NOME INSERZIONISTA: Serena
RIFERIMENTO INTERNET:
http://prato.bakecaincontri…
CITTA DELL'INCONTRO: Prato/Maliseti
NAZIONALITA': China
ETA': intorno ai 22 / 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBj, Rai1
SERVIZI USUFRUITI: BBj, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA: 1.65, seno 2a, magra
ATTITUDINE: cordiale
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:una rampa per raggiungere la camera
INDEX RICERCHE: 33129883xx
Dato la mia propensione per le orientali, ho voluto provare anche questa dato che sembrava più carina della media delle CG.
La chiamo ed è subito disponibile, mi chiede 50, accetto e in 20 minuti sono da lei. L'indirizzo è corretto e mi apre la porta appena la richiamo.
Entro e mi accoglie con un vestitino rosso che lascia facilmente intuire il suo fisico, il viso è carino e sorridente, con quei dentoni che la rendono un po' buffa ma ispirano simpatia. Decido subito che mi garba e seguo il suo invito a salire la scala che porta alla camera.
Parla molto poco italiano ma riesco comunque a fare qualche battuta che la fanno ridere e la rendono più socievole. Mentre mi spoglio inizia ad accarezzarmi e ne approfitto per darle un bacetto.
Si spoglia anche lei ed è decisamente magra, con due belle tettine con i classici capezzoloni cinesi... mi piace molto!
Mi pulisce con la solita salvietta e accetta di essere abbracciata e toccata. Poi inizia un bbj piuttosto interessante, molto tranquillo e senza scendere troppo ma con un buon uso della lingua e con variazioni di movimento piuttosto piacevoli. Le chiedo di contraccambiare e accetta senza problemi, inizio un daty davvero coinvolgente con lei che si spiaccica su di me e asseconda la mia lingua muovendo il corpo in modo piuttosto sensuale, sembra apprezzare. Intanto continua a succhiare in modo sempre più deciso e partecipato... ad un certo punto mi sembra che stia quasi per venire ma si ferma in modo repentino e passa ad incapucciare.
Provo diverse posizioni e asseconda tutti i miei desideri... nel mezzo suona il suo cellulare e risponde brevemente, la cosa non mi disturba più di tanto, anzi, mi consente di raffreddarmi un pochetto in modo da allungare un po' i tempi. Finisco nel gommino mentre si stringe con braccia e gambe a me.
Ci rivestiamo e nel social scherzo e la faccio ridere, tenta anche lei di fare qualche battuta.
Insomma un'esperienza piuttosto positiva, e rispondente a quanto mi ero immaginato, lei mi piace ed è sufficientemente gfe.
Mi ha chiesto se sarei tornato da lei e le ho risposto di si