Ieri sera ore 23:20 in cerca spasmodica di una puttana l'ho rivista!
È apparsa giusto per farsi caricare una volta, vestita come come una gran puttana, stivali bianchi, brillantini e poppe belle su con ottima scollatura.
Era al fioraio tra Corso Traiano e via Guala.
45 . 023985 , 7 . 644084
Rimango intontito dalla vista di una donna bella e mestruata nella terra delle orrende e della menopausa, Pamela per quanto ormai penso 35 enne è sempre una meraviglia. Però frenato dal noto atteggiamento. Temporeggio... viene caricata e vedo che si porta via bottiglia ed accessori e infatti non è tornata. Avrà avuto bisogno di 50 euro al volo.
Alla fine dall'altra parte un po' più verso Unicredit è apparsa un'altra "al volo" .
Questa l'ho caricata io. Una sui 35 di piccola statura, albanese, Adelina.
Timorosa ma determinata... alla richiesta a casa è rimasta interdetta, ma ha presto chiamato il garganzo-marito a casa che ha provveduto a spostare i bambini e cambiare stanza... entro in questa stanza da letto con lettone e lettino dei bambini, i peluche... il telecomando ancora sul lettone e tv in pausa...
Dopo una bella limonata con la sua passera a cui partecipa accarezzandomi, intrecciando le dita con me e strofinandonela in bocca, infine mi monto la moglie e mamma di famiglia con dei suoi bei sospironi e mugolii tra giocattoli ed amenità... le lascio i 50 che si era guadagnata molto onestamente... povera donna.
Mi rivesto lei esce nell'entrata, sento il marito muoversi fuori... ma come si fa? Ma come si fa! Mio Dio!
Rientra, anche lei si accontenta di un giro non si fa riaccompagnare e si veste in pijama, già pronta a tornare moglie e mamma.
Tornato a vedere se per caso fosse riapparsa Pamela. Nessuna traccia.