Intanto un K+ a keul per la sua foto con relativo commento.
Cui vorrei aggiungere un consiglio. Se la pay fanno quello "dopo" aver lasciato la professione... sarebbe meglio se i punter lo facessero "durante" la loro attività.
Credo che farsi i caxxi propri dovrebbe essere una regola fondamentale per un punter...
@ Elena
ed io che ho sempre pensato che "appendere la farfallina al chiodo" fosse una metafora della professione stessa di escort, non di quando intende smettere
Per quanto riguarda il thread in generale, non capisco perchè gente a cui non passa neanche per l'anticamera del cervello di chiedere ad un professionista qualunque (che so... avvocato, postino, casalinga...) cosa farà quando smette di lavorare sia invece così interessata/curiosa di sapere quali progetti personali futuri abbia in mente una escort.
E non vi giustificate col fatto che questo è un forum che tratta di escort, perchè la scusa non regge.
Non è un buon motivo per non rispettare loro come persone e la loro privacy, presente e futura.
good luck & good fuck a tutti
myway
"But more, much more than this,I did it my way"