Gnocca forum
Rosaescort
« 1 2 3
Ordine commenti: Recenti in alto
eagleone
Hero Member (572 post)
K+ 104 | K- 137
http://escortprofil.com/esc…
eagleone
Hero Member (572 post)
K+ 104 | K- 137
Grazie x il k+ ! L'extra la chiesto poco prima che lo facessi ma era comunque specificato nel service ma io non ci ho fatto caso! Si l'altezza è quella non di più, ma sai è proprio una ragazzetta di scuola, le foto rendono quella che è, seno una 2^, piede 36, per il GFE dipende, il suo inglese è basico da pochi giorni in Italia per la prima volta ma comunque simpatica nel suo approccio in questo lavoro!
marco1qaz2wsx
Account eliminato
Grazie e k+ per essere stato il primo.
Magari meglio usare il solito schemino di rece e mettere un link, comunque hai reso l'idea, messaggio ricevuto.

E'165 cm. o più piccoletta (per me siamo proprio al limite)?
Chiede gli extra nel durante o solo alla fine? (se nel durante l'atmosfera GFE va a farsi benedire). Grazie.

Saluti.
eagleone
Hero Member (572 post)
K+ 104 | K- 137
Avviso ai naviganti: per gli amanti di quella della porta accanto, delle fidanzatine e di quelli che vogliono fare l'amore e non il sesso.......questa è quella che fa per voi ma anche per gli altri ! eh eh eh....
Quindi precisato questo preciso che per me le donne sono come i giorni della settimana un giorno mi piace la mora poi il giorno dopo la bionda, la nera, la gialla e poi viene il giorno della mela acerba! Quello è un giorno difficilissimo e non capita quasi mai,......diciamo botta di culo! Quindi mi incoraggio da solo e vado all'avanscoperta di questa mela acerba, almeno così sembra.....prendo appuntamento con chi sapete e devo dire puntualissimi stile YDG e mi presento all'appuntamento in un noto hotel di Roma di cui farò a meno di menzionarlo per ovvi motivi, ed eccola dietro la porta.........identica alle foto anche con lo stesso vestito di una di queste, il photoshop al minimo storico è più photoshoppata la mia foto tessera! Rimango sorpreso perchè è veramente giovane e dimostra di meno dell'età dichiarata per cui visto l'identicità della situazione passo sopra al fatto che avevo richiesto un dress code personalizzato! Tutte le sigle che vengono dichiarate con extra di un +VU oltre quindi ai 4VU richiesti! Sono stato molto delicato con lei poichè non ho avuto il coraggio di fare il pesante con lei, preliminari lunghi con buon FK e BJ cabrio, che dire mi ha fatto impressione poichè inesperta ma comunque molto meglio di qualche navigata che comincia a dire questo no e quell'altro nemmeno! Al prossimo tour magari non sarà più così ma ogni cosa ha i suoi pregi è difetti io ci ritorno!
« 1 2 3
Escortytrans.it
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI