prima e la tessera socio coop che avevo nel cassetto del cruscotto.Poi dopo ulteriori controlli,mi accorgo anche che la tipa dietro rovistando nel bagagliaio mi ha rubato il triangolo,una chiave da 17, una lampadina per gli stop, due fusibili e il bastone che tenevo per quando vado per funghi.
Costernato di tutto ciò, sono ritornato mestamente a casa,e facendo tappa nel garage, ho provveduto a riempire il bagagliaio e il cassettino di attrezzi vari...
NON DIR DI ME SE DI ME NON SAI. PENSA DI TE E POI DI ME DIRAI.