mmmhhhh....
E' da un po'che noto una certa confusione o superficialità in merito al ruolo dei supervisors.
Correggetemi se sbaglio.
Come dice la qualifica stessa, sono dei supervisori del buon andamento del forum. La maggior parte del loro lavoro sta nel controllare ed eventualmente correggere (o riprendere) i cattivi comportamenti degli utenti.
Questo risulta quindi l'aspetto più evidente e spesso viene visto erroneamente come loro unico ruolo.
In realtà non è così.
Personalmente mi sono rivolto via PM ad un supervisor per tanti motivi che sarebbe stato inutile postare in pubblico:
- segnalazioni di errori (ad es. spostamento da sezioni sbagliate)
- accorpamento di thread simili
- cancellazione di post (per giustificato motivo, ovviamente) miei o di altri
- semplice richiesta di chiarimenti
- etc.
Insomma, senza star lì ad intasare la loro mail con richieste da "Signora maestra..." dell'asilo Mariuccia, ho sempre trovato disponibilità e quasi sempre soluzione al problema posto.
Mi sembra che il forum stesso veda positivamente questo tipo di collaborazione/interazione fra utenti e supervisor.
Forse sarebbe utile una piccola comunicazione in merito a questo.
Oddio... manco vengono lette le comunicazioni importanti, figuriamoci questa... ma almeno si farebbe, una volta di più, chiarezza all'interno del forum.
Come mio solito, prendo le idee che mi passano per la mente e le butto sul tavolo della discussione.
good luck & good fuck
myway
"But more, much more than this,I did it my way"
E' da un po'che noto una certa confusione o superficialità in merito al ruolo dei supervisors.
Correggetemi se sbaglio.
Come dice la qualifica stessa, sono dei supervisori del buon andamento del forum. La maggior parte del loro lavoro sta nel controllare ed eventualmente correggere (o riprendere) i cattivi comportamenti degli utenti.
Questo risulta quindi l'aspetto più evidente e spesso viene visto erroneamente come loro unico ruolo.
In realtà non è così.
Personalmente mi sono rivolto via PM ad un supervisor per tanti motivi che sarebbe stato inutile postare in pubblico:
- segnalazioni di errori (ad es. spostamento da sezioni sbagliate)
- accorpamento di thread simili
- cancellazione di post (per giustificato motivo, ovviamente) miei o di altri
- semplice richiesta di chiarimenti
- etc.
Insomma, senza star lì ad intasare la loro mail con richieste da "Signora maestra..." dell'asilo Mariuccia, ho sempre trovato disponibilità e quasi sempre soluzione al problema posto.
Mi sembra che il forum stesso veda positivamente questo tipo di collaborazione/interazione fra utenti e supervisor.
Forse sarebbe utile una piccola comunicazione in merito a questo.
Oddio... manco vengono lette le comunicazioni importanti, figuriamoci questa... ma almeno si farebbe, una volta di più, chiarezza all'interno del forum.
Come mio solito, prendo le idee che mi passano per la mente e le butto sul tavolo della discussione.
good luck & good fuck
myway
"But more, much more than this,I did it my way"