Leggete prima
http://gnoccaforum.com/esco…!-d/
Il CULO…
Eh, voi direte, le stesse sindromi che ci sono per il seno non mi sembra valgano esattamente anche per il culo…
Vero! Ma spesso la sintomatologia da “deretanum observans” porta a reazioni ben peggiori da parte dell’osservatore. Bisogna innanzi tutto osservare come in questo caso si parli di osservatore e non di interlocutore perché, a meno che non vi troviate nella stanza degli specchi, non potete contemporaneamente parlare con una fanciulla di fronte a voi e guardarle anche il culo!

)
L’osservatore che passeggia per strada e nota una portatrice sana di &ldquo

eretanum Bonum” (DB) inizierà a seguirne il percorso con lo sguardo, ma continuando la propria strada, così si troverà a dover ruotare sempre più la testa e poi anche il busto con conseguenze che vi lascio immaginare, nel caso in cui sia affiancato dalla consorte o fidanzata… :

Tra le righe è ricavabile la seguente formula… un uomo è maggiormente attirato dal DB quanti più gradi di rotazione farà con la testa e ancor di più col busto! Considerando 180% come rotazione massima. °t: gradi rotazione testa + °b: gradi rotazione busto. k: costante moltiplicativa ad indicare che è più significativa la rotazione del busto) è circa 1,4
l’indice di gradimento deretaneo percentuale GD% = (°t/180 + k·°b/180) · 100
Nel caso poi in cui la signorina porti la gonna… il “deretanum observans” dovrà assolutamente capire il colore delle mutande o meglio se ha preferito lasciarle a casa

. Così si ingegnerà in tutti i modi per cercare di sbirciare sotto… e comunque sarà sempre li a pregare che arrivi una bella folata di vento

)
Altro fenomeno che colpisce gli osservatori più incalliti, è quello della “mano morta”… in questo caso l’individuo non si limita ad osservare ma vuole tastare o anche solo sfiorare con il palmo o dorso della mano tutto quel ben di dio… e allora s’ingegna! Perché non può farsi scoprire… perché se è un ragazzino sbarbato al massimo rischia uno schiaffo, ma se è un signore non più imberbe o anzianotto, che figura ci fa?? Cerca di agire in mezzo alla folla o finge di inciampare o di non averla vista, per appoggiarvisi e poi scusarsi in maniera compunta e finto imbarazzata (Che disgraziati siamo noi, amanti del didietro!?

))
In linea di massima, se arrivate a fare la mano morta è perché siete degli amanti incalliti del Deretanum Bonum. :
Altro dato significativo da considerare nella preferenza tra seno e culo è che il culo è costituito da muscoli mentre il seno è una ghiandola.. embhé mi direte voi… Embhé SI, il culo si può allenare (lasciate perdere i canali RAI :

) e con buon impegno si può arrivare a dei bei risultati mentre il seno potrà solo peggiorare al crescere dell’età e del numero di taglia.
La mia conclusione a livello di attitudine per l’osservatore è che guardare il seno è lobotomizzante, mentre guardare il culo aguzza l’ingegno… occhio solo a dove andate (intenti a guardare altrove) e alle conseguenze delle vostre azioni!! :

Ora che ho concluso il mio studio sta a ciascuno di voi trarre le sue conclusioni.
Saluti a tutti!
MiamiVice
Piatti preferiti: Y, capezzoli e labbra morbide e carnose. Chi non bacia gode solo a metà
TBK®