Gnocca forum
Moscarossa
« 1 2 3 4 5
Ordine commenti: Recenti in alto
timo
Hero Member (821 post)
K+ 211 | K- 217
pepe:

timo:

K+ bamboo,
Timo,guarda che il k+ a bamboo l'ho dato io,ma tu ti sei dimenticato
Hai ragione pepe,pensavo al bbj con cim!!!rimediato.un'abbraccio.

Ciao timo
pepe
Account eliminato
white big bamboo2:

Seno: seconda.... seno un po’ piccolo x i miei gusti
Vedo ora sulla scheda seno 95 e anche le foto rappresentano più di una seconda.Vuoi dire che sul seno c'è un sacco di photoshop?
pepe
Account eliminato
timo:

K+ bamboo,
Timo,guarda che il k+ a bamboo l'ho dato io,ma tu ti sei dimenticato
pepe
Account eliminato
timo:

K+ bamboo,

Come esegue il bbj?il cim?

Ciao timo
Mi associo alla richiesta di timo per quanto possibile.CIM mi pare non richiesto ma BBJ spero...
k+ a te
timo
Hero Member (821 post)
K+ 211 | K- 217
K+ bamboo,

Come esegue il bbj?il cim?

Ciao timo
The Cicalist
Full Member (56 post)
K+ 6 | K- 2
il 12 maggio prende anche il primo cazzo fiorentino, dal sottoscritto...
Listen to your cock ...
white big bamboo2
Full Member (14 post)
K+ 3 | K- 1
Nick name: Keyla
Nazionalità: Russa, precisamente Rostov
Età: circa 25 anni
Seno: seconda
Conformità foto: 99.periodico penso abbiano licenziato il vecchio grafico mago di photoshop, è proprio lei!
Attitudine: GFE
Voto corpo: 8
Voto prestazione: 9
Prezzo: soliti 4 VU x 1h
Luogo: hotel zona centrale milano
SERVIZI: FK, GFE, DATY, BBJ, RAI 1 2 SHOT
PRO: ninfomane, new entry non ancora rovinata da troppo cazzi presi…
CONTRO: non parla una parola di inglese, un po’ troppo teatrale
Molto titubante, decido di dare un’ultima chance all’agenzia YDG, dopo aver bocciato senza ulteriore appello la EOI, adocchio questa new entry e trovandomi in zona prenoto la mattina per il pomeriggio, pur non avendo trovato race sulla tipa, decido che o la va o chiudo pure con YDG
Quando arrivo, salgo facilmente in camera, mi apre e noto con piacere che è proprio lei, cioè conforme alla foto del sito, alta circa 175 senza tacchi, vestaglia rossa, lingerie violetta, scarpe nere di vernice, trucco ben messo, mora, capello lungo, tanta al punto giusto senza essere manza, seno un po’ piccolo x i miei gusti, cmnq vabbè, capezzolo reattivo. Abbiamo provato diverse posizioni, lei è molto partecipe, limona duro di brutto e ci mette una foga che con una russa pay io non ho mai visto. Capitolo dopo poco la prima volta, mi riprendo continuiamo con FK daty ecc… in quanto lei parla zero inglese, mi mostra i suoi tatoo scritti in italiano… mi spiega anche che io sono il primo cliente del suo tour e che il mio è il primo cazzo italiano che prende, per cui ricomincio a pomparla pesante, non prima di avere spostato il letto dal muro, in quanto quando tromba ha una foga non indifferente, termino con un COB e sulle lenzuola…
Ultima nota sull’agenzia, dopo aver salutato la girl, mi arriva un sms d customer satisfaction, x misurare il mio grado di soddisfazione e poi un altro in cui mi invitano a fare una race su 3 forum da loro suggeriti…
Ora, la presente race la l’ho fatta indipendentemente dal loro invito, in quanto mi sono trovato veramente bene con lei!
« 1 2 3 4 5
Escortytrans.it
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI