CITTA' DELL'INCONTRO: OSSONA
NOME INSERZIONISTA: Jenny
LUOGO INCONTRO: OSSONA
NAZIONALITÀ: ECUADOR
ETA': SUI 50 sicuramente
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
RATE RICHIESTO: VU + 20
RATE FINALE: VU
SIGLE USUFRUITE: FFK, BBJ, DATING, RAI1, CIM
DESCRIZIONE FISICA: CAPELLI ROSSICCI, CORPO RIFATTO, MANI RUGOSE
ATTITUDINE: ESAGERATAMENTE PORCA
REPERIBILITA': BUONA
SOCIAL TIME: GFE
TEMPO: Quasi 50 minuti
INDEX: IDX7462fc7a7b77818d089a089971b04662
LINK:
http://milano.ilmercatone.c…
Il mio racconto è pressochè sulla falsariga dei colleghi. Lei simpatica e disponibile a qualsiasi richiesta le viene fatta. Pulizia in bagno, bella casa ..... Una volta in camera mi propone la partecipazione di una coinquilina ( 1VU) che pero' una volta inquadrata non mi è sembrata niente di che. Per curiosità una volta a casa ho provato a cercare l'annuncio dell'amica collegando al volo che usa foto fake. Foto autentiche di Jenny.
Preliminari molto calienti, baci con lingua (quando mai ..) e tutto il possibile immaginabile ....
Sono molto lento per venire e dopo aver iniziato le danze e averla provata già in svarate posizioni mi fermo 2 minuti per riprendere fiato. Mi toglie il gommino e ricomincia a succhiarlo fin sotto alle palle .... Molto gustoso il suo BBJ .... quando è il momento di ricominciare mi invita ad entrare dentro di lei senza protezione (sei un bel ragazzone, si vede che sei pulito .... di te posso fidarmi ... non succede con altri tu mi piaci veramente ..... etc etc) Io chiaramente rifiuto e a fatica riesco poi a concludere alla pecorina.
Il fatto di aver ricevuto quella proposta mi ha sconcertato a tal punto che mi ha tolto la concentrazione per il divertimento sostituendola quasi con timore da roulette russa (proprio come ha descritto il collega).
La giusta età si denota dalle mani abbastanza rugose (ci ho fatto caso solo verso la fine dell'incontro e me ne ricordo ancora oggi a distanza di mesi) mentre il resto del corpo abbastanza tirato devo dire tanto da non accorgersi quasi delle sue LIPO.
Uscito dall'appartamento vengo addirittura fermato in cortile da un personaggio che mostrandomi un distintivo mi chiede gentilmente di non far piu' ritorno in quell'appartamento. Incredibile ... mai successa una cosa del genere . Il mio racconto risale allo scorso mese di ottobre 2014 .... Non so se lei riceve ancora in quella casa che secondo me già da quei giorni è sicuramente stata messa sotto controllo .
Non solo rischio di Roulette Russa quindi