Città: Roma (Tuscolana-Giulio Agricola)
Link:
http://roma.bakecaincontrii… IDX8c7f8f98ce742a365fd9b908b3130196
Etnia: Mix Grecia-Ungheria (ci puo stare)
Foto: è lei al 100%, culo grosso come fa impazzire a me, seno piccolo ma non brutto
Età: meno di 30, ma siamo li.
Servizi: BBJ, DATY, RAI1, 1. No RAI2, no CIM o COF. Io ho scelto....."la prima c'hai detto"
Tempo: Non mette mai fretta, vi si dedica al 100% da quando entrate fin quando uscite.
Rate: 1VU+20 per circa 30min, 2VU per doppio shot con mooolta calma. Lei cmq non guarda orologio.
Attitudine: GFE,simpatica
Reperibilità: buona
Accesso disabili: no. Ultimo piano con ascensore e poi bella rampona di scale.
La mia rece risale a circa 1mese fa, forse qualcosa in piu. Dopo diverso tempo mi decido ad incontrarla e sebbene al tel sembri scontrosa e frettolosa, in realtà è solo molto precisa e attenta. Non vi da l'indirizzo esatto solo perche siete clienti nuovi. Fatta la dovuta conoscenza vi tratterà da amici con la sua spontanea simpatia. Reciproca nel mio caso, in quanto lei è un po pazzerella, simpatica e gli piace la chiacchera spensierata. Certo...io so annato la pe chiavà, ma come disse qualcuno...ogni cosa a suo tempo

E infatti poi quel tempo è arivato. Gia all'ingresso del suo appartamento riconosco la bellissima (e arrapantissima) Sammy con un vestitino a rete verde fluorescente che lascia intravedere ogni cosa, belle gambotte sode, un culo grosso e fantastico, due tettine carine e un viso simpatico, con una bella capigliatura corvina. Il tutto molto arrapante con litri di sangue che iniziano gia a pulsare nel vendicatore calvo posto tra le mie cosce.
Parte subito con me steso nudo e cruso sul lettone e lei che parte di baci su collo e orecchie a profusione, abbracci e slinguazzate un po ovunque. Il movimento longitudinale ora si fa interessante e parte con un buon BBJ, di buona fattura, non dei migliori ma buono con scambio di sguardi, grattini ai cojoni e buona intensità. Guanto e lei a smorza per una cavalcata niente male perche, ripeto, a me lei piace e non poco. Segue missionaria e pecora. E qui ragazzi.....la pecora, con quel popò di cristo che si ritrova, diventa il massimo punto dell'incontro. Un culo grosso, come piace a me, puo non arrivare al palato di tutti....ma quando un culo come quello lo mettete a 90gradi, sfido chiunque a resistergli. Me lo so iniziato a slinguazza di brutto, fica culo fica culo, nce stavo a capi piu un cazzo !
Riprendo la pecorina dove l'avevo interrotta e je do giu pe qualche minuto. Lei di schiena è bellissima, in quella posizione e con quel culo aperto che viaggia sopra le spinte che je do nella pussy, e qualcosa che ricorderò per mooolto tempo

Si conclude con 69, uncover of course, e poi venuta finale con handjob. Qui forse l'unico lato negativo, con lei che aimè...non accetta CIMmare. Peccato. Peccato mortale davvero.
Sta di fatto che la bellissima trombata e l'aver finalmente ocnosciuto Sammy, non puo essere rovinato da una semplice sigla, sebbene per me molto importante, come la cimmata.
Seguono lavaggi di rito e altre chiacchere. Lei è simpatica e sa come mettervi a vostro agio. Apprezza la pulizia dove io, pur non essendone un maniaco, sto sempre molto attento perche ci tengo.
Ci lasciamo con la promessa di tornarla a trovare, il che avverà presto spero perche lei, da quella sera è in cima alla mia, seppur breve, lista delle TopEscort!
Brava Sammy !
PS: spero di vederla anche su questo forum. In quello dove ero registrato prima c'era venuta a trovare, speriamo passi anche qui
"El primero che me chiama Barbanera......io lo uccido !!!"